Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    19/10/2015    2 recensioni
Io provengo da un mondo di pace dove la guerra fini dopo duemila anni, il mondo in cui vivo. Destiny, dove vivono vari tipi di razze. Draghi, pony terrestri, unicorni, i pegasus, I grifoni e infine gli alicorno.
Adesso si è aggiunto una nuova razza che sarei io. Mi presento, mi chiamo Ray Ryu e sono un'alidrago.Il perché sono un'alidrago, bè questo è un'altra storia. Adesso vi racconto la mia vita, da destiniano a equestriano.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark Kai: Finalmente!… ora che è morto… nessuno mi potrà fermarmi! | Nightmare Rarity teneva il corpo di Ray a ancora infilzato, mentre i presenti cominciarono a disperarsi.

Nightmare Twilight Sparkle: No!… non può essere vero!… | poi Nightmare Pinkie iniziò a piangere come una fontana.

Nightmare Applejack: Non piangere Nightmare Pinkie!… vedrai che c'è la caveremo! | Nightmare Rainbow guardò male la sua amica.

Nightmare Rainbow Dash: Dimmi come facciamo a sconfiggere quell'essere e la nostra amica? | Nightmare Applejack non disse nulla | come sospettavo!

Nightmare Fluttershy: Se sua madre avesse visto tutto questo!… si sarebbe infuriata come un'enorme drago!

[nel frattempo nell'altra dimensione]

Tre guardie personali stavano correndo per tutto il palazzo del re.

Guardia personale 1: Presto ragazze!… questa non è un esercitazione! | entrarono dentro la sala del trono e videro la principessa svenuta.

Guardia Personale 2: Presto!… bisogna prendere qualcosa per farla rivenire! | poi la terza guardia porto un'oggetto di vetro, lo mise vicino al naso e d'un tratto la principessa cominciò a starnutire | si può sapere che hai fatto annusare?

Guardia Personale 3: Del pepe! | entrambe si diedero un colpo sull'elmo. Dopo aver finito di starnutire, Holy Light guardò il cristallo e vedendo suo figlio morto sviene un'altra volta.

Guardia Personale 1: Ricominciamo dall'inizio!! | dopo 10 svenimenti. La regnante cominciò a piangere.

Princess Holy Light: NOOO!!!… PERCHÉ IL DESTINO E COSÌ CRUDELE!!! | intanto Zen parlò con suo figlio.

Guardia Personale 1: Per fortuna che non è andata a sistemare chi a ucciso suo figlio! | disse abbassa voce.

Guardia Personale 2: Eeh già!

Guardia Personale 3: Io non capisco perché fa così? | entrambe guardarono male lei, un'altra volta.

King Zen: Mi spieghi come ti sei innamorato di lei?

Prince Ryu: Che ti posso dire… e l'amore!

King Zen: Certo che l'amore e proprio cieco! | poi ritornarono a guardare il cristallo.

[Ritornando a Equestria]

Dark Kai guardò il corpo di Ray con l'aria compiaciuta. Sweetie invece stava macchinando qualcosa.

Sweetie Belle: (Una volta che mi sono liberato!… userò il cristallo che ho creato!… per far riportare in vita Ray!)

Dark Kai: E ora!… Equestria e… | Sweetie usò la magia per accecarlo. poi mollo la presa e così lei corse nella direzione dove c'è Nightmare Rarity che teneva ancora Ray.

Sweetie Belle: (Ci sono quasi!) | fa appare il cristallo e cercò di lanciare verso di lui. In quel momento sentì qualcosa nel suo petto. Abbassò la testa e vide una lama conficcata nel suo petto. Poi la lama si ritirò e così lei dopo pochi passi cade a terra senza vita.

[Intanto in un luogo sconosciuto]

Ray piano piano aprì gli occhi e vede un bellissimo cielo limpido, e il sole che gli colpiva il suo muso.

Ray Ryu: Dove sono? | si alzò e si guardò attorno, vede una prateria verde e notò che non c'era nessuno | che posto tranquillo!

Voce: Hai detto bene… Ray Ryu! | si voltò e vede un globo luminoso e si mise in posizione di difesa.

Ray Ryu: C-CHI SEI???

Voce: Stai calmo Ray!… non sono un tuo nemico! | poi si calmò | bravo!

Ray Ryu: Dove mi trovo?

Voce: Sei nei caldi celesti! | subito capì.

Ray Ryu: Vuol dire che sono… 

Voce: Si!… sei morto come uno spiedino! | Ray guardò male il globo.

Ray Ryu: Una curiosità!… chi sei?

Voce: Sono quello che ti a donato il Blaster! | Ray rimase sorpreso.

Ray Ryu: Posso sapere come ti chiami?

Voce: Certo!… e farò di più!… ti mostrerò! | così il globo cominciò a prendere forma e alla fine Ray notò uno strano alicorno, aveva tre corni sulla fronte e quattro paia di ali da drago con un'apertura alare di 1,30m, il manto rosso cremisi; la criniera era di fuoco color giallo; gli occhi rossi e le pupille verticali, le zanne aguzze e Cutie Mark di un drago serpente alato con un'occhio di drago e una piuma dorata | mi presento… sono King Ray, il creatore!… figlio di Zen, il fabbricatore! | così Ray rimase sorpreso.

Ray Ryu: Vuol dire che tu sei il mio…

King Ray: Si… sono il tuo bis nonno! | lui rimase incredulo nel sapere che lui e il suo bis nonno.

Ray Ryu: Come e possibile?

King Ray: Vieni come me!… così ci possiamo raccontare le nostre vicende! | dopo un'ora di cammino per i prati | e così quello scellerato a fatto tutto questo? | lui annuì | però non sai che cosa e successo dopo! | Ray non capì e così lui gli fa vedere delle immagini sgradevoli.

Ray Ryu: NOO!!!… SWEETIE BELLE!!! | poi cominciò ad arrabbiarsi ed a intristirsi.

King Ray: Perché quell'espressione?… non mi dire che avevi fatto una promessa o qualcosa!

Ray Ryu: Si!… avevo promesso che avrei difeso dai nemici!… e anche che avrei portata a casa sua sorella!

King Ray: Desideri più potere? | alzò la testa e lo guardò con l'aria confusa | ho detto se desideri più potere?

Ray Ryu: Si!

King Ray: A che scopo?

Ray Ryu: Per proteggere tutte le dimensioni!… gli amici… e la famiglia… soprattutto la mia famiglia che è… EQUESTRIA!!! | d'un tratto nel suo petto uscì una luce che cominciò a brillare, finché apparve una gemma color platino. Poi le undici gemme cominciarono a brillare ed uscirono dal Blaster unendosi a questa gemma | che sta succedendo?

King Ray: E semplice!… sei riuscito a trovare la tua dodicesima gemma.

[Intanto ad Equestria]

Le Nightmares e le CMA, erano a terra, esauste come se avessero combattuto.

Nightmare Rainbow Dash: CHE TU SIA DANNATO!!! | riferendosi al nemico. Poi guardò la sua amica | Rarity!… ti vuoi svegliarti!

Nightmare Rarity: Vi ho detto che mi chiamo Nightmare Rarity!! | lanciò il corpo di Ray lontano dallo scontro e punto la katana sulle sue amiche | e ora di farla finita… mie ex-amiche!

Dark Kai: Giusto! E il momento di dire… addio! | dal nulla apparve una sfera oscura che precipitò su Ponyville. Le Nightmares abbracciarono le CMA e i presenti, la sfera arrivo al suolo e lui iniziò a ridere | AHAHAHAH

Nightmare Rarity: Mio signore!… guardate! | poi lui notò che la sfera non è ancora esplosa.

D'un tratto la sfera cominciò a cambiare colore ed uscirono due draghi serpenti nero e bianco. Dark Kai rimase sorpreso.

Dark Kai: Impossibile? | poi i draghi entrarono dentro la sfera che esplose e al suo interno c'era un pony.

Nightmares e CMA: RAY!?!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu