Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: dakarys_96    19/10/2015    1 recensioni
Raccolta di diverse giornate senza un ordine di tempo.
Protagonisti: una giovane coppia alle prese con il loro amore e i loro sentimenti.
-JeanMarco-
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Jean
 

Odio il mare, dal profondo del mio essere. La salsedine che ti si attacca ovunque, la sabbia dentro il costume, l’asciugamano che non è mai pulito, i bambini che corrono ovunque e urlano, le mamme di questi bambini che urlano loro di non urlare e non correre, i venditori ambulanti che non smettono di rompere, gli amici che ti obbligano a giocare con loro o a fare il bagno, i granchi che ti pungono i piedi mentre cammini in acqua, le ustioni nonostante tu abbia messo la crema solare 50. Insomma, ci sono vari fattori che mi portano ad odiare il mare, ma ho sacrificato tutto ciò per rendere felice Marco; lui adora andarci e soprattutto fare il bagno e giocare con gli altri.

I nostri amici hanno chiesto di unirci a loro, e per una volta ho voluto accontentare Marco e fargli compagnia. È stata esilarante la reazione dei ragazzi quando mi hanno visto lì presente e soprattutto con il costume. Eren, verso l’inizio della scuola media, pensava seriamente che fossi un vampiro per la mia pelle chiara, ed infatti ora sta facendo varie battute sulla mia asocialità.

Marco si è spogliato ed è andato a buttarsi in acqua appena arrivati in spiaggia, aveva troppo caldo per sistemare le nostre cose; tutti gli altri lo hanno raggiunto poco dopo. Io sono rimasto incollato all’ombra dei nostri ombrelloni, non voglio bruciarmi come quella volta che sono stato obbligato a stare immobile per il dolore. Marco, dopo pochi minuti, esce dall’acqua e mi raggiunge sotto l’ombrellone.

“Perché non entri con noi? Fa così caldo che l’acqua è persino tiepida.”
“Non lo so, sai quanto odio la salsedine.”.

Improvvisamente mi raggiunge sul mio asciugamano e si sdraia sulla sabbia per posare la sua testa bagnata sulle mie gambe.
“È bello stare con gli altri, ma senza di te non è la stessa cosa.”.
Accarezzo i suoi capelli nonostante sappia che mi riempirò di sabbia o salsedine.
“Allora verrò tra un po’, porterò il pallone con me. Vai, vi raggiungo.”.
 
Mi abbasso su di lui quanto basta per dargli un bacio a stampo sulle labbra; sorride e si alza per andare dagli altri, facendo attenzione a non lanciare sabbia sul mio asciugamano. Come pattuito poco dopo entro in acqua, con conseguenti battute dei nostri amici: “Solo Marco ha il potere di obbligarti a fare qualcosa.”.
Per vendicarmi ho stracciato tutti quanti a pallanuoto. Poi a fine giornata, dopo vari bagni e passeggiate, mi sono completamente bruciato, nonostante abbia sempre messo la crema ovunque. Ma come si dice, per amore questo è niente.





Sono risorta! I nostri ragazzi non si fanno troppi problemi a mostrare la loro gayag- il loro amore.
Cosa ne pensate di questo capitolo o di questa raccolta in generale? Lasciate pure una piccola recensione se volete :33
(Ed ammettete anche voi che, nel profondo siamo tutti come Jean per quanto riguarda al mare.)
(Confesso di aver 'creato' questo carattere di Jean basandolo sul mio... sono una cattiva persona.)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: dakarys_96