Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    18/10/2015    1 recensioni
Ciao a tutti :) Eccomi tornata con una nuova fanfiction ^^ Spero che vi piaccia, è su Bulma e Vegeta. Un giorno come tanti alla Capsule, ma tutta la storia cambierà per un cosiddetto "incidente"...
Erano state poche le volte che aveva desiderato tornare alla sua vecchia vita, ma quella fu forse una di quelle volte in cui lo volle più ardentemente.
Erano stati tutti così oppressivi quel giorno, mentre lui non voleva altro che starsene in pace.
Se solo ne avesse avuto l’occasione…

Spero di avervi incuriosito :)
Ditemi cosa ne pensate, mi farebbe piacere ^^ Aspetto i vostri commenti :)
Nenottina
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vegeta svegliati, abbiamo degli ordini da eseguire! – a parlare era stata la voce di un uomo. A Vegeta parve di riconoscerla, ma si disse che era impossibile. Lo aveva fatto fuori con le sue mani.
Si rigirò nel letto e ignorò chiunque fosse.
Letto?
Sbatté le palpebre e si guardò intorno. Che strano, somigliava alla camera di quando era ancora agli ordini di quella sottospecie di lucertola.
-Avanti, non possiamo far attendere il Grande Freezer, ci vuole vedere subito
Forse aveva capito male.
Si svegliò completamente e vide Nappa appoggiato al muro che aspettava impaziente.
Lo fissò – Io ti avevo ucciso! – non trovò niente di meglio da dire.
Nappa lo guardò con un’espressione vacua, non capendo, allora lui scosse la testa, come a dire “nulla”.
Era di certo un incubo. Ormai Freezer se n’era andato all’altro mondo da un bel pezzo, così come Nappa.
-Ora però dobbiamo veramente andare, sai anche tu che non possiamo far attendere il Grande Freezer
Vegeta si alzò dal letto. Avrebbe dovuto svegliarsi da quell’orribile sogno prima o poi, giusto?
Poi ricordò. Un giorno per un giorno.
Lo aveva fregato. E per bene anche.
Quella donna si era presa il giorno in cui Kakarot aveva sconfitto Freezer.
Si rese però conto che non poteva essere, perché Nappa avrebbe dovuto essere morto comunque.
Si diresse verso la porta scorrevole, ma la voce di Nappa lo fermò – Il tuo rilevatore
Si voltò e lo vide porgergli il congegno.
Decise di stare al gioco. Lo prese e se lo infilò, con qualche difficoltà, anche se non sarebbe servito a nulla, poi uscì dalla camera e si diresse verso la stanza in cui Freezer li riceveva quando era ancora al suo servizio.
Entrò senza bussare, seguito da Nappa, che fece subito un inchino.
-Freezer – Vegeta parlò con un tono di voce neutro quando se lo ritrovò di fronte, fiancheggiato da Zarbon e Dodoria.
-Principe Vegeta – Freezer sorrise – Sarai felice di scoprire di che pianeta si tratta questa volta, potrai…
-Non lo farò – lo interruppe.
Si voltò ed uscì dalla stanza, lasciando il compagno senza parole. Lo sentì scusarsi con Freezer e poi seguirlo e chiamarlo, ma lo ignorò.
-Ma che ti è saltato in mente?
-Zitto Nappa, non ho paura di lui, posso batterlo quando voglio
-Dici davvero? – Zarbon li aveva raggiunti e sbarrò loro la strada con una punta di sorriso a fior di labbra.
-Spostati e non ti farò male. Forse – intimò allora.
-Vai immediatamente a scusarti con il Grande Freezer e…
Vegeta lo colpì con un pugno in pancia che lo fece volare lungo il corridoio dell’astronave, dopo di che continuò a camminare spedito.
Nappa rimase a bocca aperta, seguendolo come un’ombra.
Avevano raggiunto la sala delle navicelle, Vegeta ne scelse una a caso, impostò i comandi su un computer, scansando uno degli addetti, e poi ci salì in fretta.
-Vegeta ma che ti prende? Dove stai andando?
Lo sportello si richiuse e poco dopo era in volo.
Doveva assolutamente tornare sulla Terra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina