Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Eli Sparkle    17/10/2015    4 recensioni
Ma buonsalve gente! Eccomi tornata dopo secoli con una nuova storia!( é un piccolo esperimento per vedere se riesco a scrivere una storia seria e non completamente senza senso come faccio di solito)
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tutti gli altri a Equestria,o almeno così sembrava... Un'umana stava ai pressi della Everfree forest mentre spiava un pony dai capelli rosa e la voce dolcissima:Flutter Shy. La ragazza tiró fuori dalla tasca un Walkie-talkie e lo accese: Si sentí la voce profonda e cavernosa di un ragazzo." Eli,hai completato la missione?" "Un attimo capo;il soggeto 04562 sta per uscire di casa.Stia tranquillo,il nostro piano si realizzerà." La voce sbuffò:" Lo vedremo:se facciamo fiasco anche questa volta....te ne pentirai." Eli riattaccò brontolando. A prima vista sembrava una ragazza normale,ma era piccola;incredibilmente piccola:aveva quasi 12 anni. La pelle era grigia completamente ricoperta di ferite e cicatrici rosse. Gli occhi erano nerissimi come l'ala di un corvo,i capelli neri e rossi( non sono milanista <3) e lo sguardo letale.Indossava una tenuta da Militare nera e portava una cintura con coltellini,bombe a mano e kit medici. Teneva in mano una mitragliatrice. "Dai,fatti vedere pegasus di merda!" La ragazza mormorò mordendosi il labbro. Restò li appostata per ore finché vide Flutter Shy uscire dal cottage. Eli sussultò e svelta svelta si arrampicò su un albero con l'arma pronta.Appena il pegasus si fece vedere,lei tiró verso la poveretta una freccia di nacrotico. Il pony si addormentò di colpo,accasciandosi a terra. "Si!" La ragazza esultò mentre metteva il pony in un sacco nero e accese il Walkie-talkie:" Capo,il soggetto è stato catturato!"••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••ANGOLO DELLA SCRITTRICE:Ma buonsalve. Eccomi qua con una storia su di me!!!!! Spero che vi piaccia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Eli Sparkle