Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    19/10/2015    2 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 41: Il Valore della Fiducia

A Konoha nel frattempo un altro scontro stava per iniziare. Ren e Rayal contro i gemelli.

“Sorpresi di vederci?”, esordì Yuki.

“A quanto pare la lezione dell'ultima volta non vi è bastata.”, sbottò Ren.

“Ora siamo tornati per la rivincita e credetemi, vi faremo rimpiangere di essere nati.”, li schernì Yuko.

“Le vostre parole non basteranno per intimidirci.”, fece Rayal.

“No ... ma questo si!”, esclamarono in coro.

In quel momento dalla pelle degli avambracci apparvero a poco a poco aculei di ... ossa, taglienti e allo stesso tempo infrangibili. Poi dalle loro scapole estrassero un osso simile a una spada.

Grande stupore si disegnò sui volti di Ren e Rayal e dei loro amici.

“Impossibile ... quella è l'abilità innata del Clan Kaguya, come fate a ... possederla?”, balbettò Sakura, incerta.

I due sogghignarono.

“Un piccolo regalo di Nash, sapete, lui ha più di un asso nella manica e la vostra amica se ne renderà conto molto presto.”, spiegò Yuko.

“Noi abbiamo fiducia in lei, ce la farà!”, sbottò Rayal, irritata.

“Ma è ovvio che avete fiducia in lei, non lo neghiamo, ma la fiducia è una condanna se ci si fida delle persone sbagliate. Chi lo sa, magari a quest'ora la vostra ... è bella che fritta.”, rise Yuki.

“Sta zitta!”, esclamò Rayal, lanciandosi all'attacco.

Aveva evocato il Byakugan e riusciva a vedere i flussi di chakra dell'avversaria. Fluiva in tutte le sue ossa, inarrestabile. Provò a colpirla varie volte, ma quella si proteggeva con le ossa che le uscivano da ogni parte. Si creò persino una barriera con la cassa toracica.

“Ma sapete che quell'abilità è davvero disgustosa? Sul serio, fa schifo.”, commentò Ren, l'aria furbetta sul viso.

“Sono d'accordo, è talmente rivoltante che mi fa venire il voltastomaco.”, aggiunse l'Uciha.

“Presto vi rimangerete quello che avete appena detto piccoli insolenti!”, esclamò Yuko, lanciandosi all'attacco.

Estrasse la spina dorsale dal corpo e la usò come frusta. Fortunatamente riuscirono a schivare i colpi grazie allo Sharingan di Sasuke. Ren lo seguiva a ruota grazie allo stadio del Grifone che gli permetteva di volare velocemente e schivare gli attacchi. Rayal invece era affiancata da Sakura e Hinata che le davano tutto il loro supporto possibile. Ma anche se erano cinque contro due i gemelli erano sempre in vantaggio. La loro nuova abilità gli rendeva praticamente invincibili. Sembrava non avessero punti deboli. Nemmeno i Byakugan di Rayal e Hinata riuscivano a individuare un punto debole. Fortunatamente avevano l'agilità che serviva per evitare gli attacchi e schivarli.

“Siete in gamba, davvero ... ma ora preparatevi al peggio!”, esclamò Yuki.

Detto questo entrambi si prepararono al loro prossimo attacco

“Danza della Camelia!” gridarono.

In un attimo furono loro addosso come un uragano e iniziarono a muoversi in una specie di danza mortale. Persino Sasuke non riusciva a prevedere i loro attacchi. Il loro movimento era quasi invisibile, troppo veloce per prevederlo in tempo. Ma erano Ren e Rayal il loro obbiettivo, gli altri erano feriti più lievemente.

Ben presto i due ragazzi si ritrovarono allo stremo delle forze, pieni di tagli ovunque. Caddero a terra sfiniti, il corpo dolorante incapace di muoversi.

“Ah poveri sciocchi, pensavate davvero di batterci? Davvero patetici. Guardatevi, fate pena. A quanto pare la fiducia che Jamila ha avuto in voi finora è stata mal riposta. Non siete degni di fiducia, siete una delusione.”, li schernì Yuko.

Quelle parole trafissero Ren e Rayal come lame di ghiaccio. Stavano per desistere quando...

“Non ascoltateli, non è vero quello che dicono, lo stanno facendo solo per schiacciarvi. Mostrate a loro che hanno torto. Pensate a Jamila ... lei si è fidata ciecamente di voi da quando avete formato il Team 6 ricordate? La fiducia è la cosa che lega la vostra squadra! Non dimenticatelo! Jamila ha fiducia in voi, ora però tocca a voi averla in voi stessi capito?!”, li incoraggiò Sakura, con decisione.

Ansimava e a stento si reggeva in piedi.

“Dimostrate a quei bastardi che si sbagliano. Ora alzate quelle vostre chiappette da terra e rialzatevi! Siete ninja o siete delle pappe molli?! Rialzatevi o giuro che vi faccio rialzare a modo mio!”, intervenne Sasuke.

Bastarono quelle parole a riscuoterli. Si alzarono a fatica, le gambe che tra poco cedevano.

“Noi siamo ninja ... e non ci arrenderemo proprio adesso ... avete ragione, la fiducia reciproca è la cosa che fa del Team 6 una vera squadra ... la fiducia in ognuno di noi ... è vero ... Jamila mai una volta ci ha mancato di fiducia ... lei ha sempre creduto in noi, specialmente in me ... mi ha reso la persona che sono adesso. Prima ero io che avevo bisogno solo di me stesso ... ma lei mi ha fatto capire che solo ... solo avendo fiducia e fidandosi l'uno dell'altro si è più forti ... Per questo continueremo a combattere.”, replicò Ren, la voce roca.

“Lotteremo fino alla fine ... per Konoha e per coloro che amiamo!”, esclamarono poi in coro.

Avevano evocato la Modalità Eremitica.

Rayal aveva gli occhi di un giallo vivo, le palpebre verde limone e il corpo ricoperto di strisce del medesimo colore, o almeno gli avambracci, i fianchi e le gambe. Sembrava quasi un'Amazzone.

Ren invece aveva gli occhi felini azzurro ghiaccio, palpebre bianche. A differenza di Rayal aveva strisce tigrate bianche, sugli avambracci, il busto e i polpacci, zanne ben visibili da tigre e corporatura leggermente più muscolosa. Al posto delle mani aveva possenti artigli e lo stesso ai piedi.

Le loro ferite si erano rimarginate, ma avevano i vestiti laceri e strappati. I loro amici gli affiancarono.

“Avremo bisogno del vostro aiuto, anche se abbiamo la Modalità Eremitica servirà il gioco di squadra per batterli. Sakura, la tua forza alla Tsunade ci sarà utile. Sasuke, tu cerca di prevedere le loro mosse.”, fece Ren, serio.

“Io farò il possibile per coprirvi le spalle al meglio.”, fece Hinata, decisa.

“Anch'io.”, intervenne Rayal.

Poi lo scontro riprese.

Grazie alla Modalità Eremitica e al lavoro di squadra erano molto più avvantaggiati e la loro forza era cresciuta.

Rayal dalla sua oltre al Byakugan aveva la mimetizzazione con la quale riusciva a cogliere di sorpresa gli avversari e aveva anche una sostanza paralizzante che li poteva paralizzare per cinque minuti.

Ren invece dalla sua aveva la forza e l'agilità e soprattutto la velocità, grazie alla quale poteva colpire senza farsi vedere, apparire alle spalle alla velocità della luce, insomma, le abilità di un felino.

Anche gli altri si davano da fare dando tutto il loro supporto. I colpi di Sakura erano micidiali e ben presto i due gemelli si trovarono senza difese, dato che Rayal e Hinata erano riuscite a bloccare i loro flussi di chakra. Alla fine ci pensò Sasuke a dar loro il colpo di grazia con il Millefalchi.

“Bene, anche questa è fatta, ora andiamo da Jamila, Sakura, Hinata, occupatevi dei feriti.”, disse l'Uciha.

Loro annuirono.

Una dura battaglia era stata vinta.

Ora un'altra doveva essere portata a termine. Il destino di Konoha si decideva tutto in quello scontro, uno scontro che avrebbe determinato l'inizio di una nuova era.



Angolo dell'Autrice

Salve gente! E rieccomi di nuovo qua con un altro capitolo. Credetemi, scrivere questo capitolo è stato proprio un parto, soprattutto perché non riuscivo a scegliere l'abilità innata adatta per i due gemelli. All'inizio volevo farli entrambi con il Rinnegan, ma poi ho constatato che era meglio di no. Se devo essere sincera la Manipolazione delle Ossa era purtroppo la mia unica alternativa. Credetemi, mi fa venire la nausea solo il pensiero, ma se è forte è forte, punto.

Ci ho messo un po' per organizzare le mosse dei due bastardi, ma alla fine sono contenta del risultato ottenuto.

Passiamo ai ringraziamenti. Voglio ringraziare con tutto il cuore la mia best friend MartinForever per le sue recensioni di ieri molto belle e costruttive e per avermi sostenuto per scrivere questa storia al meglio, devo tutto alla sua esperienza sul fantastico mondo di Naruto. Ovviamente ringrazio anche le mie altre due seguaci AkaneChan95 e Sasuko.

Lo scontro finale si deciderà tutto nel prossimo capitolo. Preparatevi a un capitolo mozzafiato che vi farà andare fuori di testa.

Concludo dicendo...alla prossima avventura! YAHOOO! (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever