Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    11/10/2015    0 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble, tutte incentrate su Vampire Knight.
Per creare queste mini-storie solitamente m'ispiro alle fan art che trovo sul web, quindi per ogni capitolo metterò la fan art in questione, ringraziando chi ha creato questi stupendi capolavori e rendendone onore (solitamente sono della Hino stessa).
Ho scelto di usare il nome Maria, perché Maria Kurenai è il personaggio femminile che adoro di più nella serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dirty
 
Si buttò su di me come un cane affamato e in un attimo sentii i suoi canini affondare nella carne.
Nello sbattermi contro la parete della doccia, colpì accidentalmente con la mano il rubinetto.
L'acqua iniziò a scorrere dal diffusore, ma né a lui né tanto meno a me sembrava preoccupare.
La sua sete era talmente tanta che per la foga cademmo entrambi a terra. Sentivo la mia camicia bianca della divisa bagnarsi di sangue e acqua.
Anche lui si stava bagnando per via dell'acqua che continuava a scorrere. I suoi capelli argentei gocciolavano su di me, mentre la sua bocca si sporcava inesorabilmente del mio sangue. Potevo vedere il suo fisico scolpito sotto la camicia bagnata, che ormai era diventata trasparente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92