Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    18/10/2015    0 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble, tutte incentrate su Vampire Knight.
Per creare queste mini-storie solitamente m'ispiro alle fan art che trovo sul web, quindi per ogni capitolo metterò la fan art in questione, ringraziando chi ha creato questi stupendi capolavori e rendendone onore (solitamente sono della Hino stessa).
Ho scelto di usare il nome Maria, perché Maria Kurenai è il personaggio femminile che adoro di più nella serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Puppet
 
Era seduta sulla poltrona di quell'enorme e lussuoso salotto e fissava intensamente un pupazzo a forma di gatto tra le sue mani.
Mi avvicinai a lei. Come al solito era vestita in modo eccentrico, proprio come l'ambiente che la circondava, mentre io indossavo ancora l'uniforme della Day Class, sebbene ormai erano quasi quattro mesi che non la frequentavamo più.
Le strappai il pupazzo dalle mani, prendendolo per la testa e lei si lamentò allungando le braccia per riprenderselo.
Mi rifiutai di ridarglielo e lo nascosi dietro la schiena.
«I ricordi fanno male… Vivi il presente Yuki o non riuscirai più a vivere serena.»
Lei sbuffò, poi si alzò decisa dalla poltrona e si mise davanti a me.
«Lo so… Infatti sei tu il mio presente, mentre Kaname e quel pupazzo sono il mio passato…»
Detto questo mi baciò. Ero talmente preso da quel bacio che non avvertì le sue braccia avvolgermi e le sue mani avvicinarsi alle mie, che ancora erano dietro la schiena per tenere quel gatto di pezza.
Si staccò dalle mie labbra e se lo riprese, scappando poi via e uscendo dalla stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92