Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jasmine_    19/10/2015    1 recensioni
Non ero che una bambina. Una "appena adolescente" che aveva ancora negli occhi il sortilegio del mondo. Mi rendevo conto di quanto le mie aspettative fossero lontane anni luce dalla realtà, ma non riuscivo a farmene una ragione. Da qualche parte doveva esistere un posto perfetto, una felicità perfetta. Ero sola, stanca e triste. Poi arrivò lui.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sola in un mondo che considera la solitudine qualcosa di terribile. Gli stoici sostenevano che, per essere felici, si dovesse essere circondati da amici. Ma, quanto può significare l'amicizia in una società in cui la felicità dipende solo dalla nostra soddisfazione personale? Cosa si è disposti a fare per un amico? La risposta è semplice: qualunque cosa non leda il nostro equilibrio. Non è cattiveria, è umanità. Nel senso vero e proprio dell' essere un essere umano. Un animale intelligente, senza dubbio, ma comunque tendente a seguire i propri interessi. Per questi motivi, non volevo nessuno accanto. Mi piaceva sognare un mondo diverso, ricco di sentimenti ed emozioni vere. Ero ingenua, forse troppo. E quando il mondo che sognavo parve entrare nella mia vita, lasciai spalancate le porte, l'anima e il cuore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jasmine_