Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Shenron87    17/10/2015    3 recensioni
Tutti sappiamo che i sogni non sono altro che manifestazioni di desideri non realizzati... ma è sempre così? Perchè sognare un futuro felice con una ragazza morta, che magari ti avrebbe rifiutato, se sei sposato e la donna al tuo fianco, che ti ama e ti ha dato dei figli, ha già colmato quel senso di vuoto.
Certo, Daphne è bella... è dolce, almeno in privato, ed ha sofferto moltissimo... ma non è Hermione e Bruce lo sa bene visto che, essendo un vampiro lui soffre come pochi esseri possono fare : Bruce sa che, anche morendo, non si incontreranno mai. Una domanda però aleggia minacciosa nell'aere. Era un sogno quello che ha fatto Bruce... o Bruce stesso è sognato da qualcuno che si trova in difficoltà e non sa che cosa fare del suo futuro...
Seconda e ultima parte della serie "Il Cavaliere Oscuro" si consiglia la lettura de : “Harry Potter e la Stirpe Maledetta” che troverete nella mia home.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio, Sanguini, Un po' tutti | Coppie: James/Lily, Sirius/Lily
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Cavaliere Oscuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Preludio"
Salve a tutti ragazzuoli...
Come al solito il primo capitolo è un indice ma solo perchè, mio grande difetto, il primo capitolo mi viene da schifo in qualunque modo lo edito.
Ora, visto che questa la prima parte della storia ha avuto molto successo, doppiando in poco tempo Fiction che avevo iniziato molto tempo prima mi sono detto...
"Puoi tu, Shen lasciare un finale aperto?"
"Non hai tu odiato la Rowling per quel finale intitolato "19 anni dopo", dove tutto ormai era deciso e non si sa come si è arrivati a quel punto?"
Per questo, e per le velate minacce alla mia persona ricevute (scherzo, ma anche no...), avevo messo in conto di fare almeno un altra saga.
In teoria dovrebbero essere tre che, come primo capitolo, dovevano rappresentare tre periodi e tre tempi diversi.
Abbiamo cominciato con il presente, visto dal POV di Hermione (chissà perchè poi proprio Hermione...), i primi capitoli delle due saghe invece rappresenteranno il passato, con POV di Bruce's Mother e con il futuro con POV in terza persona.
In teoria volevo mostrarvi il capitolo del futuro per mostrarvi gli effetti di cosa era successo al mondo dopo la morte di Hermione... ma poi mi sono detto : "eh no... così è facile, lineare...addirittura scontato capire le relazione cause-effetti..."
Quindi, siccome sono un grandissimo Stronzo... vi complicherò le cose e inizieremo col passato della Mamma di Bruce... e vi assicuro che le maledizioni senza perdono indirizzate verso di me arriveranno a fiumi... a valanghe... sotto forma di Tsunami... anche perchè... beh lo scoprirete.
Bando agli indugi vi aspetto numerosi sia come presenze che come commenti visto che il seguito lo sto scrivendo ex-novo solo per voi (eh già... sono un'anima pia e nemmeno lo sapevo...)
Un abbraccio squamoso dal vostro scribacchino di quartiere :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87