Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: annalisac2    19/02/2009    1 recensioni
penso sia inutile fare un'introduzione a questo racconto, altrimenti si svelerebbe tutto ciò che potrei dire. SE si trova un minimo interesse su una semplice ragazza adolescente che ha come sfogo un diario, leggete anche...Questo non è un diario qualunque, questa volta mi metto a nudo, con qualche critica e qualche buon consiglio; un diario che leggerete tutti...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario, oggi è Giovedì 19 Febbraio e mia nipote compie 7 anni, chi l'avrebbe mai detto il tempo corre così velocemente. E' strano ho iniziato a scrivere questo diario per mettere a nudo i miei pensieri, il modo di fare; e ti confesso con tutta sincerità che ho paura. Dico sempre a tutte le mie amiche di non aver paura mai del giudizio degli altri ma che devono pensare solo a loro stesse. La gente è cattiva e diranno cattiverie finchè non ti vedranno crollare... Quindi sono arrivata al punto che se ho paura del giudizio di persone che leggeranno questo diario e non mi conoscono, sono crollata; mi sono piegata davanti ad una società che non ammiro e per questo mi faccio un pò schifo! Ma di sicuro non ci saranno solo critiche, spero anche dei consigli. Un diario, wow! Non scrvo un diario da quando ho 15 anni, ed ora ne ho quasi 20... Non scrivo un diario da quando ero fidanzata con un ragazzo dolcissimo e per motivo di privacy gli cambio il nome in Alessandro. Era tutto quasi perfetto all'epoca, avevo un ragazzo che mi voleva bene e che leggeva pagina dopo pagina del mio diario, ne commentava le parole e mi esprimeva i suoi pensieri. Beh 5 anni sono pochi, ma le cose cambiano in una maniera alquanto esagerata: ad esempio, io non sono la stessa persona di 5 annio fa, e non sono nemmeno la stessa persona di ieri! Si, lo so il discorso sembra un pò contorto ma è quello che sento. Sono una ragazza strana e quindi credo sia normale che dica un pò di stranezze... Mentre scrivo il mio "nuovo" diario ascolto le parole di "Walking away" di Craig David e solo ora mi rendo conto di quanto siano vere: "sometimes some people get me wrong when it's something I've said or done sometimes you feel there is no fun that's why you turn and run but now I truly realise some people don't wanna cpomromise well I saw them with my own eyes spreading those lies and well I don't wanna live my life too many sleepless nights... I'm walking away from the troubles in my life I'm walking away oh to find a better day I'm walking away from the troubles in my life I'm walking away oh to find a better day" E su queste parole, mio caro diario ti lascio... non mi sono descritta ed è vero, ma l'ho fatto solo perchè la gente deve conoscermi pian piano e scoprire chi è la vera Annalisa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: annalisac2