Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: fangirl_1    15/10/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se Cat invitasse Freddie a Los Angeles per passare un po' di tempo con Sam? Una storia piena di imprevisti, con un finale a sorpresa, leggete e recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam non era più la stessa da un po' di tempo e Cat se ne era accorta. Aveva provato più volte a chiederle che cos'è che non andava ma la bionda le aveva ovviamente risposto in modo sgarbato e le aveva detto di non impicciarsi negli affari degli altri. Però quel giorno Cat si era accorta che l'amica stava ancora più male del solito. Così si era avvicinata alla ragazza che era sdraiata a pancia in giù sul divano e le aveva detto:"Dai Sam parliamone, lo so che c'è qualcosa che non va ma perché non me lo vuoi dire??" "E va bene" rispose la biondina "ti dico cos' ho a patto che tu non lo dica a nessuno" "Promesso" rispose la rossa con il suo solito tono da bambina. "Ti ricordi che un po' di tempo fa ti avevo parlato di un certo Freddie  Benson che abitava a Seattle, ecco, io è lui ci eravamo fidanzati un po' di tempo prima che Carly partisse e che io venissi qui a Los Angeles. Ora diciamo che un po' mi manca, non so perché ma è come se mancasse qualcosa e io so che quel qualcosa è lui". Cat la guardava, per la prima volta la sua migliore amica non aveva avuto paura di affermare le sue emozioni e di parlarne. Le rispose:"Ti capisco Sam, anche a me mancherebbe se l'avessi dovuto lasciare, ma dimmi un po', perché hai lasciato Seattle per venire qui?" "È una storia lunga..." La verità era che Sam non ne voleva parlare, o meglio non voleva ricordava perché il ricordo le faceva male, come le aveva fatto male partire. Quella sera la bionda se ne andò a letto molto presto così a Cat rimase via libera per mettere in atto un piano che da quel pomeriggio stava progettando. Così prese il cellulare dell'amica e cercò nei contatti il numero del ragazzo di cui Sam le aveva parlato. "Freddie Benson, Freddie Benson.... Ecco l'ho trovato!!" Digitò in fretta il numero sul suo cellulare poi attese. Dopo qualche secondo le rispose una voce assonnata:"Pronto, chi è?" 
Cat:"Ciao sono un'amica di Samantha Puckett, te la ricordi vero?" 
Freddie:"Come?? Tu sei un'amica di Sam?? Dov'è lei, sta bene??" 
Cat:"Si, si sta bene, ma ora non è il momento di parlare di questo, piuttosto questo weekend sei libero?"
Freddie:"Si..... Questo weekend non ho niente da fare. Perché?"
Cat:"Ti volevo invitare a passare due giorni qui a Los Angeles, sai, a Sam manchi molto e volevo farle una sorpresa..."
Il ragazzo non esitò un attimo e rispose:"Certo, certo verrò, dammi l'indirizzo"
Così, dopo che Cat le ebbe dato l'indirizzo del loro appartamento il moro riagganció il telefono e si buttò sul letto, non poteva crederci.... A Sam lui mancava?? Non pensava che la bionda provasse ancora qualcosa per lui ma invece era così. Cercò di addormentarsi ma non riusciva a far altro che pensare a lei. Allora iniziò a preparare le valigie, pensando solo alla sua polpettina, Samantha Puckett, colei che aveva sempre odiato, ma nello stesso tempo, sempre amato, ma aveva sempre avuto paura di dichiararlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_1