Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: emi99_100115    20/10/2015    2 recensioni
questa storia inizia nella 5x09, ma ha un finale alternativo alla serie TV...la nostra Lydia vede la litigata tra Stiles e Scott e quando Stiles se ne va decide di seguirlo
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dallo scorso capitolo: "ora ascoltami però, siete in pericolo, devi avvertire Scott al più presto Theo si sta preparando a combattere"....

"Hayden cosa vuol dire che si sta prepararando a combattere? Lydia aveva ragione, quali altre chimere sono vive?" disse Liam "è stato Theo a risvegliarci, ha iniettato un liquido dentro di me e altre tre chimere e noi siamo tornate alla vita, lui ci vuole controllare dice di essere il nostro Alpha e loro lo vedono come un eroe per averci salvati" rispose Hayden le tremavano le mani, aveva paura "di che cosa hai paura? Stai tremando" "se Theo scopre che sono venuta qui mi ucciderà...io, io devo andare lui mi ucciderà se lo scopre" era molto turbata continuava a gesticolare e questo non era un bene "amore calmati, Theo non verrà a saperlo" Liam cercava di tranquillizzarla più che poteva "Ora devo tornare al covo, ritornerò il prima possibile" disse Hayden prima di baciare Liam per poi sparire dalla finestra.

Lydia era agitata, cercava di ricordare tutto quello che era successo quando era stata rapita da Theo, davanti a lei c'erano i suoi amici e il suo ragazzo che aspettavano fiduciosi che lei parlasse, prese un bel respiro e iniziò il suo racconto "mi trovavo in biblioteca, ero sola perché tutti erano a lezione, improvvisamente vidi Theo di fronte a me io gli dissi subito che non era il benvenuto e che non doveva parlarmi dopo quello che ti aveva fatto -disse guardando Stiles- poi mi tirò un pugno e a quel" Lydia non riuscì a terminare la frase perché Stiles si intromise "No No No aspetta, ti ha tirato un pugno?...no basta io lo uccido" disse stringendo i pugni, Lydia sorrise, Stiles era sempre cosi dolce a preoccuparsi per lei "Stiles guardami ora sto bene, anche se sono onorata del fatto che tu mi voglia proteggere non voglio che fai cose stupide come metterti contro un licantropo da solo, comunque dicevo sono svenuta e quando mi sono risvegliata mi trovavo in una strana stanza piena di oggetti che non avevo mai visto Theo aveva in mano un'enorme siringa e quando notò che io ero sveglia si avvicinò a me, da quel momento in poi è tutto confuso mi ricordo solo di essermi risvegliata nuovamente ma al nemeton, davanti avevo tutte le chimere morte e Theo le risvegliava dandogli un liquido con una siringa. Quando tutte le chimere si svegliarono Theo disse di essere il loro Alpha e loro lo seguirono...io sono rimasta lì, sdraiata a terra mentre morivo di freddo...è stato terrificante" "tesoro quanto mi dispiace" disse Kira andando subito ad abbracciarla "per fortuna mi avete trovato" disse Lydia rispondendo all'abbraccio e sorridendo "ragazzi Liam mi ha inviato un messaggio, Hayden è andata da lui, gli ha detto che siamo tutti in pericolo Perché Theo si sta preparando a combattere " disse Scott rompendo la leggera calma che si era formata.

4 giorni dopo... "Stiles c'è la faccio a camminare davvero non c'è bisogno della carrozzina" disse Lydia mentre il suo ragazzo la obbligava a sedersi nella carrozzina per arrivare ai parcheggi dell'ospedale dove la jeep di Stiles li stava aspettando "È solo fino ai parcheggi poi potrai camminare quanto vorrai a casa tua Lyds" disse Stiles mentre spingeva la carrozzina vicino alla macchina. "Non resterò chiusa in casa lo sai vero? Io vi aiuterò a combattere" disse Lydia una volte seduta in macchina "non riniziamo con questa storia, è troppo pericoloso sei ancora debole, tu aiuterai come potrai e cioè se i tuoi poteri da banshee si presenteranno ci avviserai" replicò Stiles mentre con la macchina erano già fuori dal parcheggio, era pronto a continuare la sua predica a Lydia quando lei lo interruppe "Stiles..." "cosa succede Lyds? Che cosa succede?" "sento che c'è qualcuno qui vicino...è una sensazione strana....ancora più forte delle solite sensazioni che sento" disse Lydia quasi bisbigliando. Poi qualcosa ruppe il vetro della jeep Stiles si mise subito davanti a Lydia per coprirla, scesero dalla macchina e trovarono Tracy davanti a loro "Theo mi ha mandata qui per dirvi che è pronto, vuole la guerra e non si arrenderà finché Scott non sarà morto" disse la ragazzina "non capisco perché te la sei presa con il vetro della mia povera jeep" rispose Stiles sarcastico come sempre "Tracy non dovresti stare dalla sua parte, Theo non vuole il vostro bene, è spregevole, vuole solo distruggere Scott" disse Lydia "voi non sapete nulla! Theo ci ha salvati siamo il suo branco" disse la ragazzina iniziando ad agitarsi così graffio Lydia con i suoi artigli da Kanima, Stiles prese Lydia ormai immobilizzata "Basta così Tracy, non era questo il piano" alle spalle di Tracy era appena arrivata Hayden "ma lei ha osato sparlare di Theo" disse la ragazza, sembrava una vera pazza "non dovevi ferirla con il tuo stupido veleno da lucertola. Ora dobbiamo andare Theo ci sta aspettando" disse Hayden prima di voltarsi e andare via "Stiles sei stato fortunato perché Theo ha mandato me, Donovan non sarebbe stato tanto gentile" disse Tracy prima di andarsene anche lei.

"Perché ci mettono tanto?! -Theo era molto nervoso non sapeva ancora se potesse fidarsi di quelle chimere- le avevo detto che dovevano tornare subito" concluse "magari Tracy ha staccato la testa di Stiles, sarebbe una cosa stupenda lasciarla sulla scrivania dello sceriffo, oppure l'ha staccata a quel genio dai capelli rossi" disse Donovan sorridendo "non dovevano toccarli, doveva essere solo un avvertimento" disse Theo "così è stato Theo, non c'è bisogno che ti agiti tanto per due minuti di ritardo" disse Tracy entrando nel covo seguita da Hayden "digli la verità Tracy, digli che stavi per attaccare Stiles e che hai usato le tue stupide unghie da lucertola su Lydia" questa volta fu Hayden a parlare "qualcuno avrà una punizione....questo perché non hai voluto mandare me ma ti sei fidato di quella pazza" disse divertito corey "tieni quella bocca chiusa! -urlò Theo contro Corey- Tracy che sia l'ultima volta che succede una cosa del genere, se ti dico che non devi toccarli tu non li tocchi! Starai per tutto il giorno ad allenarti senza riposare, non ti devi fermare neanche per mangiare. Mi sono spiegato?" disse Theo, la ragazza inizio a tremare dalla paura "si Theo, mi dispiace, la prossima volta farò solo quello che mi dirai" Tracy sparì dalla vista di Theo e lui andò verso Hayden e le tirò uno schiaffo "Non voglio nessuno in questo branco che abbia a che fare con i nemici, se scoprirò che scambi anche solo un'altra parola con Liam io vi ammazzo entrambi. Ora vai a fare quell'altra commissione" Hayden ubidì senza replicare....



 

Ciao a tutti! Questo capitolo è stato un capitolo di passaggio, cioé è servito a farci capire cosa ci aspetta nel prossimo capitolo. Non ho parlato per niente del rapporto tra Kira e Scott perchè ho dato la precedenza a Theo e alle chimere per farci un'idea della loro personalità ma nel prossimo capitolo riusciranno a chiarire, nel prossimo capitolo ci sarà uno scontro e Stiles si scontrerà con Donovan....ci potrebbe essere anche qualche ritorno chi lo sa, vi mando un bacio e ringranzio per le recensioni sempre molto gradite! Spero che anche questo capitolo vi piaccia:)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: emi99_100115