Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_1    18/10/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se Cat invitasse Freddie a Los Angeles per passare un po' di tempo con Sam? Una storia piena di imprevisti, con un finale a sorpresa, leggete e recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte Freddie non riuscì a dormire, continuava a pensare alla sua Sam, l'aveva lasciato, era scappata, ma lui non aveva fatto niente per impedirglielo e dopo non era andato a cercarla. Credeva fosse arrabbiata per questo, ma in realtà, dalla telefonata della sua strampalata amica aveva scoperto che in realtà non era cosi, che in realtà a lei, lui mancava. Il mattino dopo, nell'appartamento di Freddie regnava il disordine più totale. Ad aumentare il caos si era aggiunta pure la madre che, nonostante il figlio avesse già 19 anni, era come sempre iperprotettiva. Il ragazzo cercava la roba per finire le valigie iniziate la sera prima e la madre cercava di rifilargli uno sciroppo contro il mal d'auto. Dopo un'interminabile ora l'ex tecnico, era nell'atrio del Bushwell Palace, pronto per partire con la sua valigia in mano. Salutò la mamma e salì in auto, pronto per rincontrare, dopo 3 anni, la sua biondina preferita, Sam Puckett. Il viaggio andò bene, ci mise circa 3 ore, ma ne valse la pena, perché appena fu arrivato all'indirizzo che aveva ricevuto per telefono, non si preoccupò neanche di tirare fuori la valigia dal bagagliaio e corse subito a suonare il campanello della stramba casa dove in teoria doveva abitare la sua vecchia amica. "Dlin Dlon", Cat ripeté. Corse ad aprire la porta mentre sentiva la voce dell'amica che le chiedeva:"Chi è Cat? Aspettavi qualcuno??" "Si, aspettavo un amico, ma tu sta pure lì in camera, non c'è bisogno che vieni di qui". Questa affermazione insospettì la ragazza che allora decise di dare solo una sbirciatina all'ospite di Cat. Nello stesso momento la rossa apriva la porta a Freddie e lo zittiva dicendo:"Non dire niente, Sam non sa ancora che sei qui, devi nasconderti così io intanto glielo spiego." Disse tutto questo senza respirare perché ci teneva a fare una sorpresa all'amica. Il ragazzo non disse niente ma non fece tempo a nascondersi che fu interrotto da una voce che purtroppo conosceva anche fin troppo bene:"FREDDIE????!!!!" era la voce di Sam, stupita ma contenta. Il ragazzo si voltò e la vide, vide il motivo del suo viaggio, quello che pensava fosse il motivo della sua esistenza, SAM. Le corse in contro e l'abbracciò, sentiva il suo profumo, il suo calore e sentiva soprattutto che lei rispondeva con molto entusiasmo. Anche la bionda sentiva tutte queste cose nel suo Freddie, il motivo per cui era scappata da Seattle, il motivo per cui era stata molto male e molto bene. Intanto Cat li osservava con tenerezza, ormai non le importava se l'amica avesse scoperto la sorpresa prima che lei avesse fatto in tempo a rivelargliela perché pensava che fossero proprio una bellissima coppia insieme, così decise di lasciarli soli:"Emm.... Scusate se vi interrompo, io esco.... Ho un impegno...." E detto questo si sbatté la porta alle spalle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_1