Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    20/10/2015    3 recensioni
[FrUk moments]
~ 21 prompt dalla A alla Z dove ogni lettera rappresenta un momento solo di Francis e Arthur. ~
A come America
B come Bacio
C come Cucina
D come Destino
E come Esile
F come Febbre
G come Giochi Olimpici
H come Hobby
I come Insonnia
L come Lumiére
M come Matrimonio
N come Notre Dame
O come Ombra
P come Paura
Q come Quadro
R come Rock and Roll
S come Sogno
T come Tsundere
U come Username
V come Valzer
Z come Zona Erogena
Oh, conosceva veramente bene il corpo di Angleterre...
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FrUk Collection - Quando una rana e un coniglio... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 Days FrUk

From A to Z

21 Moments FrUk


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

S come Sogno
 

Francis inarcò un sopracciglio, non sapendo se essere più divertito o più lusingato: vedere Inghilterra vestito da donna era talmente raro da poter fargli credere che nella testa di America non ci fosse il vuoto cosmico. E diamine, se quell'hooligan stava bene! Il vestito da infermiera gli lasciava le gambe scoperte, la gonna gli copriva a malapena la zona inguine e coscia, con grande imbarazzo della Nazione che gli stava di fronte. Non poteva fare a meno di guardarlo. Il travestimento era così ben fatto, da riuscire ad ingannare anche Germania. E lui si chiedeva se non potesse avere anche un'altro utilizzo, che non richiedesse l'impiego in campo bellico.
'' Smettila di guardarmi così, maniaco - sbottò il britannico, con le guance appena imporporate -  Mi sono dovuto travestire per forza così, altrimenti Germania mi avrebbe catturato prima di riuscire ad arrivare da te.''
'' Devo ricordarmi di ringraziarlo, allora.''
'' Smettila di fare l'idiota. Ho una lista di cose che devo assolutamente dire al mio capo. Hai dei vestiti decenti qua?''
'' Oh, ti vuoi cambaire? Che peccato... ''
'' Li hai o no? Non farmi perdere tempo. ''
Il francese indicò con un cennò della testa un punto alle spalle dell'altro, il quale si voltò, dandogli le spalle.
Mon Dieu, quel culo era un opera di Michelangelo. Sapeva per esperienza (e perchè l'aveva spiato di nascosto varie volte mentre si faceva il bagno), che il corpo di Angleterre era altrettanto bello. Non capiva, però, perchè si ostinasse a nasconderlo sotto strati e strati di vestiti tanto demodé.
'' Ehi, vuoi continuare a fare il gioco dei mimi o finalmente vuoi...togli quella mano da lì '' ringhiò, sentendo una mano del parigino stringergli con forza il culo.
'' Mhm... sicuro?''
'' Yes, damned! ''
'' Ohohohoh... mi inviti a nozze, mon lapin. ''
Ha detto che non poteva tenere le mani su quell'opera d'arte che era il suo sedere. Ma non gli aveva vietato di toccargli qualche altra parte del corpo. Gli leccò il lobo dell'orecchio, facendolo rabbrividire.
'' Ti piace, vero? Sta tranquillo, è solo l'inizio...''

'' E dopo?''
'' Dopo... niente. Mi sono svegliato. Erano le sette del mattino, praticamente l'alba per me. Dopo non sono neppure più riuscito a riaddormentarmi.''
'' E' la prima volta che fai un sogno del genere?''
'' Mhm... sinceramente? Questa settimana sarà la... terza volta? Questo è anche il sogno più casto che ho fatto. Sognarlo durante la Seconda guerra mondiale... beh, credo che sia normale, dato che Angleterre per le sue missioni di spionaggio ricorreva sempre ai travestimenti più disparati. Oh, quelle gambe erano veramente...''
'' Quando sono iniziati?'' gli chiese Austria, interrompendolo.
'' Da quando ci prendevamo cura di America e Canada insieme. Mon Dieu, sapevo che non eravamo una coppia, ma era così difficile stare nella stessa casa e non poterlo neppure toccare. ''
'' Avete mai reso reali questi tuoi... sogni?''
'' Sigh... no, neppure una volta. ''
'' Ma avresti voluto.''
'' Si, e tanto.''
‘’ E' un messaggio del tuo subconscio, Francia '' gli disse Austria, dopo aver ascoltato il racconto dell'altra Nazione.
Il francese aveva trovato strano rivolgersi a lui, ma era l'unico con le competenze necessarie ad analizzare scientificamente quel sogno che l'aveva lasciato con un senso di insoddisfazione per non averne visto la fine.
'' Devo cambiare pettinatura per il prossimo mese?'' gli chiese ironico il parigino, sistemandosi sulla poltroncina rossa in modo tale che il suo terapista improvvisato non si accorgesse di un piccolo problemino tra le sue gambe. A quello ci dovrà pensare dopo, purtroppo.
'' No, niente di così... superficiale. E' qualcosa di più atipico, legato alla sfera emotiva della tua psiche. Il tuo Io e il tuo Super Io coincidono, il desiderio è il medesimo. Trascende la ragione e la logica, ha connotati più... irrazionali. Desiderio che vede come punto di sfogo la figura di Inghilterra che...'' 
Di tutto quello che stava dicendo l'austriaco, Franca non capiva una sola parola. E aveva smesso di seguirlo, tanti paroloni come rappresentante psichico, importo di affetto, rappresentante ideativo - qualitativo.
Quello che aveva capito con assoluta certezza, tuttavia, era che la sua cotta per quello scorbutico di un inglese, non era più trascurabile. Non poteva più ignorare ciò che provava. 




 

 

 

 






(686 parole)




















Angolo autrice

Amo troppo immaginare Inghilterra in versione infermiera sexy. E Austria, avendo dato i natali a Freud, è uno strizzacervelli perfetto. .
Ah,  nuova fic long FrUk
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3288248&i=1
Spero che vi piaccia XD



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch