Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Eli Sparkle    18/10/2015    4 recensioni
Ma buonsalve gente! Eccomi tornata dopo secoli con una nuova storia!( é un piccolo esperimento per vedere se riesco a scrivere una storia seria e non completamente senza senso come faccio di solito)
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fluttershy si svegliò di soprassalto.Non sapeva dov'era;si ricordava soltanto di essere uscita di casa per prendere delle bacche e poi....nulla.In quel momento si accorse che era legata ad una sedia con delle catene enormi e pesantissime.Si guardò intorno e per poco vomitò:era una stanza a dir poco enorme,piena di vasche di formaldeide dove all'interno galleggiavano corpi umani e di pony apparentemente geneticamente modificati.Sugli scaffali erano posati sacchetti pieni di sangue. La pegasus era spaventata.Provò ad urlare,ma una voce oscura e potente la zittì."SILENZIO!" La pony era sempre più terrorizzata."C-chi sei tu?" Appena pronunciate queste parole,da una porta entrò un ragazzo di 17 anni scortato da Eli. Aveva i capelli neri e corti e uno sguardo inquietante. "Il mio nome non ha importanza,però voglio che tu sappia che cosa ci fai qui" Poi aggunse:"Soldato Eli,procedi!" La ragazza iniziò a spiegare:"Abbiamo scoperto da fonti molto attendibili che tu di notte diventi pipistrello e moltiplichi per mille la tua forza." Fluttershy era pallida come un lenzuolo:come facevano a saperlo? Il ragazzo,quasi le leggesse il pensiero,diede una risposta ai tanti interrogativi che si formavano nella mente della pony(e anche ai lettori):"La nostra fedelissima spia Lucas è riuscito a carpirti tutti i segreti che tu speravi di non dire ad alcuno." (Lucas:evvai!Sono una spia!*Si veste da 007* Io:"VATTENE,STO SCRIVENDO!!! Lucas:"Uffa!") Eli continuò:"Noi abbiamo bisogno del tuo DNA per creare dei soldati 30 volte più forti per dominare Equestria." Poi indicò i corpi nella formaldeide:"Quelli sono i tentativi falliti di creare super soldati,ma con te non falliremo più." Il ragazzo fischiò con tono autoritario:"SOLDATO LELQ!QUI SUBITO!" Arrivò un ragazzo saltellando."Signore?" "Resta qui,ci servirai dopo." "Sissignore!" Eli continuò:"Ma adesso basta parlare,facciamolo." Prese una siringa dal tavolo e la piantò nello zoccolo di Fluttershy che ululava di dolore.In breve tempo la siringa si riempì di una sostanza gialla:il midollo. Eli la prese e....la infilò nel braccio di Lelq. Il ragazzo si sentì strano,come se tutte le cellule del suo corpo si rimescolassero. Diventò sempre più grande e muscoloso e le ali che si formavano diventarono sempre più grandi. Il ragazzo saltò di gioia:"Si!Funziona!". Al termine della mutazione l'essere umano non esisteva più. Al suo posto c'era un essere enorme e rivoltante:metà uomo e metà pipistrello. Il ragazzo ordinò:"Portate il soggetto in prigione,ci servira dopo!"•••••••••••••••••••••••••••••••••ANGOLO AUTRICE:Ma buonsalve gente!!!! Eccomi quì con un nuovo capitolo!( Provate a indovinare chi è il ragazzo di17anni)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Eli Sparkle