Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    20/10/2015    7 recensioni
Dopo un anno dalla pubblicazione della prima storia appartenente alla serie "The Dream League", eccoci finalmente arrivati alla prima delle ultime due storie della serie che saranno anche dei Crossover!!
A circa 50 giorni di distanza dalla Grande Tempesta l'FBI ha assunto una squadra di ricerca comprendente Bulma Brief, Sabo, Shizune, Tim Marcoh, Samuel Oak ed Hiroshi Agasa per studiare il misterioso DS... ma non sa che sarà proprio questo studio a scatenare gli eventi che porteranno 10 Universi ad entrare in contatto per salvare i mondi da un destino che sembra già scritto!
Che cosa succederà? Scopritelo in questa nuova storia, buona lettura a tutti!!
Opere/Universi coinvolte nella Fan Fiction:
1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen - Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokemon (Anime).
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!! :)
Questo chap a differenza dei precedenti sarà più “tranquillo”, nel senso che non avrà scene di azione, ma ciononostante sarà comunque molto importante ai fini della trama e dei personaggi, il motivo non c’è bisogno che ve lo dico, leggete qui sotto ed avrete modo di scoprirlo da soli ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Sì, alla fine Duke purtroppo è tornato in libertà, più o meno come in Avengers, solo che in questo caso la situazione è stata un po’ più caotica dato che si sono aggiunti Sasuke ed il Team Rocket, Sora potrebbe passare per il Thor del momento visto la fine che ha fatto :) per quanto riguarda Naruto… beh è un argomento che tratto proprio in questo Capitolo, per cui posso permettermi di “spoilerare” senza il rischio di rovinare troppo la sorpresa. Bene o male farò le stesse cose avvenute nel manga, solo in un contesto diverso a causa del Crossover e facendo partire tutto da un evento che nel manga è avvenuto molto prima, non dico altro leggete qui sotto e vedrete che cosa sto dicendo ;) comunque ci tengo a precisare che il power up che Naruto riceverà proviene direttamente dal manga, per cui se è casuale lamentatevi direttamente con Kishimoto in questo caso ù.ù XD ;). Invece su Luffy posso dire che anche se avesse mostrato il Gear Fourth prima dello scontro con Marcus difficilmente gliel’avrei fatto adoperare, per il semplice fatto che Luffy si è comunque dimostrato superiore al pirata anche se in forma incavolata, ed inoltre contro Doflamingo l’ha usato come ultima risorsa, contro Marcus in un modo o nell’altro avrebbe vinto lo stesso, anche se con fatica, per questo dubito che gli avrei fatto usare il Gear Fourth contro Marcus anche se fosse stato rivelato prima del Capitolo del loro scontro ;) e sì, nel prossimo ci saranno finalmente i nostri camei!! Che inizieranno solamente visto che in un modo o nell’altro ci saremo fino alla fine di questa prima storia singola ù.ù spero che siano di vostro gradimento alla fine :). Ed il bello è che non ho inventato nulla, gli occhiali di Conan sono davvero capaci di fare tutto ciò, con mia grande sorpresa tra l’altro visto che la prima volta hanno sorpreso anche me :) e l’utilità di Conan non si fermerà qui dato che sarà comunque in un modo o nell’altro la “mente” del gruppo, attendete e potrete vederlo con i vostri occhi ;) sul rapporto tra Edward e Seiya preferisco non spoilerare troppo dato che proprio questo Capitolo tratterrà questo argomento anche se lievemente, comunque diciamo che sì, quello scontro una spinta per risolvere i loro conflitti la darà, però se risolveranno del tutto le divergenze o meno dovete scoprirlo da soli ù.ù ;). Purtroppo Brenda è cambiata perché si è accorta che in battaglia sopravvivono solo i forti ed i vigliacchi ed i coraggiosi sono destinati a fare una brutta fine, difatti per fare i coraggiosi hanno rischiato di mettere in pericolo tantissimi innocenti per salvare solo due vite, questo le ha fatto capire l’importanza della missione sul resto, anche se come si suol dire difficilmente puoi comprendere cosa prova qualcuno se non hai mai provato quel tipo di dolore… ed ora che anche lei ha capito cosa significa perdere qualcuno caro si può solo sperare che trovi la forza per cambiare… e potrebbe trovarla, ma non vi dico altro dato che sarà proprio l’inizio di questo Capitolo ;). Sì, alla fine ho preferito lasciare il nome italiano per non cadere in contraddizione con il Capitolo della storia di Saint Seiya dove l’avevo già nominato, difatti con l’attacco di Ioria ho mantenuto l’originale perché la prima volta l’ho chiamato così :) spero capirai che è stato per evitare modifiche lunghe col tempo che ho a disposizione T_T ;) su Susanoo posso dire che Sasuke si è limitato a sbloccarlo senza lo Sharingan, difatti non potrà adoperarlo da adesso in poi senza aver prima attivato il Mangekyou Sharingan, è stata una specie di reazione involontaria dell’abilità innata stessa per salvarsi dopo che Saga l’ha privato della vista, una bella sfortuna per tutti… tranne che per Sasuke ovviamente XD ;) sulla sua possibile cecità… preferisco non dire niente perché è materiale spoiler, però posso dirti che da un certo punto non sarà più un problema, e l’Eterno non c’entrerà niente… il senso di quello che dico lo vedrete quando sarà il momento ù.ù ;). Ottimo per la tua storia, finalmente stai iniziando a scrivere il primo Capitolo *_* e se avessi bisogno di aiuto non esitare a chiedermelo, in fondo te lo devo dato che ogni volta mi aiuti mostrandomi gli errori che commetto ù.ù ;) per le letture sì, credo che One Piece sarebbe meglio farlo partire dopo la sconfitta di Doflamingo dato che non sappiamo cosa accadrà a Zou adesso, mentre per Reborn purtroppo non l’ho ancora iniziato e quindi non ti so suggerire da dove farlo partire T_T per Saint Seiya da quello che ho capito lo farai partire dopo Hades, bene o male il punto di partenza di un po’ tutti, per questo a me piace partire sempre dalla Scalata, in fondo è la parte che ho preferito *_* ma va beh questa è un'altra storia ù.ù XD ;) comunque sono contento che hai iniziato la tua storia, non esitare a contattarmi per qualsiasi cosa in merito *_* ;). Per quanto riguarda i periodi temporali in cui hai deciso di ambientarli mi sembrano più che giusti, soprattutto Reborn, One Piece ed anche Naruto dato che così puoi sfruttare Naruto ancora ragazzo :) Saint Seiya purtroppo non ho mai visto Next Dimension per cui non posso giudicare T_T per Dragon Ball hai fatto benissimo ad ambientarlo prima di Resurrezione di F, dico solo questo, io l’avrei ambientato anche prima della Battaglia degli Dei, però se vuoi usare Bills e Whis liberissimo di farlo :) io ho deciso di ambientarlo prima della Battaglia degli Dei perché… no niente spoiler enormi, aspettate e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuto molto lo scorso Capitolo *_* neanche a dirlo che era importantissimo ai fini della trama visto tutto ciò che succedeva, ma era un motivo in più per riuscire a scrivere meglio che potevo anche se ho avuto problemi sia due settimane fa che la scorsa, ma alla fine è venuto fuori bene e non posso che essere contento di ciò *_*. Purtroppo la morte di Colin era indispensabile ai fini della trama, posso già dirvi che non sarà il fattore scatenante dell’unione della Dream League come invece avviene in Avengers, o meglio aiuterà ma non sarà quello il fattore principale, quello lo vedrete proprio qui sotto ;) invece su Brenda… beh è arrivato il momento che si evolva come personaggio e la morte di Colin serviva proprio a questo proposito :) se in positivo o in negativo purtroppo non posso dirlo dato che in teoria anche se esternamente sembrerà già decisa la cosa interiormente rimarrà in dubbio almeno fino alla prossima storia, di conseguenza posso solo limitarmi a dirvi di leggere qui sotto e di scoprirlo da soli, sono certo che vi sorprenderò ;) o almeno lo spero ovviamente XD ;). Bene, allora ti rinnovo il mio benvenuto nel club anti-Sasuke :) (Ti pareva! N.d. Sasuke) (Taci tu! N.d. PGV 2) ed esterno la mia gioia nel vedere che hai gradito quel pezzo, purtroppo anche se si è beccato una lezione di umiltà questo Capitolo dimostrerà che non ha imparato nulla, posso già dirvelo perché lo vedrete non subito ma quasi, e come se non bastasse poi avverrà qualcosa che peggiorerà anche la situazione, non dico altro per evitare spoiler, attendete parecchi chap e lo vedrete da soli ;). Non ti preoccupare se hai poco tempo, il solo fatto che hai comunque letto e commentato il mio chap mi rende particolarmente contento, per cui grazie di tutto, sul serio, e farò in modo di ripagarti con ottimi chap *_* almeno spero ovviamente XD ;) e nel frattempo sì, settimana prossima è il momento del primo dei nostri camei, spero di soddisfare le vostre aspettative :) (Bene, abbiamo chiuso questa rottura! N.d. Xehanort) (Non ancora, c’è da commentare il video che ha linkato Seiya! N.d. Gohan) (Uff che noia! N.d. Xehanort) (Me lo sono guardato con gusto, e devo dire che non solo è fatto molto bene, ma che bene o male concordo con quasi tutta la classifica, anche se con me è come sparare sulla croce rossa! N.d. PGV 2) (Sì, sappiamo per certo che ti piacciono di più i Cavalieri originali anche se non conosci Omega e non dovresti dirle queste cose! N.d. Sora) (E’ una questione di affetto ù.ù! N.d. PGV 2) (Se lo dici tu… N.d. Riku) (Bene o male anche l’altro preferisce gli originali! N.d. Ash) (Non tutti, ad esempio Mur, Aldebaran e Micene li ha scartati! N.d. Conan) (Uff come al solito direi -_-‘! N.d. Aldebaran) (E’ forse uno dei pochi a cui non piaccio, non mi lamento! N.d. Mur) (Evvai!! Preferisce me a Micene!! *_* N.d. Seiya) (Vai al diavolo! N.d. Ioria) (Protesto!! Ha detto che mi odia!! N.d. Death Mask) (Pure a me!! N.d. Shura) (Ma vi preferisce comunque all’altro! N.d. Naruto) (Esatto, quindi state calmi! N.d. Luffy) (Quindi nello scontro in Omega Ikki sparisce in un'altra dimensione e poi ritorna? N.d. Shun) (Beh sempre meglio di morire! N.d. Ikki) (Sono contento che non sia morto alla fine. In fondo come pg mi piace e mi sarebbe dispiaciuta una sua eventuale dipartita :)! N.d. PGV 2) (Come invece non ti dispiacerebbe una MIA dipartita! N.d. Sasuke) (Ben pochi sarebbero tristi della tua morte ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ E continua ad infierire! N.d. Sasuke) (Esatto ù.ù. Direi a questo punto di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

SOUL OF KURAMA: Grazie mille, sono contentissimo che lo scorso chap ti sia piaciuto così tanto *_* il mio obiettivo principale era soprattutto riuscire a farvi immedesimare in Brenda a causa di ciò che è accaduto, e spero di esserci riuscito :) e grazie per l’informazione sul pinguino XD anche se alla fin fine essendo un manga/anime di robottoni, almeno mi è sembrato di capire questo, non l’avrei trovato tanto strano XD ;). O_O Oh cavolo, beh una cosa che non sai del Godzilla giapponese è che non potrà mai incontrare Kong a differenza di quello americano ù.ù difatti nel 2020 uscirà Godzilla vs Kong dopo Kong: Skull Island del 2017 e Godzilla 2 del 2018, quindi il Godzilla americano e quello giapponese a seguito di ciò non vanno considerati lo stesso ù.ù… sono riuscito ad evitare l’incontro con Lucy? Lo spero O_O XD ;). Sì, di quei due personaggi non si è visto l’epilogo, però se non sbaglio manca anche la presidentessa di istituto, che dopo essere scappata dopo l’alleanza con Gai non si è praticamente più vista, similmente al ragazzo psicopatico in pratica quando il soldato si era sacrificato per permettergli di fuggire ;) ed in grafica confermo che è a dir poco pazzesco Guilty Crown *_* visivamente parlando era magnifico *_* però vedendo i due video di Accel World che mi hai postato devo dire che anche quello in quanto a grafica non è secondo a nessuno, cavolo se è bello visivamente parlando anche questo *_*. Ma loooooooooolllllllllllllll XD quando ho letto della parodia di Attacco dei Giganti in cui le due razze finiscono nella stessa scuola per convivere sono rotolato a terra dalle risate XD ma è geniale XD cavolo se ci fosse sub ita credo che me lo guarderei molto volentieri *_* e grazie anche per il link, quanti anime che sono presenti al suo interno O_O ma sono tutti anime che devono ancora iniziare oppure ce ne sono anche di già iniziati che hanno una nuova stagione? Ho visto solo i titoli quindi qualora ci fosse già scritto non l’ho notato T_T XD ;). Forse è meglio se non mi dici niente sui finali di Evangelion, perché se poi lo inserisco nella lista e me lo guardo effettivamente poi la sorpresa è rovinata, ne riparleremo quando arriverò al primo finale di Evangelion ù.ù sperando di arrivarci presto naturalmente XD ;) e sì, la “Brenda animata” mi è piaciuta molto *_*. Cowboy Bebop c’è in italiano? Cavolo questo non lo sapevo, ma dove l’hanno trasmesso? Anch’io sono interessato a quell’anime ma è praticamente introvabile e per questo ci ho rinunciato *_* se mai dovessi riuscire a trovare l’anime ita non esitare a dirmelo, mi raccomando ù.ù ;). La parte riguardante Duke, Saga e Sasuke l’avevo pensata fin dall’inizio, in fondo Sasuke doveva sbloccare Susanno senza scontrarsi con il Terzo Raikage, e di conseguenza privarlo della vista per mano di Saga mi è sembrata l’alternativa migliore :) comunque l’umiliazione va estesa un po’ a tutto il gruppo di Sasuke dato che anche il Team Rocket è stato ignorato, poveracci tutto sommato mi fanno anche pena XD ;) comunque se c’è stata un umiliazione per Sasuke è stato solo per permettergli di sbloccare appunto Susanoo, non ha a che fare con il mio odio verso di lui, anche perché se desiderassi vederlo solo umiliato nei Cavalieri della Speranza non avrei fatto quello che ho fatto ù.ù ;). Sì, confermo che Saga effettivamente vuole misurarsi con i Saiyan, deve essere un po’ fuori di testa ma sappiamo tutti che si considera invincibile, per cui forse è convinto di poterli battere… poveraccio, speriamo che non debba mai battersi per davvero contro di loro XD ;). Ma looooooolllll XD beh gli scenari due e tre potevano succedere per davvero, ossia Vegeta colpito e l’ago nell’occhio di Gohan, anche se non so cosa avreste detto XD però il gabbiano era impossibile perché penso che qualsiasi gabbiano sano di mente sarebbe stato alla larga da una battaglia del genere XD ;) sull’ago soporifero di Conan e la traiettoria presa ti dico solo che non hai visto niente, e quando dico niente intendo proprio NIENTE! Penso che se vedessi qualche “impresa” di Conan come minimo ti verrebbe un infarto ù.ù XD ;). Beh Edward è un tipo molto orgoglioso come abbiamo imparato, e tra l’altro odia pure Brenda, per cui facendo due più due era normale che avrebbe reagito così XD eppure è vero, alla lunga Seiya avrebbe vinto lo scontro dato che è superiore al ragazzo, ma è inutile è troppo testardo per riuscire a capirlo XD almeno adesso ovviamente ù.ù ;) invece sulla possibile destinazione di Duke e Saga… dico solo che anche se non compariranno in questo chap scopriremo che fine hanno fatto, non dico altro ù.ù XD ;). Diciamo che la morte di Colin sarà una delle cose che daranno una spinta ai membri della Dream League, ma non quello davvero scatenante, quello lo scoprirete in questo chap per cui non c’è neanche bisogno che ve lo riveli adesso ù.ù XD ;) e tanto per precisare Comey in questo caso non farà nulla per motivarli, quindi dovranno trovare la forza da soli per comprendere gli errori commessi e ricominciare da capo ù.ù… sempre che ci riusciranno naturalmente XD ;). Effettivamente non ho mai fatto trapelare niente sul vero rapporto tra Brenda e Colin, ma l’ho fatto volutamente per svelarvi tutto con il Flashback senza nessuna anticipazione, e sono contento di esserci riuscito ù.ù e Brenda è sì brasiliana, però come “indirizzo” dato che aveva il padre spagnolo e la madre americana ;) o era il contrario? Oh cavolo non me lo ricordo, è il colmo O_O XD ;) sul destino che colpirà la ragazza preferisco non dire niente dato che si tratta di un argomento spoiler, però posso anticiparvi che non sarà rivelato all’interno di questo chap, ci vorrà un po’ prima di capire il vero cambiamento di Brenda, per cui abbiate pazienza ed avrete modo di vederlo da soli ù.ù ;). Mi spiace per lo sclero di questa settimana, ma se non hai tempo è giusto che non ti sforzi ù.ù li scriverai quando avrai più tempo libero ;) ed io sarò sempre qui pronto a leggerli tutti quanti *_* e… davvero hai suggerito tu il posto? E viene da DXD? Ma looooooooooooooollllll XD beh hai avuto una genialata tenendo conto del manga/anime di cui stiamo parlando ù.ù direi che hai avuto un ottima idea, per cui complimenti vivissimi XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Andreailnarratore: Ciao Andreailnarratore :) mi fa davvero molto piacere risentirti anche qui, spero che da te sia andato tutto bene e soprattutto che i tuoi personaggi si siano divertiti alla festa :) (Ma cos’è sei scemo?! N.d. Xehanort) (Ha appena detto che è durata due settimane!! N.d. Sasuke) (E’ ovvio che si siano divertiti… coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Ormai non ho neanche più parole per descrivere la loro insolenza… N.d. PGV 2) (E’ un piacere anche per noi rivedervi! N.d. Luffy) (Giusto, bentornati!! N.d. Red) (Ci divertiremo di nuovo insieme!! N.d. Naruto) (Ehi!! Un figo come me merita di rimanere fuori dalla cella ù.ù! N.d. Duke) (Ma sentitelo come se la tira -_-‘! N.d. Marcus) (Per quello che hai fatto dovevi marcire per sempre in gabbia, bastardo! N.d. Videl) (Suvvia, mi sono comportato da vero villain ù.ù! N.d. Duke) (Se lo dici tu… N.d. Green) (Come ha osato rifiutare la mia proposta!! Quello è un idiota!! N.d. Sasuke) (Ha fatto bene. Ed ha pure ragione a dire che non sei coerente! N.d. Itachi) (Pure tu ora mi vieni addosso, fantastico -_-‘! N.d. Sasuke) (Qualcuno ci aiuti!! Noi siamo innocenti, non abbiamo fatto nulla di male T_T! N.d. Team Rocket) (Innocenti non è la parola giusta visto che vi sareste alleati con tutti… N.d. Lucinda) (Ma va beh dettagli a questo punto… N.d. Brock) (Almeno l’altro Sanji sta con Nami ed è fortunato, io sono solo e sfortunato T_T! N.d. Sanji) (Mamma mia che chiavica che è -_-‘! N.d. Zoro) (Si calmerà prima o poi? N.d. Madara) (Ne dubito fortemente… N.d. Giovanni) (Tsk idiota! N.d. Cooler) (Ehi!! Le mie orecchie ci sentono ancora!! N.d. Sanji) (Ma va?! N.d. Zoro) (… Un giorno di questi ti ammazzo, Marimo -_-‘! N.d. Sanji) (Sì, per fortuna sono riusciti a farmi tornare normale. Non ne potevo più! N.d. Seiya) (Avrei preferito continuare a pestarlo ancora un po’! N.d. Edward) (In verità era lui che ti stava picchiando Fratellone… N.d. Alphonse) (Grazie ragazzi, ma dovete ringraziare il Dr. Agasa che ha fabbricato i gadget! N.d. Conan) (E soprattutto che non sono esplosi! N.d. Ai) (Questo non è molto confortante da parte tua… N.d. Agasa) (Lo so, sono morto T_T! N.d. Colin) (Poverino, proprio lui doveva morire? N.d. Jodie) (Era ai fini della trama, per Brenda e gli altri era necessaria la sua morte! N.d. PGV 2) (E ti pareva T_T va beh, almeno me ne sono andato con onore! N.d. Colin) (Ben detto, amico mio! N.d. Comey) (Già, ora conosciamo il passato di Brenda, compreso che ha cambiato opinione dopo aver visto la realtà dietro le operazioni! N.d. Shikamaru) (Purtroppo non ho avuto scelta. Però non avrei mai pensato che sarebbe successa una cosa del genere proprio a Colin… N.d. Brenda) (Mi sa che ora sarai obbligata a cambiare, altrimenti dubito che gli altri ti accetteranno in squadra! N.d. Misty) (La Dream League ora a seguito della morte e soprattutto dell’umiliazione ottenuta dai suoi nemici dovrà fare mente locale e capire che cos’è meglio per gli Universi interi! N.d. PGV 2) (Giusto, combatteremo e vinceremo!! N.d. I Membri della Dream League) (Sembrano davvero motivati! N.d. Sakura) (Questa è un ottima cosa! N.d. Winry) (Faremo il culo a Duke e Saga!! N.d. I Membri della Dream League) (Tsk questo è tutto da vedere ù.ù! N.d. Duke e Saga) (Carne?! Mia!!! *ç* N.d. Luffy) (Giù le mani dalla carne!! è_é N.d. Naruto, Sora e Goku) (Quella è mia!! è_é N.d. Ash) (O_O Mi sa che qui si sta per scatenare il finimondo! N.d. Ino) (Lo temo anch’io. Meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg prima che si scannino tra di loro O_O comunque sono contento che ti sia piaciuto lo scorso chap e spero che anche questo ti piaccia :). Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Temo che la tua reazione bene o male l’avranno avuta tutti quanti, da quello che ho potuto vedere stava simpatico a molti ed è probabile che adesso in tanti vorranno linciarmi T_T ma purtroppo era indispensabile ai fini della trama la sua morte e di conseguenza non ho avuto alternative T_T. Purtroppo si può dire che già quando avevo ideato Colin era un morto che camminava, avevo intenzione di farlo morire fin dall’inizio per lo sviluppo del personaggio di Brenda, forse proprio per questo è stato il primissimo pg originale ad essere stato introdotto… no i primi sono stati il Maestro, Lloyd e Duke, come non detto XD ;) comunque dell’FBI è stato il primo ad essersi mostrato, e questo è innegabile ù.ù XD ;) purtroppo però sapevo già che sarebbe morto e per questo ho cercato di renderlo meglio che potevo, per farvici affezionare in vista del suo imminente decesso T_T. La morte di Colin ha sicuramente dato una scossa a Brenda come si è potuto vedere proprio nello scorso Capitolo, ma al momento non posso dire se in positivo o in negativo perché nonostante le apparenze ci vorrà ancora un po’ prima che lo scopriate per davvero… però già in questo chap vedrete un notevole cambiamento in lei, si può dire che ci sarà una specie di “mutazione”, altro non vi dico dato che sarà proprio il primo argomento che toccherò oggi ;) e grazie, mi fa davvero molto piacere aver descritto bene le emozioni di Brenda, ci tenevo e sono contento di esserci riuscito *_* (Capirai! N.d. Xehanort) (Non è tutto questo risultato! N.d. Sasuke) (-_-‘ Uff che noia… N.d. PGV 2) (Grazie ragazzi, sono contento che apprezziate la mia morte, sono commosso T_T! N.d. Colin) (Mi sa che non ha preso bene la sua morte… N.d. Sora) (E vorrei ben vedere! N.d. Heiji) (Non ti preoccupare, ti vendicheremo!! N.d. Luffy) (Giusto, ben detto!! N.d. Naruto) (Tsk non ci batterete mai ù.ù! N.d. Duke) (Ed ecco che continua a vantarsi -_-‘! N.d. Marcus) (Uhm la tua offerta è molto allettante Teresa… N.d. Xehanort) (Giusto, ci penseremo su bene… N.d. Sasuke) (Accettate!! Accettate!! *_* N.d. Tutti i Bambini) (Eccoli che ricominciano -_-‘! N.d. Chiara) (Per loro sarebbe super poter vedere una battaglia del genere mi sa! N.d. Bulma) (Beh lo è anche per me! N.d. Goku) (Io ho un idea Teresa. Posso immolarmi personalmente per farli smettere di insultare l’autore… in cambio tu potresti concedermi un appuntamento? Un solo appuntamento, non ti chiedo altro T_T! N.d. Sanji) (Deve essere proprio disperato per arrivare a questo punto! N.d. Franky) (Già! N.d. Zoro) (Chissà se Teresa accetterà… N.d. Usopp) (COME OSI DARMI DELL’INSETTO TALMENTE MINUSCOLO DA POTER ESSERE SCHIACCIATO CON LA MANO?!?! N.d. Edward) (O_O Ma che cavolo sta dicendo?! N.d. Seiya) (Non ha mai affermato nulla del genere!! N.d. Anna) (E’ fatto così, ci dovrete fare l’abitudine! N.d. Alphonse) (Strano che non si siano già abituati! N.d. Winry) (-_-‘ Ma cosa mi tocca sentire da Acciaio… N.d. Mustang) (Bene, una gara di freddure!! Accetto con piacere!! Senti questa: qual è il colmo per un idraulico? Avere un figlio che non sa un tubo!! N.d. Ash) (-_-‘! N.d. Quasi Tutti) (Non solo è vecchia come il mondo, ma fa pure schifo! N.d. Rob Lucci) (La mia comicità è innovativa, voi non la capite ù.ù! N.d. Ash) (Certo, innovativa -_-‘! N.d. Misty e Nami) (-_-‘ Dato che è calato un silenzio tombale credo sia meglio che chiuda qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora grazie per i complimenti sulle descrizioni, non è facile riuscire a far comprendere un aspetto psicologico così disperato dato che me la cavo meglio con le lotte, ma sono contento di essere riuscito a farvi immedesimare in Brenda, era proprio il mio obiettivo *_* spero di riuscirci anche in questo chap :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuto così tanto lo scorso Capitolo *_* purtroppo mi si è spezzato il cuore nel scriverlo dato che non sono più abituato a far morire i personaggi buoni come invece facevo nei Cavalieri della Speranza, però era necessaria quella fine, e non ho avuto alternative T_T (Come no! N.d. Xehanort) (Se volevi potevi farlo sopravvivere! N.d. Sasuke) (Idiota! N.d. Larxene) (… Non avete del tutto torto, ma i motivi di trama certe volte mi impongo di fare determinare scelte T_T! N.d. PGV 2) (Più o meno sì, è simile a quanto avvenuto in Avengers! N.d. Gohan) (Ma perché proprio io? T_T N.d. Colin) (L’ha già detto che è stato per motivi di trama! N.d. Shikamaru) (Ma non è giusto T_T! N.d. Colin) (Muahahahahahahah sono un grande!! Non c’è altro da dire!! N.d. Saga) (Questo farà così a vita ora che ha ucciso qualcuno -_-‘! N.d. Marcus) (Sono sicuro che i prossimi Capitoli gli faranno abbassare la cresta! N.d. Il Maestro) (Ehi!! N.d. Saga) (Beh non hai tutti i torti effettivamente, anche se mi dispiace per lo sclero T_T. Ma non importa, me lo godrò settimana prossima nella speranza che sia epico come mi immagino *_*! N.d. PGV 2) (Il primo appuntamento della mia Brenda… e me lo perderò T_T! N.d. Colin) (A proposito, ma che fine ha fatto Brenda? N.d. Sora) (Si sta ancora preparando per l’appuntamento ù.ù! N.d. Nami) (Proprio per questo sarà assente per questa risposta ù.ù! N.d. Winry) (Perché ho come la sensazione che la stiano obbligando a non presentarsi? N.d. Conan) (Perché probabilmente è così! N.d. Neji) (Tsk Madara migliore di me? Non diciamo eresie!! N.d. Barbanera) (Tsk è la verità ù.ù! N.d. Madara) (Come no! N.d. Barbanera) (Tanto questo sarà un circolo infinito. Chi ha Madara sosterrà che è lui il migliore e chi ha Barbanera sosterrà che è lui il migliore! N.d. Heiji) (E questo è vero! N.d. PGV 2) (Tanto sono io il migliore! N.d. Madara) (No, sono io!! N.d. Barbanera) (Dateci un taglio voi!! N.d. PGV 2) (Uh, un calcio negli zebedei!! N.d. Gold) (Non lo auguro proprio a nessuno O_O! N.d. Rock Lee) (Ma chi è quella ragazza? N.d. Luffy) (Uh la Annie di Attacco dei Giganti, l’ho vista proprio settimana scorsa nella quarta puntata, una tipa molto particolare e combattiva, non c’è che dire ù.ù! N.d. PGV 2) (Brava, imponiti su quell’idiota! N.d. Barbanera) (Stai zitto tu -_-‘! N.d. Madara) (Un fulmine? Ma non è lo stesso che… N.d. Gohan) (Zitto!!! Temo di aver già capito cosa è successo, ma preferisco rimanere nel dubbio fino alla fine!! N.d. PGV 2) (O_O O-Ok, come preferisci… N.d. Gohan) (Scommetto che era lei lo schianto che Chaos aveva detto di volere! N.d. Riku) (Le possibilità ci sono, ma solo lui può confermarlo al momento! N.d. Kogoro). Nella prigione Duke ormai libero congeda Sasuke con un no secco, anche se l’attacco di Saga gli permette di sbloccare Susanoo, e dopo se ne va via con il suo alleato dopo aver rifiutato la proposta del Team Rocket, direi anche giustamente XD, e dopo che Colin ha minacciato lui ed il Cavaliere sostenendo che tanto saranno sconfitti (Parla per te!! N.d. Duke e Saga) (La verità brucia ù.ù! N.d. Colin) (Figuratevi se non venivo umiliato per l’ennesima volta -_-‘! N.d. Sasuke) (Non ha niente a che fare con l’odio che provo per te, e tu lo sai bene ù.ù! N.d. PGV 2) (Qualche volta ho dei seri dubbi, ma va beh… N.d. Sasuke) (Tié, beccati questo rompiscatole ù.ù! N.d. Saga) (Riguardo al fatto che in teoria Sasuke non potrebbe più riacquistare la vista… beh ammetto che nel caso è un mio errore dato che ero convinto che piano piano si potesse riacquistare la vista. Purtroppo nella Saga del Grande Tempio quando si viene privati della vista si ottiene il Settimo Senso, e dopo le saghe precedenti non le ho viste tranne una volta Hades, di conseguenza ero all’oscuro di tutto questo T_T! N.d. PGV 2) (Oh, finalmente ha sbagliato! N.d. Xehanort) (Beh nel caso si può dire che o Sirio o Hyoga gli hanno ridato la vista attraverso il Settimo Senso per una cosa che avviene all’inizio di questo chap. E’ una cosa buttata lì, ma è sempre meglio di niente T_T ;)! N.d. PGV 2) (Parole profetiche un acca!! Il mio piano non ha buchi, riusciremo a portare a termine il nostro piano ù.ù! N.d. Duke) (Come no! N.d. Green) (E’ il destino di ogni villain fallire, per cui non c’è bisogno che diciamo altro! N.d. Terra) (Stavolta sarà diverso ù.ù! N.d. Duke) (Ehi tu, giù le mani da questo Saga!! Tanto hai altri diecimila ragazzi da molestare, puoi sfogarti tranquillamente su di loro! N.d. Larxene) (Ehi!! N.d. Quasi Tutti i Ragazzi) (Brava Larxene, tu sì che hai le palle ù.ù in senso metaforico naturalmente! N.d. Saga) (Anche perché se fossero reali ci sarebbe qualcosa che non va O_O! N.d. Goten) (O_O IO LO AMMAZZO!!!! N.d. Larxene) (Calmati Larxene, fai paura O_O! N.d. Xigbar) (T_T Nessuno ci vuole T_T! N.d. Team Rocket) (Sono in una gabbia di matti T_T! N.d. PGV 2). Nel frattempo le ultime due battaglie si concludono, Ed riesce a battere Seiya grazie solo all’intervento tempestivo di Brenda che l’ha distratto, anche se i due cominciano a bisticciare di nuovo… (Ma che umiliazione!! Avevo la vittoria in pugno e grazie a quell’agente si è salvato! N.d. Seiya) (Vittoria in pugno un cavolo!! Ti avrei sconfitto comunque!! N.d. Edward) (Sì, nei tuoi sogni ù.ù! N.d. Seiya) (COME TI PERMETTI MALEDETTO?! N.d. Edward) (Piantatela voi due!! N.d. Ino) (Siete insopportabili! N.d. Aqua) (Ha cominciato lui!! N.d. Seiya ed Edward indicandosi a vicenda) (-_-‘ Come i bambini… N.d. Videl) (E che cavolo!! Cosa sono questi favoritismi?! N.d. Seiya) (Guarda che Nick non ha fatto favoritismi sullo scontro, ha solo approfittato dell’attimo per menarti! N.d. Sirio) (Ecco, appunto -_-‘! N.d. Seiya) (Certo che anche quelli dall’altra parte non scherzano affatto… N.d. Kairi) (Ma perché devono sempre litigare così?! -_-‘ N.d. Anna) (Non chiederlo a me… N.d. Shino) (Ma chi diavolo è quel tipo che li sta menando tutti e tre? N.d. Freezer) (E’ una versione alternativa di Kenshiro, l’ha detto! N.d. Cooler) (Sa farsi rispettare a quanto pare… N.d. Goku) (Io direi che sa menare chi lo merita! N.d. Vegeta) (Parole sante! N.d. Piccolo) (Almeno con lui hanno smesso di litigare, non ne potevo più! N.d. Tenten) (Non rompere! N.d. Seiya) (Non rompere tu!! N.d. Edward) (Come non detto… N.d. Misty) (Beh alla fin fine il loro è più rispetto che forza. Difatti se anche tutti dovessero superare in forza Amor continuerebbero comunque a sentirsi agnellini a suo confronto perché lo rispettano molto! N.d. PGV 2) (E tenendo conto che parliamo di uno che con cento colpi ti fa saltare la testa vorrei ben vedere! N.d. Cell) (Giusta osservazione! N.d. Malefica) mentre Gohan viene per fortuna addormentato da Conan poco prima che Goku diventasse SSJ3… e credimi se ti dico che sì, la cosa è assurda, ma è perfettamente nei canoni di Detective Conan. Ci sono alcune cose all’interno del manga/anime che quando le vedi ti metti le mani nei capelli, e fidati se ti dico che colpire Gohan con l’ago a così tanta distanza non è nulla in confronto ad altro XD ;) (Mi viene dura da credere!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Guardatevi determinati eventi di Detective Conan e ne riparliamo ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Uhm beh come potere quello di Oga non è male, dovrei farci un pensierino anch’io! N.d. Vegeta) (Non ti azzardare! Mi basta mostro così come sei! N.d. Bulma) (Ehi!! N.d. Vegeta) (Ma che diavolo si mangiano quei tipi?! N.d. Quasi Tutti) (Deve essere un effetto dei poteri che possiedono! N.d. Heiji) (A questo punto lo penso anch’io! N.d. Silver) (Vegeta beve acqua… come me in pratica! N.d. Piccolo) (Più o meno! N.d. Trunks) (O_O Ehi ehi, non ti azzardare a mangiare la mia armatura d’oro!! N.d. Saga) (Guarda che anche le nostre sono a rischio! N.d. Camus) (OH mamma O_O! N.d. Ioria) (Sì, vieni qui e mangiami, tesoro! N.d. Aphrodite) (-_-‘! N.d. Quasi Tutti) (Dopo questa me ne vado! N.d. Vegeta andandosene) (Oh mamma, la Kuma Chop X_X! N.d. Maestro Xehanort) (Beh sei fortunato che non essendo coinvolto nella fic non farai niente di male e non verrai colpito dalla Kuma Chop, vecchio! N.d. Luke) (Questo è vero, ma vedi di portare rispetto per chi è anziano!! N.d. Maestro Xehanort). La fine della battaglia però comporta un prezzo, che è purtroppo la morte di Colin davanti a Comey e ad altri che erano presenti (Grazie ragazzi, sono commosso da tutte le vostre parole, sul serio T_T! N.d. Colin) (Eri amato e rispettato da tutti, dovresti sentirti onorato! N.d. Comey) (Già, e solo per questo credo che rimarrò qui a farvi compagnia fino alla fine! N.d. Colin) (Mi sembra più che giusto alla fine! N.d. PGV 2), e la notizia viene diffusa per tutta la portaerei sconvolgendo Brenda che ripensa così al suo passato e rimane traumatizzata per il decesso di colui che considerava come un padre (Com… N.d. Brenda poco prima di venire accerchiata dalle ragazze senza neanche avere avuto il tempo di mostrarsi) (Sparisci tu!! Non devi mostrarti con l’abito da sera prima dello sclero!! N.d. Le Ragazze mandandola letteralmente via) (O_O Fanno quasi paura… N.d. Yamcha) (Già O_O comunque riferisco io quello che voleva dire: in pratica Brenda sostiene che la guerra se vissuta in prima persona può cambiare una persona, soprattutto se assiste a particolari eventi, ed è quello che le è capitato. Non è stato il suo passato traumatico a cambiarla come avete visto, bensì l’essere scesa in campo ed aver visto le operazioni con i suoi occhi! N.d. PGV 2) (Ancora sono sorpreso del fatto che Brenda ha un appuntamento! N.d. Edward) (Dovresti iniziare a pensarci anche tu… N.d. Winry) (Hai detto qualcosa? N.d. Edward) (O///O Niente niente!! N.d. Winry) (Sulle Sfere del Drago non anticipo niente, l’idea ci sarà e posso dirvelo, però poi… niente, farei uno spoiler enorme, è meglio se mi interrompo qui T_T! N.d. PGV 2) (Come sempre direi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Ahahahahahahahahah ma che bella scena!! N.d. Barbanera) (Taci che è meglio -_-‘! N.d. Madara) (Madara come la pelle di un orso… spero non capiti mai a me O_O! N.d. Kabuto) (Concordo! N.d. Orochimaru) (Infine per quanto riguarda la tua teoria… non posso dire niente per ovvi motivi, ma mi fa piacere che vi fate idee sul proseguimento della mia storia, mi dimostra che ci tenete davvero molto alla fic e vi ringrazio molto di questo *_*! N.d. PGV 2) (Lecchino!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Comunque mi fa piacere che qualcuno non si è dimenticato del secondo colpo che Sora può sparare con l’incantesimo di Malefica. Effettivamente non è più stato toccato questo argomento, ma se gli ho dato un colpo in più un motivo ci sarà… N.d. PGV 2) (E qual è? N.d. Sora) (Lo vedrai quando sarà il momento ù.ù! N.d. PGV 2) (Spero che abbia ragione, voglio tornare per riscattarmi!! N.d. Il Maestro) (Solo il tempo saprà dircelo ù.ù non posso dire niente per spoiler, ma la teoria è molto affascinante e talmente intricata che potrebbe anche essere vera… ma quando sarà chiarito meglio il concetto che lega il Maestro allo scettro sono sicuro che comprenderete molte cose :). Dato che non posso dire altro direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Sono davvero molto contento che il Capitolo ti sia piaciuto comunque nonostante la morte di Colin :). Purtroppo era una cosa che avevo deciso fin dall’inizio, e difatti si può dire che Colin era un uomo morto che camminava fin dall’inizio, e sapevo anche che bene o male tutti si erano in un modo o nell’altro affezionati a lui, per cui mi sembrava doveroso riservargli una morte degna ed un chap quasi interamente dedicato, e sono contento che l’abbiate apprezzato tutti :) e non ti preoccupare se sei molto impegnato, come dico sempre il solo fatto che nonostante tutto riesci comunque a trovare il tempo per leggere e commentare mi rende molto contento, e non ti ringrazierò mai abbastanza dato che è grazie a te ed a tutti gli altri se riesco ad andare avanti, grazie di tutto col cuore *_*. Circa il riferimento… non nascondo che un pochino è riferito anche a te, dico anche perché in teoria ci sono parecchi fans del Team Rocket e di conseguenza mi sono voluto rivolgere a tutti quanti dato che finora gli ho fatto fare solo la figura comica anche se sono comunque entrati in trama in un modo o nell’altro XD e so anche che pure tu sei un loro fan e di conseguenza quella frase era sì indirizzata anche a te ;). Però se non sei offeso posso ritenermi soddisfatto, se sono riuscito a renderli “ridicoli” senza offendere i loro fans è una grande vittoria per me ù.ù non posso dire altrettanto però di Sasuke dato che l’ho accecato temporaneamente e di conseguenza i suoi fans mi vorranno sicuramente morto XD beh nel caso posso usare la scusa che ha comunque sbloccato Susanoo sperando che funzioni… si spera ovviamente O_O XD ;) per la cecità purtroppo sarà solo temporanea, difatti già in questo Capitolo la riacquisterà, anche se sarà comunque in prigione, piccola soddisfazione ù.ù XD ;). Sotto un certo punto di vista hai ragione, ed il bello è che Colin è stato la sua distruzione ed anche la sua salvezza anche dopo averla presa con sé nell’FBI!! Ci ho pensato solo adesso, difatti se ci pensate Colin ha spinto Brenda ad entrare nell’FBI causandone il cambio comportamentale, distruzione, ed ora che è morto potrebbe essere la sua salvezza. Cavolo non ci avevo pensato quando ho scritto il Capitolo, però effettivamente è vero, è stato sia la distruzione che la salvezza di Brenda per ben due volte :) e sono contento che ti sia piaciuto il Flashback di Brenda, ci tenevo che fosse di vostro gradimento *_*. Tranquillo se la recensione è corta, tenendo conto degli impegni che hai basta ed avanza, anzi ti ringrazio molto per trovare sempre tempo per la mia storia, mi sdebiterò cercando di sfornare sempre Capitoli di qualità, soprattutto ora che ci avviciniamo allo scontro finale ed ai camei *_* spero che ti piacciano soprattutto questi ultimi, io farò del mio meglio per renderli ottimi, lo prometto :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: Ciao ASL KH LL, non ti preoccupare affatto per il ritardo, bene o male siamo tutti impegnati ed abbiamo i nostri problemi, il fatto che riesci comunque a trovare il tempo per leggere e commentare mi rende immensamente contento, per cui grazie per tutto il tuo sostegno, sul serio *_* e mi fa davvero molto piacere che il Capitolo ti sia piaciuto vista l’importanza che ha ai fini della trama :) (Che palle! N.d. Xehanort) (Sentiamo sempre le stesse cose! N.d. Sasuke) (Che noia! N.d. Larxene) (… Forse dovrei adoperare anch’io la carta del mantenimento, in fondo se possono permettersi i lussi è anche grazie a me ù.ù! N.d. PGV 2) (Non attaccherebbe!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Ecco, come non detto -_-‘! N.d. PGV 2). Duke e Saga alla fine sono riusciti a fuggire, ma purtroppo prima hanno sbloccato il Susanoo di Sasuke accecandolo, dico purtroppo perché sapete tutti come la penso su di lui ù.ù (Tanto per cambiare -_-‘! N.d. Sasuke) (Taci tu che è meglio!! N.d. PGV 2) (Ehi, non è vero che è come il mio naso!! N.d. Usopp) (Beh dai, un pochino sì! N.d. Xaldin) (No, non assomiglia a quello di Kaku… quello di Kaku fa più schifo! N.d. Rob Lucci) (Così però me lo deprimi! N.d. Misty) (Chi se ne frega! N.d. Rob Lucci) (A me ricorda quello di Pinocchio! N.d. Paperino) (Yuk anche quello ci può stare! N.d. Pippo), ed hanno anche ucciso Colin, immaginavo che ti dispiacesse, bene o male è piaciuto a tutti come personaggio, ma per motivi di trama doveva morire, poverino T_T (Povero me T_T! N.d. Colin) (Mi mancherà T_T! N.d. Comey) (Quanto sono figo, l’ho ammazzato ù.ù! N.d. Saga) (Tu non sei figo, sei solo un montato -_-‘! N.d. Seiya) (Ehi!! N.d. Saga) (Confermo, in teoria Satana se solo lo volesse potrebbe distruggerli tutti in un attimo ù.ù! N.d. PGV 2) (E dato che io sono la sua versione nei Cavalieri della Speranza sono forte come lui, yeah! N.d. Signore del Male) (Ma sei morto comunque, complimenti! N.d. Luke) (-_-‘! N.d. Signore del Male) (Beh che Kuma fosse Cristiano era abbastanza palese visto che porta con sé la Bibbia! N.d. Dragon) (Ed ancora mi chiedo perché l’ha sfogliata prima di far sparire Perona da Thriller Bark! N.d. Sabo) (Una bella domanda… N.d. Ivankov) (Se voleste fare un viaggio dove vi piacerebbe andare? N.d. Kuma) (Dacci un taglio -_-‘! N.d. Green). La tua osservazione non è del tutto sbagliata, questo è vero, fa strano vedere tutti intristiti per la morte di Colin quando poco prima lo accusavano di aver nascosto armi di distruzione di massa, però si sono intristiti lo stesso perché comunque è stato l’unico agente che ha provato a fare amicizia per davvero con loro e che ha provato a portare ordine nel caos che stavano scatenando. Era l’unico che ha saputo farseli amici, per questo tutti tranne Vegeta sono sconvolti che proprio lui se ne sia andato (Me tapino T_T! N.d. Colin) (Ma questo la smetterà di piangere? -_-‘ N.d. Cooler) (Credo di no… N.d. Freezer) (Almeno per il momento! N.d. Re Cold). Brenda è stata quella più colpita dalla notizia perché lo considerava come un padre, e sì purtroppo ha cambiato opinione in un giorno perché gettata nel mezzo dell’azione ha visto tutto da un'altra prospettiva, purtroppo le guerre cambiano le persone, e non auguro a nessuno di ritrovarsi in mezzo ad una guerra o una battaglia simile T_T tranne Sasuke ovviamente ù.ù (Ehi!! N.d. Sasuke) (Zeahahahahah è arrivato il momento di prendere a calci i Rivoluzionari!! N.d. Barbanera) (Non ci contare, ti sconfiggeremo! N.d. Sabo) (Ben detto!! N.d. Dragon) (Zuccherino, sei spacciato! N.d. Ivankov) (… Quel tipo è sempre più inquietante! N.d. Barbanera) (Concordo! N.d. Koala) (Beh magari una mega battaglia a Baltigo potrebbe succedere per davvero, chi lo sa… comunque Burgess è arrivato a Baltigo infiltrandosi sulla nave dei Rivoluzionari di Sabo, chiamalo stupido XD ;)! N.d. PGV 2) (Ehi, non è vero che ho manie suicide!! N.d. Luffy) (Certo che le hai, stupido -_-‘! N.d. Xigbar) (T_T Perché non posso essere fortunato come la mia controparte e farlo a tutto spiano?! T_T N.d. Sanji) (O_O Abbastanza inquietante come frase… N.d. Alphonse) (E comunque rinuncia, Violet non comparirà più per un bel pezzo! N.d. Shikamaru) (T_T Me tapino T_T! N.d. Sanji) (Ancora? Che noia -_-‘! N.d. Zoro) (O///O I-Io e Luffy?! N.d. Nami) (Sei tornata rossa, come mai? N.d. Luffy) (Te lo spiegheremo quando crescerai mentalmente -_-‘! N.d. Videl) (Ehi, ma non sai che esiste la privacy? N.d. Ash) (Dipende dalle circostanze ù.ù! N.d. Malefica) (Coooooooome no! N.d. Riku) (Bene, direi a questo punto di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 14 – DI NUOVO UNITI!



Erano le 14:30, era passata poco più di mezz’ora da quando la cosiddetta battaglia civile che si era scatenata all’interno della portaerei si era conclusa, purtroppo a sfavore dell’FBI e di tutti coloro che stavano dando una mano all’organizzazione.
Difatti Duke e Saga erano riusciti a scappare approfittando del caos che lo stesso Cavaliere aveva generato sulla nave sfruttando l’Illusione Diabolica per prendere il controllo della mente di alcuni dei presenti, purtroppo le grosse dispute che si erano già scatenate prima dell’arrivo di “Gemini” avevano favorito quell’orribile clima.
Ed alla fine a pagarne le spese era stato soprattutto uno, Colin Bailey, uno dei migliori agenti del gruppo statunitense nonché il migliore amico di Comey e il mentore di Brenda, difatti l’uomo aveva provato a contrastare Sasuke, che intendeva stipulare un patto con l’ex fidanzato di Videl, ma era stato colto a sorpresa dal nemico di Atena.
Purtroppo era deceduto proprio di fronte a James, e quest’ultimo dopo qualche attimo aveva comunicato la notizia a tutti quanti, doveva farlo per rendere onore alla sua memoria, ed anche perché in un modo o nell’altro quell’individuo aveva saputo far breccia nel cuore di tutti.
La più sconvolta di tutti era stata Perez, e questo per un motivo ben specifico, all’inizio di tutto quel casino egli le aveva chiesto di seguirlo per andare a fare la guardia al prigioniero, se solo l’avesse seguito ed aiutato, probabilmente lui sarebbe stato ancora vivo…

Fu questione di pochi attimi, tutti furono radunati sul ponte della nave volgendo il loro sguardo verso il lato sinistro per osservare l’oceano.
La cosa più impressionante era che sembrava ci fossero tutti, si potevano difatti distinguere tanti agenti dell’FBI e Comey stesso, insieme a loro c’erano anche tutti coloro che erano stati convocati o che si erano offerti spontaneamente di seguirli fino a quel mondo.
Sembravano stare tutti bene nonostante alcuni avessero riportato alcune ferite sia gravi che non, probabilmente era stato Sora che dopo aver curato se stesso con l’Energiga aveva provveduto ad aiutare anche gli altri, e forse anche Sakura aveva dato il suo contributo grazie alle sue conoscenze mediche.
Il bello era che si potevano distinguere anche i nove che erano stati controllati mentalmente da Saga, ossia Gohan, Seiya, Sirio, Misty, Ran, Elsa e Sanji, i quali sembravano quelli più disperati di tutti, ed a maggior ragione dato che se fossero stati più attenti non sarebbe successo nulla. La stessa Videl, nonostante avesse pianto nella sua stanza per tutto il tempo, aveva deciso di uscire per rendergli omaggio.
Gli unici che mancavano all’appello di quelli presenti sulla nave erano Sasuke ed i tre membri del Team Rocket, ma si poteva supporre che fossero ancora prigionieri nella stessa cella dove prima si trovava Duke a causa dei loro atti.
Anche Brenda c’era, ma a differenza degli altri era staccata e più indietro dal gruppo, difatti se gli altri erano molto vicini al bordo lei era qualche passo dietro di loro, forse perché non se la sentiva di assistere a ciò che stava per accadere…
E che cosa stava per succedere? Beh mettiamola così, essendo stato Colin l’unica vittima di quella battaglia civile tra tutti coloro che erano presenti, il suo amico aveva scelto di rendergli il giusto tributo riservandogli un ultimo saluto insieme agli altri!
Non era un caso se erano tutti rivolti verso il lato sinistro della nave, difatti proprio in quel momento uno scomparto della portaerei proprio sotto di loro si aprì, ed ecco che in mare uscì quella che sembrava essere una specie di bara di legno chiusa che iniziò così a galleggiare nell’oceano sotto gli occhi di tutti.
Sembrava abbastanza intuibile che al suo interno ci fosse il corpo del povero Bailey, e vedendo il materiale con cui era composta si poteva anche evincere che era stata creata tramite Trasmutazione o da Ed o da Al.
I due fratelli Elric erano presenti proprio come tutti gli altri, sembrava strano vedere il biondo maggiore triste per la morte di qualcuno, ma come aveva detto proprio al diretto interessato la sera prima ormai lo considerava un amico, e non poteva credere che mentre loro erano impegnati a massacrarsi tra di loro lui ci lasciava le penne.
Tutti avevano avuto quel pensiero bene o male, bastava solo che facessero più attenzione e non sarebbe successo nulla, purtroppo erano cascati nel tranello di Duke come dei polli, e difficilmente avrebbero superato quella cosa.
Intanto la bara continuava a vagare per il mare allontanandosi lentamente dalla portaerei, però Comey non aveva intenzione di lasciare che il suo corpo galleggiasse per sempre nell’Oceano Atlantico.
“Siete pronti?” domandò difatti il Direttore ad un paio di agenti che erano alla sua sinistra mentre aveva lo sguardo abbassato e triste.
I due annuirono e subito dopo distesero il loro arco puntando la loro freccia infuocata proprio verso il contenitore, sembravano pronti a lanciare non appena il loro superiore avrebbe dato l’ordine, che sembrava ormai essere imminente.
In verità però James decise di attendere ancora un attimo, voleva ancora scorgere per un ultima volta quella bara dentro cui avrebbe riposato per sempre quello che fino a quella mattina era il suo migliore amico, anche se lui non c’era più avrebbe vissuto per sempre nel suo cuore e ne avrebbe conservato i ricordi.
Fu allora che, dopo aver fatto un grosso sospiro ed aver detto un ultima volta addio al suo compagno mentalmente, ordinò “… Fate fuoco!”
Al suo ordine ecco che i due uomini lanciarono le frecce infuocate, erano ben addestrati e soprattutto tra i migliori cecchini dell’organizzazione, per questo erano stati scelti loro per quel compito, per essere sicuri che non avrebbero mancato il bersaglio.
E difatti entrambe colpirono direttamente la bara, dandole fuoco come se fosse un funerale vichingo, ma forse era proprio questo l’obiettivo del Capo dell’FBI, fare appunto un funerale vichingo per riservargli l’ultimo saluto.
Tutti osservarono senza fiatare l’oggetto mentre veniva avvolto dalle fiamme, sarebbe stato solo questione di attimi ed avrebbe iniziato ad inabissarsi nelle acque dell’oceano, che da quel momento sarebbero poi diventate la sua tomba.
Molti erano tristi perché si erano affezionati a Bailey, un uomo molto ligio al suo dovere ma comunque buono e generoso, altri invece erano comunque giù di morale perché erano consapevoli che era una brava persona, mentre altri erano disinteressati alla cosa ma comunque stavano assistendo a tutto per rendergli onore.
L’unica che sembrava voler stare separata dagli altri era Brenda, la quale non appena la bara iniziò a prendere fuoco decise di non assistere ulteriormente a quel cosiddetto “spettacolo” e di rientrare, difatti fece dietro front e si avviò.
Aveva un aria fredda e decisa, ma non perché non gliene importasse niente della fine che aveva fatto il suo mentore, ma perché dentro di sé cercava di essere forte e di non sembrare debole, forse negli anni che aveva passato nell’organizzazione aveva imparato che il pianto era una sorta di debolezza dato che era convinta che fosse un modo per purificare l’anima, mentre chi era deciso e forte non poteva permetterselo, o almeno era questo che pensava.
Immediatamente si avviò alla porta che le avrebbe permesso di scendere all’interno della portaerei e di conseguenza non assistere più al funerale, tuttavia non appena ebbe toccato con la mano destra il pomello si girò immediatamente per osservare un ultima volta la bara contenente quello che poteva considerare come un padre.
Dopodiché ecco che la aprì e sparì al suo interno, gli altri però rimasero fermi ed immobili, decisero di non abbandonare la loro postazione fino a quando il loro amico non sarebbe sparito nei meandri dell’oceano… cosa che avvenne proprio poco dopo.

Erano le 14:38 ed erano passati pochi minuti dalla conclusione del rito funebre vichingo, che fine aveva fatto Perez dopo aver abbandonato la postazione?
Era tornata in camera sua, che era organizzata praticamente come le altre stanze da letto di quel mezzo di trasporto, ossia una mera cabina spoglia contenente un semplice letto ed un armadio dove poterci mettere dentro tutto il necessario.
In quel momento stava dando le spalle alla porta d’ingresso ed aveva il volto rivolto verso il letto, sopra cui era poggiata la sua pistola, non si capiva bene il motivo di tale gesto, però lei era ferma ad osservarla severamente.
Sembrava quasi che nella sua mente stesse combattendo una sorta di battaglia, stava cercando di decidere se doveva partire da sola per andare a cercare Duke e Saga e fargliela pagare per quello che avevano fatto, oppure cedere l’orgoglio e chiedere aiuto a Comey ed agli altri.
Il suo primo istinto era di caricare la sua arma e di piantare un paio di proiettili sui loro crani usando la stessa arma che le aveva regalato Colin… ma doveva guardare in faccia la realtà, probabilmente avrebbe fatto una brutta fine dato che entrambi erano molto più forti di lei, nonostante il potenziamento che aveva subito!
Forse per questo stava anche pensando di chiedere aiuto, ma difficilmente ce l’avrebbe fatta, era troppo orgogliosa per abbassarsi a tanto, soprattutto dopo aver litigato quasi con tutti ed aver insultato indirettamente colui che cercava solamente di aiutarla…
I suoi pensieri però vennero interrotti nel momento in cui sentì che il pomello della sua porta era stato girato, in questo modo la porta venne aperta ed una ragazza entrò nella sua stanza, anche se continuando a dare le spalle non poteva sapere chi era.
Solo appena iniziò a parlare comprese chi era “Ho visto che hai abbandonato la cerimonia prima della sua conclusione…” era Elsa, la quale forse si era preoccupata nel vederla allontanarsi ed aveva deciso di raggiungerla terminata l’onoranza.
Inizialmente la bionda non disse nulla continuando a darle le spalle… ma poi ecco che le rispose sostenendo “… Ed anche se fosse? Hai qualche problema?” continuava a fare la dura nonostante tutto.
“Assolutamente no, è solo che il Direttore ci ha raccontato del vostro legame… e quindi mi è sembrato strano che decidessi di abbandonare la postazione, tutto qui!” le disse allora la sovrana di Arendelle.
“Non è una cosa che ti deve riguardare, per cui per favore stanne fuori!” rispose allora l’agente voltando leggermente il volto verso la sua sinistra, nonostante la frase abbastanza dura non era stata aggressiva.
E questo lei l’aveva notato subito, stava cercando di mantenere il suo atteggiamento classico, ma nel suo cuore era distrutta, proprio per questo cercava di fare la dura anche se non poteva permetterselo in quelle condizioni.
Subito dopo ecco che l’occhio della ragazza cadde sul letto dell’allieva di Bailey e di conseguenza ebbe modo di vedere la sua pistola poggiata sul materasso… inutile dire che vedendola un terribile dubbio le passò per la mente!
Difatti spaventata le domandò “A-Aspetta un momento, ma non è che per caso volevi…”
“Non dire fesserie!” sembrava aver intuito qual era stato il suo pensiero, e proprio per questo decise di stroncarlo sul nascere “Non ho alcuna intenzione di suicidarmi, sono troppo attaccata alla vita per pensare ad una cosa del genere!”
A quel punto la sorella di Anna poté tirare un sospiro di sollievo, anche se le venne quasi spontaneo chiederle “Ed allora cosa intendi fare?”
La risposta fu quasi immediatamente “Intendo cercare Duke e Saga!!” ed in effetti era quello che voleva fare, e mentre proseguiva la frase prese la sua fedele arma inserendole un nuovo caricatore “Li voglio ammazzare con le mie mani!!”
“Aspetta un secondo!!” praticamente aveva fatto giusto in tempo a concludere la frase che subito la bionda aveva cercato di intervenire per dire la sua in merito “Credi che ammazzarli ti riporterà indietro Colin? Pensaci bene prima di agire!”
“Tsk se dovessi pensare ogni volta prima di agire a quest’ora decine e decine di criminali sarebbero ancora in vita a seminare il terrore!” fu la sua risposta mentre rimetteva la sua arma nel fodero che aveva sulla cintura.
In pratica la sua era come una specie di ammissione del fatto che aveva ucciso tantissime persone nella sua carriera all’interno dell’FBI!! Questo per Elsa fu uno shock incredibile, forse perché per lei uccidere era sbagliato e doveva sempre esserci una seconda alternativa.
Proprio per questo nel momento in cui Perez si girò per andarsene la ragazza le bloccò il passaggio mettendosi in mezzo alla porta ed impedendole di andare avanti. A causa della sua azione l’agente non poté andare molto lontano, anzi si poté dire che si bloccò dopo solo un passo.
“Togliti di mezzo, fammi passare!” fu la sua uscita mentre stava iniziando a diventare abbastanza aggressiva.
“No!!” fu però la pronta risposta della Regina che la stava osservando molto severamente “Non ti permetterò di sfogare il dolore che provi nel tuo cuore in questo modo!”
“Dolore? E chi ti dice che io stia provando dolore?!” anche se la ragazza stava usando un atteggiamento molto irritato nel suo cuore era abbastanza agitata perché aveva compreso che stava soffrendo e non voleva sembrarle debole.
Lei però, rimanendo molto calma nonostante la situazione, le rispose semplicemente “… Me lo dicono i tuoi occhi!”
Quella sua uscita bastò a spiazzare l’agente, la quale rimase bloccata con uno sguardo quasi sconvolto “Mi basta guardarti per capire che stai patendo le pene dell’Inferno, non riesci a darti pace per la sua morte e credi che sia colpa tua…”
Nonostante all’inizio fosse rimasta scioccata, poi cercò di riprendere in mano la situazione domandandole “E chi ti dice che io stia pensando tutte queste cose nella mia mente?!”
“Il fatto che hai ripetuto la stessa frase detta prima!” quella precisazione spiazzò ancora una volta la bionda, sul serio non aveva trovato nient’altro su cui aggrapparsi? Beh a questo punto non poteva più negare, sembrava evidente il suo dolore…
Però a differenza di quello che aveva pensato inizialmente la sorella di Anna cercò di farle comprendere che non era sbagliato, ed anzi la capiva perfettamente “… So come ti senti, quando i miei genitori morirono io non potei esternare il mio dolore perché dovevo rimanere rinchiusa nella mia stanza per evitare di fare del male alle persone che amavo!”
“E con questo cosa stai cercando di dire?!” le domandò allora con aggressività la subordinata di Comey.
La sovrana allora, con fare deciso e determinato, le spiegò “… Sto cercando di dire che è meglio se ti sfoghi qui ed ora piuttosto che contro degli esseri che non meritano nemmeno la tua considerazione!!”
“In pratica mi stai dicendo che devo essere debole!! Beh te lo puoi scordare!!” insistette allora Perez.
La diretta interessata però le fece notare “Sfogarsi non è un sintomo di debolezza, anzi è un segno di grande forza, perché ti rende più umana. Non c’è niente di male nell’esternare pubblicamente la propria sofferenza, fidati, ti sentirai meglio!”
“In pratica mi stai dicendo che devo ammettere che Colin era la persona a cui volevo più bene al mondo?!” dichiarò allora l’agente che però senza volerlo stava seguendo il suo suggerimento, anche se con leggera ferocia.
“Che devo ammettere che è colpa mia se è morto? Che ero talmente cocciuta da non comprendere che i suoi suggerimenti mi avrebbero resa una persona migliore? Che senza di lui ora non so più che cosa fare? Eh?! Vuoi questo?!?!”
Senza accorgersene mentre stava dicendo quelle frasi gli occhi stavano iniziando a diventarle lucidi, e come se non bastasse dopo aver fatto le ultime due domande delle lacrime avevano iniziato a scenderle sulle guance, senza volerlo aveva buttato fuori tutto quello che sentiva dentro, e di conseguenza non stava più tenendo niente dentro.
Questo Elsa l’aveva compreso e, sorridendo dolcemente, le fece notare “Visto? Invece che sfogarti con la vendetta hai buttato tutto fuori adesso, sono sicura che anche Colin l’avrebbe voluto, era una brava persona, l’avevo compreso la prima volta che era venuto a chiedermi aiuto per liberare Naruto e i suoi amici dal ghiaccio!”
Ecco, a quel punto Brenda non ce la fece più, le sue lacrime divennero un pianto sonoro, ed anche se chiuse gli occhi e digrignò i denti nel disperato tentativo di fermarsi non riuscì a trattenersi ed iniziò anche a singhiozzare.
Tuttavia non si limitò solo a quello, difatti con grande sorpresa della stessa bionda poggiò la sua fronte sulla spalla destra della sua interlocutrice e continuò a versare lacrime amare appoggiata su di lei.
Il suo sembrava quasi un intento di cercare conforto da una persona qualsiasi dato che l’unica che sarebbe stata disposta ad aiutarla non c’era più, e questo la Regina lo comprese, al punto da toccarle la testa con la mano sinistra per consolarla.
“E’-E’ sempre stato come un padre per me, gli volevo bene… ed è morto per colpa mia…” fu quello che disse Perez che finalmente aveva trovato la forza per rivelare pubblicamente tutto questo mandando a quel paese quella maschera da “musona” che si era costruita nel corso degli anni.
La sovrana di Arendelle ne fu molto felice e, continuando a sorridere, le rispose “Non preoccuparti, troveremo il modo per aggiustare tutto, te lo prometto…”
Era riuscita in un’impresa impossibile, da tempo immemore i membri dell’FBI non vedevano la giovane in quelle condizioni, potevano definirlo quasi un miracolo, ed effettivamente poteva essere chiamato tale visto che per la prima volta invece che sfogare le sue emozioni uccidendo dei criminali, aveva deciso di piangere e di confessarsi.
Un’impresa più unica che rara, ma che forse poteva aiutare la stessa ragazza a diventare un’agente migliore… a diventare l’agente che Colin aveva sognato che diventasse!!

Intanto che fine avevano fatto Sasuke e il Team Rocket?
Beh come già detto loro erano stati rinchiusi nella stessa prigione in cui poco prima si trovava Duke, solo che a differenza di prima quella stanza era stata aggiustata, difatti grazie alle Trasmutazioni di Edward ed Alphonse non era stato difficile ricostruire i muri che erano stati buttati giù.
Mentre Elsa era intenta ad aiutare Brenda, qualcuno si era recato nella stanza per poterli interrogare… ed era inutile dire che a far loro le domande c’era nientemeno che il Direttore stesso, il quale sembrava averli presi in grossa antipatia dopo quello che era successo.
In quel momento Uchiha era seduto sul materasso con le gambe e le braccia incrociate, gli occhi chiusi e il viso abbassato, invece il trio era vicino alle sbarre di fronte a Comey e con le mani le stavano toccando con sguardi quasi disperati.
“Noi non c’entriamo niente in tutto questo!!” fu quello che disse Jessie quasi con le lacrime agli occhi.
Anche James era nelle sue stesse condizioni “Non potete obbligarci a rimanere a qui!!”
“Liberateci!!” pure Meowth non si stava risparmiando, ma le loro piuttosto che minacce vere e proprie sembravano più delle suppliche.
James però non sembrava avere alcuna pietà e, osservandoli con occhi quasi carichi di odio, rispose loro “Voi ve ne andrete di qui solamente quando lo vorrò io! Ed ora piantatela di frignare come delle ragazzine!!”
La sua sembrava più una minaccia che altro, e proprio per questo i subordinati di Giovanni caddero a terra a sedere poggiato al suolo osservando il Capo dell’FBI spaventati, cavolo faceva paura quando aveva quell’atteggiamento secondo loro.
Immediatamente però l’attenzione dell’uomo si concentrò su qualcuno in particolare, qualcuno che era stato indirettamente la causa della morte del suo amico, e proprio per questo aveva un atteggiamento così aggressivo.
“E per quanto riguarda te…” fu quello che disse mentre aveva rivolto il suo sguardo verso Sasuke il quale sembrava rimanere indifferente.
Lui, dopo essere stato qualche attimo in silenzio, sollevò lo sguardo per osservare il Direttore e gli disse freddamente “E’ inutile che tenti di spaventarmi, con me non funziona questo stupido trucchetto!”
“Non intendo spaventare un pezzo di merda come te!” cavolo, James non si stava affatto trattenendo, sembrava quasi che stesse sfogando la sua rabbia sul ragazzo, e difatti aggiunse anche “Anzi, se non fosse per questa gabbia ti sarei già saltato addosso!!”
“Devi solo provarci!” lo minacciò però il Ninja rimanendo comunque calmo “Ora che ho Susanoo nel mio arsenale niente mi vieta di evocarlo e distruggere questa stupida gabbia!”
“Puoi tentare se vuoi, ma sappi che sarebbe inutile!!” rivelò a quel punto il Capo dell’organizzazione che anche se sembrava essere più pacato rispetto a prima aveva comunque mantenuto la sua aria aggressiva.
“Questa gabbia è intrisa del potere del DS, Susanoo rimarrebbe intrappolato al suo interno e non riuscirebbe a liberarsi. Potresti tentare con un illusione, ma l’unica cosa che riusciresti a fare sarebbe di torturarmi psicologicamente senza indurmi ad aprire la gabbia, mentre con l’Amaterasu provocheresti solo la morte di questi tre idioti!”
“EH?!?!” sentendo la fine che farebbero se quello con cui erano alleati fino a poco prima avesse usato le sue fiamme nere il trio si spaventò immediatamente.
Il Nukenin però, sorridendo quasi furbescamente, rivelò “Non sarebbe una cattiva idea, dato che volevano allearsi con il nemico!”
A quel punto ecco che tutti e tre scoppiarono a piangere sonoramente gridando all’unisono “Ma cosa abbiamo fatto di male?!?!” sembrava che tutti ce l’avessero con loro quando alla fin fine non avevano combinato nulla di male.
Comey però decise di non toccare quell’argomento e di tornare al discorso di prima “Comunque sia non c’è bisogno che ti dica il motivo per cui ti ho rinchiuso qui, con le tue azioni hai provocato la morte di un brav’uomo ed hai anche quasi ammazzato Sora. Come se non bastasse i tuoi “amici” hanno scatenato il panico sulla mia nave ed hanno spedito lontano da qui due dei nostri, tra cui il tuo vecchio amico Naruto!”
“Non ho più niente da spartire con lui!” fu quello che rivelò a quel punto Sasuke senza tanti peli sulla lingua.
Tuttavia James specificò “Sinceramente non mi interessa se lo consideri ancora tuo amico o meno, fatto sta che abbiamo perso le tracce di lui e di Luffy e la colpa è anche tua!” a quel punto allora gli fece la fatidica domanda “Per ciò sarà meglio che parli, che cosa intendono fare Duke e Saga?!?!”
Inizialmente, mentre il Team Rocket continuava a piangere in un angolo per come veniva trattato, il membro dell’Akatsuki rimase in silenzio… ma poi finalmente decise di parlare sostenendo “Perché mi fai questa domanda se puoi controllare tranquillamente sulle telecamere?”
“Sono saltate poco prima che Saga prendesse il controllo mentale dei nostri uomini, di conseguenza non sappiamo nulla di ciò che è accaduto in questa stanza!” rivelò allora il Direttore aspettando una risposta da parte sua…
Però egli, facendo un sorrisetto molto furbo, esclamò convinto “Beh da me non saprete niente. Non ho alcun interesse a svelare quello che intendono fare quei due, tra l’altro se non sbaglio oltre a noi in questa sala c’era anche quel ragazzino con la chiave, chiedete a lui se proprio volete sapere!”
“Ti devo per caso ricordare come l’avevi ridotto?!” ribatté però il Capo dell’FBI con convinzione cercando di non farsi mettere i piedi in testa da uno come lui “Per causa tua era in fin di vita ed ha avuto modo di sentire solo alcune cose… come il vostro tentativo di alleanza!”
“Ma che peccato!” rispose allora con tono ironico Sasuke che sembrava quasi star assumendo l’atteggiamento di Duke “Beh mi dispiace per voi, ma le mie labbra sono cucite!” l’aveva detto con convinzione, quindi sembrava per davvero intenzionato a non cedere.
Questo il nero l’aveva compreso, almeno in quell’istante non sarebbe mai riuscito a farlo parlare, per cui era anche solo inutile continuare la conversazione “… Per ora!” fu difatti ciò che si limitò a dire mentre si girò ed abbandonò la stanza.
Dopo che egli ebbe chiuso la porta girando anche la chiave in modo tale che nessuno potesse entrare nella stanza, i subordinati di Giovanni, comprendendo che effettivamente rischiavano la vita in quelle condizioni, cercarono di fare i ruffiani con il loro compagno di prigionia.
“A proposito di quello che hai sentito prima…” iniziò difatti James mentre si era rimesso in piedi insieme ai suoi compagni con tono servile.
“Noi naturalmente scherzavamo!” confessò invece Jessie.
Meowth aggiunse anche “Noi non ti tradiremmo mai e poi mai!”
Uchiha all’inizio rimase in silenzio ad osservarli severamente… dopodiché abbassò lo sguardo chiudendo gli occhi e dichiarò “Tsk non valete la pena nemmeno di una mia tecnica minore!”
Era un modo abbastanza “gentile” per dire che gli facevano schifo, ma se non altro avevano salva la vita e per questo poterono tirare un sospiro di sollievo… almeno per il momento dato che erano comunque in prigione isolati con un pazzo che li voleva morti.

Ma in tutto quel trambusto che fine avevano fatto Naruto e Luffy?
Beh i due poveri malcapitati erano finiti in due zone diverse del pianeta dopo che gli uomini dell’FBI sotto il comando di Saga avevano attivato i caccia su cui erano partiti spedendoli in due angoli del mondo separati.
Parlando del Ninja, egli era finito nel Deserto di Chihuahua, la zona che si trovava al confine tra gli Stati Uniti e il Messico, nella zona che faceva parte dello stato situato nell’America Centrale, e purtroppo il suo atterraggio non era stato dei migliori.
Dopo che l’aereo si era schiantato al suolo, Uzumaki non aveva fatto altro che camminare per quel deserto senza una metà precisa, sembrava quasi che stesse cercando un modo per poter tornare indietro ed aiutare gli altri, ma era impossibile.
Sopravvissuto per miracolo alla caduta grazie anche alla Tecnica della Sostituzione, aveva cercato un anima viva nella speranza che potesse dirgli dov’era finito, ma era stato tutto inutile, non c’era traccia di vita per chilometri in quell’area ed ormai correva da diversi minuti.
Anche a causa del caldo afoso che stava provando, stava iniziando a sentirsi spompato il ragazzo, proprio per questo dopo aver fatto qualche passo in avanti cadde in ginocchio poggiando le mani al suolo con la lingua di fuori e parecchio sudore corporeo.
“Non… ce… la faccio… più…” era quello che diceva, sembrava strano che fosse già stanco, però forse era dovuto anche all’umidità di quel posto ed al fatto che non fosse abituato a quelle temperature così elevate.
Nel suo cuore voleva andare avanti e trovare un modo per ritornare sulla portaerei per aiutare Sakura, Hinata e tutti gli altri… ma la verità era che non sapeva nemmeno dove cavolo si trovava e per questo stava avendo non poche difficoltà ad orientarsi!
“Uff, questo posto sembra quasi infinito!!” si lamentò immediatamente il giovane abbastanza scocciato sollevando la testa e guardandosi intorno.
Subito dopo però ecco che il rimorso si fece largo e, abbastanza alterato con se stesso, esclamò irritato “E sono finito in questa situazione per colpa mia!!” sembrava quasi aver ammesso come mai stava succedendo tutto quello.
Difatti proseguì sostenendo “Se non mi fossi lasciato prendere dalla mia rivalità con Luffy a quest’ora avremmo già sistemato quel tipo!!” il tutto battendo anche i pugni per terra digrignando i denti dalla rabbia.
Quello che aveva detto era vero, e lui ne era perfettamente consapevole, aveva lasciato che il desiderio di rivincita nei confronti del ragazzo di gomma avesse la meglio sul senso del dovere, e ne aveva pagato le conseguenze.
Adesso difatti si trovava a chilometri di distanza dai suoi amici, inconsapevole di quello che era accaduto loro ed in una zona che neanche conosceva senza possibilità di ritorno dato che il caccia si era distrutto nel momento in cui si era schiantato al suolo.
Era isolato da tutto e da tutti, e di conseguenza non poteva essere d’aiuto per nessuno!
“Maledizione a me ed alla mia scempiaggine!!” gridò a quel punto Uzumaki iniziando a battere pesantemente i pugni contro il suolo, normalmente si sarebbe rialzato ed avrebbe trovato una soluzione al problema, ma stavolta era diverso.
Era stato lui stesso a provocare quella situazione, e come se non bastasse qualcuno poteva averci rimesso la pelle per colpa sua, e forse era un bene che non sapesse che in un modo o nell’altro era proprio così.
“Se solo ci fosse un modo per poter avere abbastanza Chakra da correre rapidamente e sull’acqua non avrei questi problemi!!”
Ahia, sembrava aver detto le parole famose, questo perché d’un tratto uno strato energia rossa iniziò ad avvolgerlo, non sembravano esserci dubbi, esso pareva proprio essere il Chakra appartenente alla Volpe a Nove Code!!
Ma come poteva essere? Forse il Demone nel suo corpo aveva sentito la sua richiesta d’aiuto, ed in questo modo ne stava approfittando per provare lentamente a liberarsi dal sigillo, e se non fosse successo nulla probabilmente ci sarebbe riuscito…

“Aspetta, Naruto!!”
Ma per fortuna all’ultimo qualcuno bloccò il ragazzo… solo che non lo fece nel mondo reale!!
Perché sostenevo questo? Perché nel momento in cui il biondo sollevò gli occhi per capire chi è che gli aveva parlato si ritrovò in una zona completamente bianca che lui non aveva mai visto in vita sua! Ma che diavolo…
“Ehi, che cosa… dove mi trovo?!” si domandò immediatamente alzandosi in piedi e guardandosi attorno piuttosto confuso.
Ed ecco che finalmente da dietro di lui colui che aveva parlato si fece largo “Ti trovi nel tuo subconscio. Scusa se ti ci ho portato, ma era necessario. Non attivare il potere della Volpe a Nove Code… non ancora almeno!!”
Sentendolo ancora una volta ecco che l’allievo di Kakashi si voltò finalmente a guardarlo… ed immediatamente gli apparve di fronte quello che sembrava essere una sua versione adulta!! Difatti aveva dei corti capelli biondi che scendevano fino alle guance, degli occhi azzurri, un coprifronte con lo stemma di Konoha ed indossava la divisa dei Jonin con anche il mantello dei Kage bordato di fiamme rosse!!
Lo riconobbe subito perché il suo volto era scolpito sulla Montagna degli Hokage “Q-Quarto Hokage?!” e rimase abbastanza attonito di ritrovarselo lì davanti quando aveva saputo che era morto molto tempo prima.
Lui però, sorridendo felice per aver finalmente rivisto il suo “bambino” ormai cresciuto, esclamò “Ciao figliolo, è da tanto che non ti vedo con i miei occhi…”
Quelle parole lasciarono abbastanza attonito Naruto, al punto che con occhi sbarrati gli domandò “C-Come?!”
L’interlocutore, piuttosto sorpreso che fosse la prima volta che sentiva una cosa del genere, gli chiese “Non te l’hanno detto che sono tuo padre?!”
“M-Mio… PADRE?!?!” questa fu la sua reazione a dir poco senza parole, cosa voleva dire che era suo padre?! C-Come poteva essere?! Perché non gliel’avevano detto?! Era sensazionale!! Lui il figlio del Quarto Hokage? Non poteva chiedere di meglio…
Anche se c’era una piccola cosa da considerare… prima però l’uomo gli si avvicinò dicendogli “Beh adesso lo sai, e sono davvero molto contento di v…” solo però per beccarsi un pugno nello stomaco da parte del Ninja!!
Non gliel’aveva dato tanto forte, ma era stato sufficiente a costringerlo a toccarsi lo stomaco abbastanza dolorante, e mentre lo faceva il biondo gli domandò abbastanza alterato “COME HAI POTUTO INTRAPPOLARE UN DEMONE NEL CORPO DI TUO FIGLIO?!?!”
Il succo della questione sembrava essere questo per lui, non poteva accettare che gli avesse fatto una cosa del genere, aveva passato un infanzia difficile a causa sua, ed anche se era un suo genitore difficilmente l’avrebbe perdonato per questo.
L’Hokage, il cui vero nome era Minato Namikaze, lo osservò abbastanza seriamente perché era consapevole che aveva ragione, ma purtroppo le circostanze richiedevano una misura estrema, e per questo era stato obbligato ad optare per quella soluzione.
“… Hai ragione, e ti chiedo scusa per questo, ma ho avuto i miei motivi per rinchiudere in te la Volpe a Nove Code… ma ne riparleremo un'altra volta, non è il momento per pensare a queste cose!” concluse allora tornando composto.
Uzumaki però irritato gli domandò “E CHE COSA CI SAREBBE DI PIU’ IMPORTANTE?!?!” per lui niente…
Ma per il mondo c’era eccome! “… Il piano di Duke e Saga!!” intervenne difatti il Quarto lasciando interdetto il figlio, quindi lui sapeva tutto?!
“M-Ma come…” la rabbia sembrava quasi essere sparita, anche a causa della rivelazione compiuta dal Maestro di Kakashi e che naturalmente non si aspettava.
Il biondo allora cercò di spiegargli come mai aveva fatto un uscita del genere “Attraverso i tuoi occhi ho avuto modo di vedere la situazione, e non mi è stato difficile comprendere che Duke e Saga sono alleati e che hanno organizzato la cattura per creare scompiglio tra di voi e separarvi in modo che potessero agire indisturbati!”
“COSA?! Ma allora dobbiamo fermarli!!” intervenne allora Naruto che sembrava essersi dimenticato dell’astio nei confronti del padre e che di conseguenza desiderava solo riscatto…
Il suo interlocutore cercò però di calmarlo “Aspetta un secondo, così come sei adesso non avresti alcuna possibilità contro di loro, soprattutto se la mia teoria è vera!!”
“La tua teoria? E quale sarebbe?” gli domandò allora il membro del Team 7 piuttosto curioso dato che in poco tempo il genitore aveva compreso come stavano le cose.
A quel punto lui, girandosi del tutto verso la sua sinistra abbastanza seriamente, cominciò a spiegare “… In verità non ne sono sicuro, ma intorno a questa storia ed al DS ho avvertito qualcosa, come un filone di oscurità che avvolge tutti i mondi e li trascina nell’oblio, e Duke e Saga inconsapevoli del tragico destino che si sta per abbattere anche su di loro…”
Delle parole piuttosto strane, difatti lo stesso giovane gli domandò “… Ma di che diavolo stai parlando?!” non ci aveva capito praticamente niente, anzi poteva dire che gli sembrava che stesse parlando a vanvera.
Minato comprese che le sue erano solo supposizioni e per questo tornando a guardare il figlio gli disse “… Niente di importante, adesso la priorità è un'altra. Dobbiamo riuscire a farti controllare il potere della Volpe a Nove Code, il tempo stringe e se vogliamo avere la meglio su quei due dobbiamo ricorrere a tutte le nostre forze!!”
L’idea del padre gli piaceva, in fondo consisteva nell’insegnargli ad adoperare tutto il Chakra di cui disponeva il Kyuubi, in questo modo ogni volta che attivava le code non rischiava di mettere in pericolo delle persone a cui voleva bene, e soprattutto non avrebbe più dovuto dipende dalla Modalità Eremitca, soprattutto considerando che non aveva lasciato nessuna copia di sé nella sua dimensione.
Così, sorridente, il ragazzo dichiarò “Perfetto! Così non avrò più problemi, sono favorevole, dimmi cosa devo fare!!”
Tuttavia, con sua grande sorpresa, Namikaze sorrise felicemente e gli svelò “Non sarò io ad aiutarti, sarà… un'altra persona!!”
Ed ecco che immediatamente la curiosità iniziò ad avvolgere il Ninja, di chi stava parlando? Chi altri poteva incontrare nel suo subconscio?
Beh si poteva dire che il biondo era inconsapevole che ben presto avrebbe incontrato una persona molto speciale che avrebbe potuto narrargli le sue origini ed aiutarlo a tenere a bada il Demone che si trovava nel suo corpo…

Che fine aveva fatto invece Luffy?
Beh si poteva dire che lui era andato dalla parte opposta rispetto a quella di Naruto, difatti se il Ninja era finito verso le Americhe il pirata aveva attraversato l’Europa fino a finire in Asia ed atterrare in uno dei suoi paesi.
Per la precisione era atterrato in India, o meglio sarebbe dire schiantato, non molto lontano da Nuova Delhi, la Capitale dello Stato, ed era sopravvissuto all’impatto grazie al corpo di gomma che si ritrovava.
Dopo essere scappato dalle lamiere e dai rottami del caccia, aveva corso nel tentativo di tornare indietro per aiutare i suoi compagni e soprattutto battere sul tempo Naruto, ma facendo così non aveva fatto altro che finire nel cuore della città.
Immediatamente il ragazzo notò gli abitanti di quel luogo e per questo si fermò cominciando a camminare per le strade della città. Sembrava quasi incuriosito da quello strano luogo e voleva esplorarlo per bene.
Pareva addirittura che si fosse dimenticato della missione e che fosse rimasto affascinato da quello che stava vedendo, beh in fondo per lui era una nuova esperienza dato che non aveva mai visto cose del genere in vita sua.
“Certo che qui è tutto così strano…” dichiarò Luffy passeggiando tranquillamente per le strade senza nemmeno essere notato.
Tenendo conto che aveva una “grafica” diversa rispetto a loro si poteva dire che la cosa fosse abbastanza strana, gli abitanti di Nuova Delhi avrebbero dovuto non riconoscerlo ma quantomeno rimanere straniti davanti ad egli…
Ed invece nessuno lo considerava e tutti proseguivano con la loro vita, il che era abbastanza strano, oppure la cosa più probabile era che nessuno ormai si stupiva più di trovarsi un personaggio del genere per le strade della propria città.
Perché si diceva così? Perché dopo lo scontro a Milano tutto il mondo era venuto a conoscenza che quantomeno i mondi di “Dragon Ball”, di “Saint Seiya” e di “Kingdom Hearts” erano reali, e per questo per loro vedere il pirata era solo sinonimo che anche “One Piece” era reale. In teoria l’FBI aveva mascherato tutto facendolo passare per uno “spettacolo di cosplay”, ma la gente non era così stupida…
Continuando a camminare come se niente fosse, il figlio di Dragon arrivò nei pressi dell’India Gate, uno dei due archi di trionfo che si potevano trovare in India ma l’unico presente nella Capitale di quello Stato d’Asia.
“Urca, certo che è bello grosso!!” esclamò il fratello adottivo di Ace guardando meravigliato quell’imponente struttura che si ergeva di fronte a lui…
Ma la sorpresa durò poco, perché subito dopo egli si ricordò della missione “Oh cavolo, ma che ci faccio qui?!?!” gridò difatti il ragazzo strabuzzando gli occhi.
Immediatamente si girò dando le spalle all’arco e dichiarò “Devo trovare un modo per tornare indietro, chiunque sia stato a spedirmi qui la pagherà molto cara!!” sembrava davvero deciso ad andare fino in fondo ed a farla pagare a chi lo aveva chiuso in quell’aereo a tradimento…
Peccato solo che c’era un piccolo problema “… Se solo sapessi dove mi trovo!” già, aveva girato per minuti e non sapeva nemmeno dove caspio era andato a cacciarsi!
Inizialmente era abbastanza depresso da questa cosa, ma poi con assoluta incredibilità iniziò a riflettere su quello che poteva fare, non era abituato ad una cosa del genere, ma essendo da solo e sperduto non aveva molte alternative.
“Allora, vediamo un po’… la nave si trovava in mezzo all’acqua, quindi devo solo trovare l’oceano e poi sarà semplice rintracciare la nave!”
Sembrava sicuro dell’idea che aveva avuto al punto che battendo il pugno destro sulla mano sinistra esclamò sorridente “Sì, si può fare!!”
Dopodiché, sollevando entrambe le braccia al cielo con gli occhi chiusi ed un sorriso a trentadue denti, gridò “SI PARTE!!!” per poi iniziare a correre a perdifiato alla sua sinistra e di conseguenza a destra rispetto all’India Gate.
Non si comprendeva bene che cosa volesse fare, ma l’apparenza suggeriva che intendeva continuare a muoversi in quel modo fino a quando non avrebbe trovato il mare, poi non si sapeva come pensava di superarlo tenendo conto che non sapeva nuotare e non aveva nemmeno i soldi per noleggiare una barca, ma a questo ci avrebbe probabilmente pensato dopo…

Tornando invece sulla nave la situazione non era delle migliori, erano le 14:45 ed ormai circa quarantacinque minuti erano passati dalla fine della battaglia civile in cui aveva perso la vita Colin, e Duke e Saga erano riusciti a fuggire.
Quasi tutti si erano radunati nella sala controllo per fare il punto della situazione dopo l’elogio funebre compiuto in memoria di Bailey, erano presenti quasi tutti coloro che si trovavano sulla portaerei… già, quasi tutti…
Difatti alcuni non avevano alcuna voglia di stare in compagnia e per questo si erano recati nella sala mensa per rimanere da soli assorti nei loro pensieri, erano in cinque e si trovavano in punti diversi della sala con il muso rivolto verso il basso.
Questi erano Goku, Edward, Ash, Seiya e Conan, però non erano gli unici che avevano “marinato” in quel momento, difatti anche Sora, Elsa e Brenda non erano presenti alla riunione, le ultime due perché probabilmente l’agente stava ancora sfogando il suo dolore con la sovrana, mentre il primo forse perché non si sentiva ancora parte integrante del gruppo.
Tornando comunque in mensa, qui la tensione si poteva sentire nell’aria, non si capiva bene se perché ognuno dava la colpa all’altro per quello che era accaduto oppure si stavano incolpando da soli sapendo che potevano evitare tutto quel casino, fatto stava che nessuno fiatava.
Il Saiyan ed il Cavaliere erano poggiati al muro in lati diversi della sala con le braccia conserte e il volto abbassato, il Detective, l’Alchimista e l’Allenatore invece erano seduti di fronte a tavoli diversi anche loro però con il viso giù.
Nessuno aveva proferito parola fino a quel momento… già, fino a quel momento, perché ecco che Ketchum finalmente dette iniziò alla discussione dicendo con un misto tra il sorridente e il malinconico “Ci hanno proprio dato una bella lezione, eh?!”
“Puoi dirlo forte…” ammise Edogawa mentre il piccolo Pikachu era vicino al suo compagno e cercava di rincuorarlo.
“Che stupidi che siamo stati…” dichiarò il padre di Gohan a quel punto stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia “Ci siamo combattuti a vicenda senza sapere che così non stavamo facendo altro che il loro gioco…”
“Non è stata colpa nostra!” dichiarò allora Ash cercando di trovare una giustificazione “Quel Saga ha manipolato la nostra mente, non eravamo pronti…”
“Invece sì!!” intervenne però Edward che sembrava avere da ridire sull’argomento.
“Che intendi dire?” domandò a quel punto il figlio di Delia guardandolo abbastanza confuso insieme al suo Pokémon.
Il biondo allora volgendo lo sguardo abbastanza arrabbiato verso di lui, rispose con fermezza e decisione “Sto dicendo che qui eravamo in molti a conoscere i suoi poteri, e ciononostante ci siamo fatti sorprendere come dei polli!!”
“Per prevenire questa cosa siamo andati in tanti, credevamo che bastassimo, ed invece ci siamo sbagliati…” ammise a quel punto “Pegasus” con il volto abbassato constatando così che anche lui era stato in errore.
Elric però non ci stette ed alzandosi di fretta picchiando anche entrambi i pugni sul tavolo esclamò “Piantala di accampare scuse!!”
“Per favore, non ricominciate che non è il momento giusto!” cercò di intervenire Goku rimanendo però attaccato al muro nel tentativo di sedare una possibile litigata nuova.
Tuttavia non servirono a niente le sue parole, difatti avvicinandosi al bruno il fratello di Alphonse esclamò “Contro un avversario che è in grado di manipolare la nostra mente come preferisce abbiamo perso in partenza, dovevamo rimanere nella sala controllo e mandare qualcuno a controllare Duke, dovevamo fare solamente questo, ed invece ci siamo fatti fregare come degli idioti!!”
“Non credo che sarebbe servito a molto!” dichiarò allora Conan mantenendo comunque il volto abbassato e rimanendo seduto “Avrebbe preso comunque il controllo di coloro che sarebbero stati di guardia!”
“Però Colin sarebbe rimasto nella sala controllo, e di conseguenza Saga non avrebbe avuto modo di poter liberare il suo alleato!” l’intervento di Ketchum aveva posto un ipotesi che poteva essere sul serio veritiera.
“Esattamente!” insistette Edward mentre continuava ad avvicinarsi all’amico di Sirio il quale però sembrava non volersi schiodare dal muro “Una soluzione alternativa c’era, bastava solamente ragionare!!”
Però a differenza del ragazzo, il combattente di Atena non aveva nessuna voglia di litigare e proprio per questo rimanendo fermo dov’era e guardandolo con decisione esclamò “Se intendi trascinarmi in un'altra stupida discussione allora caschi male, non sono dell’umore giusto!”
“Chi non lo è adesso?!” continuò allora l’amico di Winry arrivando al capezzale del Cavaliere “Ci siamo comportati come degli idioti e ne abbiamo pagato le spese. Avevamo la vittoria in pugno e ce la siamo giocata!!”
“Non è ancora detto!” precisò però Seiya staccandosi finalmente dal muro ed osservando quello che poteva ormai considerarsi il suo rivale negli occhi “Una battaglia non è mai decisa fino all’ultimo, credimi, so per certo di che cosa parlo!”
“Ha ragione!” intervenne anche Goku dicendo la sua sull’argomento “Tante volte ho rischiato di morire contro avversari di gran lunga superiori a me, ma alla fine sono quasi sempre riuscito a cavarmela!”
“Esatto!” il bruno concordò con il Saiyan e poi tornò ad osservare il biondo dicendogli “Non importa quello che è successo, dobbiamo comunque andare avanti e trovare un modo per contrattaccare i nostri nemici!”
“Nelle condizioni in cui siamo non saremmo in grado di sostenere una battaglia, siamo moralmente distrutti, ci hanno annientati dall’interno!!” continuò allora il fratello di Alphonse sottolineando quella che era la loro condizione momentanea.
“Proprio per questo dobbiamo fare tesoro dell’esperienza che abbiamo appena vissuto ed usarla per continuare a combattere!!” esclamò allora l’amico di Sirio sempre più determinato sulle sue convinzioni.
Edward però, dopo averlo guardato negli occhi con un volto molto serio, dichiarò senza tanti peli sulla lingua “… Perderemmo!!”
Il Cavaliere lo osservò esattamente come stava facendo lui in quel preciso istante e controbatté alla sua affermazione dichiarando “… Allora perderemo insieme!!”
A giudicare da come stava procedendo la discussione sembrava che l’ennesima litigata fosse alle porte… ma questa volta a sedarla ci pensò qualcuno che, a dispetto dell’età che dimostrava, era molto più maturo di alcuni dei presenti.
“Smettetela!!” naturalmente era stato Conan a parlare, il quale aveva saputo attirare tutta l’attenzione su di sé.
“Ma vi rendete conto che così sembrate solo ridicoli?!” continuò a quel punto osservando severamente i due “Un conto era litigare dopo aver scoperto che l’FBI ci aveva ingannati, un conto invece è bisticciare adesso, quando dovremmo essere più uniti che mai!!”
Ash e Goku rimasero toccati dalle sue parole, anche perché stava esprimendo concetti giusti che forse avrebbero dovuto dire anche loro, però non avevano comunque voluto interferire perché sentivano che sarebbe stato inutile… ma a quanto pare così non era!
“Una persona buona ed altruista è morta cercando di impedire che due pazzi potessero fuggire minacciando l’incolumità di milioni di innocenti, e mentre loro adesso si trovano chissà dove a portare avanti il loro stupido piano noi siamo qui a litigare su quello che avremmo dovuto fare. Il passato è passato, non si può cambiare, l’unica cosa che possiamo fare è cercare di migliorare il futuro adesso, e non lo faremo di certo stando qui a litigare come dei poppanti!!”
Quelle parole toccarono sia Seiya che Edward, perché alla fin fine aveva ragione! Che cosa gli era capitato?! Loro non erano così, sapevano essere anche ragionevoli se la situazione lo richiedeva, eppure quando ognuno dei due vedeva l’altro non riuscivano a trattenersi e si sfogavano sempre arrivando certe volte vicini alle mani.
Non sapevano se era per le diverse idee che avevano oppure per il carattere totalmente opposto, però dovevano smettere di comportarsi come dei bambini, c’era in gioco la salvaguardia di milioni di persone, i loro amici compresi, e non avrebbero ottenuto niente rimanendo lì a bisticciare in continuazione.
“… Hai ragione, ci siamo comportati come degli idioti!” ammise difatti il Cavaliere abbassando la testa sconsolato.
Anche Elric, nonostante fosse piuttosto orgoglioso sotto quel punto di vista, ammise il suo errore e, voltandosi a guardare il combattente di Atena, gli disse “Lasciamo da parte le nostre divergenze… almeno per il momento!”
“Giusto, dovremmo riversare questo rancore che portiamo dentro contro i nostri nemici, e non tra di noi!” continuò allora il bruno che subito dopo distese il braccio destro quasi a voler far pace con lui dopo quello che era successo.
Inizialmente il fratello di Alphonse era molto restio a stringerla… ma poi il buon senso si fece finalmente largo nella sua mente e usando l’arto dove aveva attaccato l’auto-mail strinse la mano al suo rivale cessando si sperava la loro rivalità una volta per tutte!!
Assistendo a ciò, Ash si avvicinò al piccolo e gli disse “Certo che per avere solo sette anni sei molto profondo…” non aveva mai visto un bambino così maturo, per questo era rimasto sorpreso dalle sue parole.
Il “giovane” Shinichi a quel punto fece un sobbalzo, in fondo mica poteva dire loro che in realtà aveva diciassette anni e che era ringiovanito a causa di una capsula fattagli ingerire da una misteriosa organizzazione di uomini in nero.
“… Beh diciamo che ho visto molti film!” provò a giustificarsi allora il bambino toccandosi la testa con la mano destra e mostrando di essere a disagio.
Ketchum però non colse il messaggio del suo corpo e dichiarò “Beh qualunque cosa ti abbia reso così, è stato un bene!”
“Dice il vero!” intervenne anche Goku avvicinandosi a loro “Hai saputo dire ciò che stavamo pensando tutti però con parole decise e dirette. I miei complimenti!”
“Beh grazie!” continuò allora Conan che si sentiva davvero in imbarazzo davanti a quei complimenti “Non potevo sopportare l’idea di vederci litigare tra di noi anche in un momento del genere, e così ho voluto dir…”
Neanche il tempo di concludere la frase che però si accorse di una cosa, aveva detto “litigare tra di noi” diverse volte, ma solo allora aveva notato una cosa, un particolare che gli era sfuggito fino a quel momento.
*Aspetta un secondo!!* infatti, diventando serio all’improvviso, iniziò a riflettere attentamente toccandosi anche il mento con la mano.
“Ehm, c’è qualche problema?” gli domandò allora l’Allenatore notando la strana aria che aveva assunto.
Rimase in quella posizione per diversi secondi, poi finalmente si alzò in piedi reggendosi sulla sedia e dichiarò “HO CAPITO!!” aveva urlato però talmente forte da far sobbalzare il povero ragazzo che era di fianco a lui il quale arretrò anche di qualche passo.
Il suo Pikachu invece, salito sul tavolo e posizionatosi di fronte al bambino, lo stava guardando abbastanza confuso, Seiya ed Edward si erano voltati a guardarlo intanto e il Saiyan infine gli domandò “Che cosa hai capito?”
“Il piano del nemico!!” rivelò a quel punto il “piccolo” Kudo facendo intendere che aveva compreso cosa passava per la mente dei due psicopatici.
Sentendo semplicemente quelle parole tutti si allertarono, al punto che “Pegasus” gli domandò “Cosa hai capito? Non capisco!”
“Era tutto calcolato! Avevano studiato il piano nei minimi dettagli! Puntavano proprio a questo!!” dichiarò allora Edogawa stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia, anche se con quelle parole non aveva fatto intendere molto.
Difatti il figlio di Delia grattandosi la testa con la mano destra confessò “Ehm sinceramente non ho capito molto…”
“Ma certo!!” invece Elric, sentendo semplicemente le sue parole, pareva aver compreso “La prigionia era solamente una scusa!! Duke aveva intenzione di farsi catturare fin dall’inizio!!”
“Come?!” il compagno del piccolo Pokémon a quel punto rimase a dir poco scioccato, stava dicendo il vero?!
Anche il bruno comprese che effettivamente tutto combaciava “Ma è ovvio! Sapeva fin dall’inizio che se fossimo stati uniti saremmo stati una minaccia per lui, così ha programmato di farsi catturare per seminare il dubbio nelle nostre menti!”
“Aveva programmato che ci saremmo messi a litigare una volta scoperto cosa aveva intenzione di fare per davvero l’FBI, ed in quel momento sarebbe intervenuto Saga per prendere il controllo della mente di alcuni di noi!” proseguì allora Conan.
Stavolta fu Goku a parlare, che sembrava aver scorto la delineazione del piano dei due malvagi “A quel punto li avrebbe mandati contro di noi che avremmo raccolto la sfida a causa dei dissapori, nel frattempo Saga avrebbe liberato Duke ed insieme sarebbero fuggiti!”
“Così mentre noi saremmo stati ancora qui distrutti ed inviperiti gli uni contro gli altri loro avrebbero potuto attuare il loro perfido piano!!” concluse a quel punto Edward.
Ora che finalmente era stato detto tutto quanto, anche l’Allenatore comprese finalmente che cosa stavano dicendo e, alzando la testa per osservare il soffitto, esclamò “Ora capisco tutto, ci ha manovrati fin dall’inizio…”
“Esatto, siamo caduti nella sua trappola come degli sciocchi, ed ora mentre noi siamo qui a rimuginare su quanto accaduto loro stanno probabilmente già agendo!!” fece notare allora Edogawa digrignando i denti di nuovo dalla rabbia.
“Allora non possiamo stare qui senza fare niente!! Dobbiamo trovarli immediatamente, oppure sarà la fine!!” intervenne allora “Pegasus” nel tentativo di convincerli che era ora di levare le tende e di trovare quei maledetti…
C’era però un piccolo problema “Tuttavia non sappiamo dove si trovano, e potremmo metterci giorni solo per riuscire a trovarli…” fece notare difatti Goku.
Purtroppo aveva ragione e per questo il bruno, Ash e lo stesso Saiyan iniziarono a digrignare i denti dal furore; dannazione avevano compreso qual era stata la strategia del nemico per annientarli dall’interno e non riuscivano a comprendere dove potesse essere andato a cacciarsi.
Sembrava che non ci fosse soluzione, però Edward avanzò una teoria “Di sicuro si trovano nel luogo migliore in cui possano attuare il loro piano… e su questa nave c’è solo una persona che possa dirci cos’hanno in mente…”
Quella sua uscita attirò immediatamente l’attenzione di tutti, al punto che Ketchum gli domandò “Di chi stai parlando?”
Dall’altra parte non arrivò nessuna risposta, però Elric fece comunque un sorrisetto furbo, eh già, si poteva dire che se lui non fosse stato a bordo sarebbero stati in una gran brutta situazione, però fortuna voleva che si fosse infiltrato sulla nave, e di conseguenza potevano chiedere direttamente a lui visto che aveva cercato di stringere un’alleanza con i nemici…

Naturalmente si stava riferendo nientemeno che a Sasuke, il quale era l’unico insieme al Team Rocket che aveva sentito Duke e Saga parlare tra di loro prima che provasse a proporre loro il patto di fratellanza!
Il ragazzo era ancora seduto come prima sul letto mentre il trio era a terra con le ginocchia all’altezza della faccia e le braccia tutte attorno alle gambe, quasi come se fossero sconsolati temendo di dover passare lì il resto della loro vita.
Erano le 14:50 e per diversi minuti la calma l’aveva fatta da padrone in quella stanza… però le cose stavano per cambiare perché improvvisamente iniziarono a sentire dei rumori provenienti da fuori, come se ci fosse una lotta in corso.
Sentendo semplicemente quel baccano, i tre si allarmarono e James leggermente spaventato domandò “Che cosa succede?!”
“Magari è qualcuno che è venuto a liberarci!” provò ad avanzare Meowth speranzoso.
Jessie allora, anche lei molto speranzosa, esclamò “Sarebbe un sogno!!” Uchiha invece rimase in silenzio ad osservare la porta severamente.
Appena i rumori si furono placati ecco che una chiave fu girata insieme al pomello e la porta fu spalancata permettendo ai quattro di vedere chi era che aveva fatto quel baccano… ossia i cinque che poco prima si trovavano nella sala mensa!!
E non era tutto, difatti Edward reggeva tra le mani una specie di passe-partout probabilmente creato tramite Trasmutazione con il quale poteva aprire qualsiasi porta, proprio per questo avanzò spedito insieme agli altri quattro fino alla gabbia della cella per poi inserirla nella serratura e girarla verso destra.
“Volete liberarci?!” domandò a quel punto il gatto sperando che fosse vero.
La rossa dichiarò colma di gioia “Non sapete quanto vi siamo grati per questo!!”
“Vi saremo debitori a vita!!” aggiunse invece il blu quasi con le lacrime agli occhi.
Però la realtà si fece ben presto larga, difatti nel momento in cui la porta fu finalmente aperta Elric si diresse dritto spedito verso il Ninja scostando letteralmente i tre subalterni di Giovanni, ma non era di certo tutto perché non appena li ebbe spostati fece uno scatto fulmineo e prese per il colletto il Nukenin sbattendolo violentemente contro il muro!!
Quell’azione spaventò immediatamente il trio, il quale però non poté gridare troppo perché con notevole rapidità furono addormentati tutti e tre grazie ad un ago soporifero sparato dal piccolo Detective grazie al suo orologio.
*Meglio evitare che attirino l’attenzione!* fu quello che pensò subito dopo il ragazzino senza però chiudere il suo oggetto.
L’ex membro del Team 7 non sembrava minimamente spaventato da quello che stava accadendo, ciononostante non comprendeva il motivo di tale reazione, e proprio per questo domandò “… Posso sapere che cosa sta succedendo?!”
“Taci, aprirai bocca solo quando te lo chiederemo noi!!” fu però la pronta risposta del fratello di Alphonse mentre Seiya era entrato nella gabbia insieme a lui, Ash si era posizionato alla destra del malvagio fuori dalla gabbia e il “piccolo” Shinichi aveva seguito l’esempio dell’Allenatore andando però a sinistra.
Goku invece era rimasto fuori dalla gabbia proprio di fronte all’ingresso e sembrava come in posizione per trasformarsi in SSJ, vedendo come si erano posizionati sembrava evidente che fossero delle posizioni strategiche volte forse ad impedire una possibile azione del ragazzo.
Quest’ultimo pareva averlo compreso, difatti lentamente aveva osservato come tutti si erano messi e come lo stavano osservando severamente, dopodiché abbozzando un sorrisetto furbo dichiarò “Pensate sul serio che basti una formazione per impedirmi di fare qualcosa?”
“Ne siamo sicuri!” fu la risposta molto decisa del Cavaliere.
Sasuke sorrise quasi compiaciuto, in quanto la loro sicurezza era sicuramente lodevole “E posso saperne il motivo?”
“Perché conosciamo i tuoi poteri… e se tenterai anche solo minimamente di attivare il tuo Sharingan il Conan qui presente ti addormenterà!” dichiarò allora Ed puntando con il volto verso la sua sinistra dove c’era dall’altra parte della cella il bambino con l’orologio puntato verso il collo del giovane.
“E se per caso dovessi mancarti io ci penserà Goku a sistemarti dopo essersi trasformato in quello che lui chiama SSJ3!” specificò allora il “piccolo” Shinichi con un sorrisetto sul volto.
A quel punto il padre di Goten concluse il discorso sostenendo “Prima in mare aperto non volevo usarlo per evitare di provocare uno tsunami e danneggiare mio figlio… qui però non corro rischi se mi trasformo dentro la gabbia, e non ho alcuna paura di farti del male visto che un brav’uomo è morto anche a causa tua!”
Il Ninja allora rimase per qualche attimo in silenzio, forse perché stava valutando la situazione per comprendere se era meglio attaccare oppure no, il problema però era che poteva anche adoperare Susanoo o Amaterasu per sistemare colui che lo teneva inchiodato al muro e poi usare la sua velocità per sfuggire all’ago soporifero…
Il vero problema era quel tipo, aveva avuto modo di vedere le sue capacità dopo aver “rubato” uno dei fascicoli per un breve attimo, e di conseguenza conosceva perfettamente le sue capacità, era meglio non mettersi contro di lui, forse per il momento era meglio non correre rischi, avrebbe avuto altre occasioni per scappare.
“… Ahahahahahahahahahahahahah!” dopo quel pensiero l’ex membro del Team 7 scoppiò subito a ridere.
“Ed ora cosa ti prende?” gli domandò allora Ash.
Lui rispose “Diciamo che mi avete convinto a collaborare!” mantenendo però il suo sorrisetto furbo, segno che forse stava comunque macchinando qualcosa…
Ma a loro questo non importava, non al momento almeno, e difatti il biondo sorridendo dichiarò “Bene, ci siamo capiti… ora sarà meglio che parli, che cosa hanno in mente Duke e Saga? Dove sono diretti?!”
“Tu e questi tre eravate gli unici coscienti ed interi a sufficienza da poter sentire tutto il dialogo, quindi sei l’unico che può fornirci le risposte che stiamo cercando!” concluse il Cavaliere spiegando perché lo stavano chiedendo proprio a lui.
Inizialmente il nero rimase in silenzio con uno sguardo abbastanza serio, anche per il fatto che quei due da loro citati avevano rifiutato il loro accordo e se non era per Susanoo che era stato sbloccato in quel momento probabilmente sarebbe morto…
Poi però decise di collaborare e, tornando ad avere un sorrisetto furbo, rivelò “In verità hanno solo detto che erano diretti verso un luogo prestabilito, e che i vostri amici li avrebbero anticipati insieme al DS e ad un macchinario!”
“Un macchinario?!” Goku rimase perplesso davanti a quella rivelazione.
“Non hanno specificato che genere di macchinario, questo è tutto quello che so, quindi vedete di farvelo bastare!” fu l’unica cosa che disse allora Uchiha.
In verità non era molto, però sapevano per certo che tutti i loro obiettivi sarebbero stati nello stesso luogo… dovevano solo capire dove “Però ora siamo al punto di partenza, non sappiamo qual è il loro piano e nemmeno dove si trovano!”
“Non necessariamente!” rivelò però Edogawa mentre teneva l’orologio sempre puntato verso la gola del Nukenin da fuori la gabbia “Adesso sappiamo per certo che si trovano tutti quanti nello stesso punto, e di conseguenza ci basterà solo trovarlo!”
“Il problema però è dove si trova!” dichiarò allora Seiya facendo capire che persisteva ancora quel problema.
Fu a quel punto che l’ex membro del Team 7 ancora inchiodato al muro dall’Alchimista provò ad avanzare un ipotesi “Beh tenete conto che provengono dai vostri stessi mondi, quindi potrebbe essere un luogo che avete tutti in comune!”
“Tutti in comune?!” domandò allora Elric sollevando il sopracciglio sinistro.
Il diretto interessato, sollevando leggermente le mani quasi a volersi difendere, esclamò “Io ho solo avanzato la mia ipotesi, non c’è bisogno che mi guardi in quel modo!”
“Però potrebbe aver ragione…” fece notare allora il marito di Chichi riflettendo sulla sua affermazione.
“Chiediamo ad un agente dell’FBI, saprà dirci di sicuro cosa abbiamo in comune tutti noi in questo mondo!!” propose allora il bambino rimettendo a posto il suo orologio, forse perché riteneva inutile continuare a tenerlo puntato.
“Vale la pena rischiare!” Ketchum fu favorevole a questa cosa, ed anche il Pikachu sulla sua spalla destra lo era.
“Ok, allora andiamo!” dopo aver detto questo ecco che il fratello di Alphonse mollò la presa dal Ninja ed uscì dalla gabbia seguito a ruota dal combattente di Atena, però per precauzione la chiuse di nuovo a chiave, per impedirgli di scappare.
“Sappi che se ci hai mentito te la faremo pagare molto cara!” lo minacciò allora l’amico di Sirio con aria seria prima di uscire dalla stanza insieme agli altri quattro chiudendo anche la porta a chiave mentre i due agenti dell’organizzazione statunitense a guardia erano ancora svenuti.
Sasuke li osservò allontanarsi senza perdere il suo sorrisetto furbo sul volto e non appena tutti se ne furono andati dichiarò con sicurezza “Ed io non vedo l’ora che arrivi quel giorno…” forse si era legato al dito come l’avevano trattato ed intendeva fargliela pagare a tutti e cinque.
Nel frattempo i tre membri del Team Rocket continuavano a dormire per terra dopo essere stati colpiti dall’ago narcotizzante di Conan, e stavano pure russando alla grande.

Mentre tutti si trovavano nella sala controllo come era stato detto in precedenza e i cinque combattenti sembravano pronti a partire per prendersi la loro rivincita contro i due nemici, che fine avevano fatto Elsa e Brenda?
Le due ragazze in quel momento stavano camminando per uno dei corridoi della nave, sembrava che le acque si fossero calmate perché l’agente a differenza di prima non sembrava né disperata né tantomeno arrabbiata, anzi sembrava… allegra!
Forse l’essersi sfogata le aveva fatto bene, ed adesso si sentiva decisamente meglio, al punto tale che finalmente stava sorridendo, una cosa che difficilmente faceva da dopo la prima missione svolta per conto dell’FBI!!
“Ti ringrazio ancora!” dichiarò allora la pupilla di Bailey mentre sembrava che si stesse recando nella sala controllo insieme alla sovrana.
Quest’ultima, anche lei sorridente, le disse “E di cosa? Non ho fatto niente alla fin fine!”
“Ti sbagli!” spiegò però la ragazza “Permettendomi di sfogarmi mi hai consentito di buttare fuori dolore e sofferenza che covavo da anni tutte in una volta sola, ora mi sento… diversa, quasi una persona migliore!”
Non sembrava che stesse mentendo, e il dolce sorriso che aveva fatto mentre lo diceva lo stava testimoniando, a quanto pare anche se esternamente faceva la dura nel suo cuore soffriva per quello che faceva anche se lo compieva perché sapeva che era necessario.
Il decesso di Colin era stata la valvola di sfogo, e solo la sorella di Anna le aveva dato l’opportunità di buttare fuori tutto invece di commettere il grave errore di tentare di vendicarsi, perché se poi per un qualsivoglia miracolo sarebbe davvero riuscita a vendicarsi difficilmente avrebbe poi avuto modo di tornare indietro.
Compreso ciò, la Regina replicò “Figurati, è stato un piacere!” in un modo o nell’altro si poteva dire che anche lei stava cercando di essere una persona migliore dopo le dure esperienze vissute, e ci stava riuscendo perfettamente.
Proprio in quel momento… “Brenda, dobbiamo parlarti!” ecco che il loro cammino venne interrotto da due ragazzi che si posizionarono a qualche metro di distanza davanti a loro con sguardi decisi e seri.
Vedendoli, entrambe rimasero sbalordite, al punto che la giovane proveniente da Arendelle domandò “Voi non dovreste essere con gli altri nella sala controllo?”
“Abbiamo preferito stare per conto nostro, ed abbiamo fatto bene perché abbiamo appreso dei dettagli interessanti sulla missione…” dichiarò allora Edward, uno dei due presenti, con le braccia incrociate e lo sguardo severo soprattutto perché di fronte aveva quell’agente.
“Dettagli interessanti?” Elsa non comprendeva che cosa stavano cercando di dirle.
Fu Seiya però, colui che aveva accompagnato l’Alchimista, a spiegare loro “Abbiamo appreso che Saga, Duke, il DS ed il team di ricerca si trovano tutti nello stesso luogo, qualcuno ha supposto che possa essere una zona che ha a che fare con tutti noi. Per questo volevamo chiedere ad un agente se sapeva qualcosa in merito…” naturalmente con le ultime parole si stava riferendo a Brenda, sperando che avesse le risposte che cercavano.
Lei però inizialmente dichiarò “Un luogo comune? Non mi sembra che…” ma poi ecco che riflettendo per qualche attimo ci arrivò!! C’era effettivamente un luogo, o meglio uno stato, che poteva rappresentarli tutti degnamente “MA CERTO!! IL GIAPPONE!!”
“Il Giappone?!” domandarono i due biondi presenti abbastanza confusi dato che non sapevano nemmeno cos’era mentre il Cavaliere sollevò un sopracciglio perplesso, cosa c’entrava ora il Giappone?
A quel punto Perez spiegò loro “E’ uno stato del nostro pianeta, è lì che sono stati scritti i manga e prodotti gli anime di cui siete protagonisti tutti voi!!”
“Sul serio?!” il Cavaliere era rimasto sorpreso da ciò dato che non pensava che come lui bene o male anche gli altri erano un po’ “giapponesi”.
“E non solo, la casa di produzione che ha fabbricato il videogioco di Kingdom Hearts di cui Sora è protagonista è giapponese, ed in Giappone il film Frozen di cui è protagonista Elsa ha avuto un successo sbalorditivo!”
“Direi che combacia tutto allora…” esclamò allora la sovrana comunque sbalordita nel sapere che era protagonista di un opera denominata “film”.
“Bene, direi che questa è l’unica pista che possiamo seguire, muoviamoci!” capendo che non c’erano alternative se non recarsi in quel luogo, il fratello di Alphonse fece segno al bruno di andare, e lui annuì capendo che era ora di partire.
Ma naturalmente l’agente voleva capire cosa intendevano fare “Ehi, aspettate un attimo, dove intendete andare?”
“Mi sembra ovvio, inseguiremo Saga e Duke e li faremo a pezzi!!” dichiarò a quel punto l’amico di Sirio parecchio determinato mentre si incamminava con l’Alchimista dando le spalle alle due.
Mentre la sorella di Anna rimase sorpresa da quell’affermazione, la pupilla di Bailey cercò di fermarli dicendo loro “Aspettate un attimo! Non potete andare senza l’autorizzazione dell’FBI!!”
“Fanculo l’autorizzazione!!” urlò però il ragazzo con il braccio d’acciaio girandosi di scatto dopo essersi fermato “Se non ci muoviamo adesso molte vite innocenti saranno stroncate, proprio come è successo a Colin!!”
Avevano toccato un tasto dolente, difatti la bionda rimase sbalordita immediatamente sia dalla loro determinazione che dal fatto che volevano impedire che qualcuno facesse la fine di quello che riteneva un padre…
E per questo sembrò decisa a non fermarli, magari quella di prima li avrebbe bloccati, ma ora che “grazie” alla morte del suo mentore era riuscita a buttare tutto fuori, si sentiva una persona diversa, e di conseguenza non li avrebbe bloccati.
Anche se però c’era un problema comunque “… Però come sperate di andarvene senza un pilota? Chi sa volare non ha problemi… ma gli altri?”
“Beh, effettivamente quello è un problema…” confessò allora il combattente di Atena che si era fermato con loro rivelando che non avevano pensato a quell’evenienza.
Però per loro fortuna fu risolto immediatamente “Piloterò io!!” qualcuno apparve alle spalle dei due ragazzi offrendosi di guidare il mezzo che li avrebbe condotti in Giappone.
Tutti si voltarono per vedere chi aveva parlato, ed ebbero così modo di scoprire che era stato nientemeno che Sora!! “Ho guidato diverse Gummiship nel mio mondo, credo di potermi destreggiare anche con i vostri mezzi di trasporto!”
I quattro rimasero ammutoliti, anche perché non si aspettavano che proprio lui si offrisse volontario, probabilmente il ragazzo non si era recato nella sala controllo proprio per cercare loro… ma chi gli diceva che potevano fidarsi dato che aveva attaccato Goku in Italia?
“E chi ci dice che la tua non è solo una scusa per poter catturare Duke e scappare con lui?” domandò difatti Edward abbastanza dubbioso in merito.
Allora però il Custode ci tenne a sottolineare una cosa “Non fraintendetemi, voglio ancora la custodia dell’autoproclamatosi Nuovo Maestro per sottoporlo al giudizio di Yen Sid, ma purtroppo mi sono reso conto anche che è impossibile per me catturarlo da solo, avrò bisogno di tutto l’aiuto possibile, per questo credo che la cosa migliore sia di combattere al vostro fianco… sempre che me lo concediate naturalmente!”
“Non credo ci siano problemi, più siamo e meglio è!” per Seiya non c’erano problemi, in fondo gli era sembrato onesto dal semplice sguardo, quindi non aveva motivo di dubitare di lui.
L’Alchimista però sembra ancora pensieroso, forse non era del tutto convinto di portarselo dietro e stava riflettendo se era meglio o no… però effettivamente avevano bisogno di un pilota, quindi non era tempo di fare gli schizzinosi.
“… D’accordo, cerca però di non fare il furbo!” lo raccomandò allora.
“Io sono onesto, non dovete temere nulla da me finché saremo alleati!” rispose allora il Prescelto con fierezza.
“Allora posso chiedere di poter venire anch’io?” a quel punto Brenda decise di approfittare del momento per provare a chiedere di accompagnarli in quella lotta e poter fare così anche lei la sua parte, aggiungendo anche “Quei due hanno ucciso mio padre, e devono pagare per questo. So di non essere alla loro altezza e che probabilmente sarei schiacciata, ma se avessi quantomeno la possibilità di assistere alla loro disfatta sarei più che soddisfatta!”
“Tsk sparisci, non vogliamo una come te!” dichiarò però l’amico di Winry, già non poteva sopportarla, ci mancava solo che dovesse portarsela dietro in una missione di vitale importanza per tutti quanti.
Non ci volle molto a Perez per comprendere il motivo per cui non intendeva permetterle di andare con loro, e per questo con un volto piuttosto pentito spiegò “Ascolta Ed, so che sono stata molto irritabile ultimamente e che ho trattato te e gli altri con sufficienza… ma ti posso assicurare che quel lato del mio carattere è ormai andato via! Ho compreso gli errori che ho commesso, per il mio carattere ho portato alla morte la persona a cui volevo più bene, e non intendo commettere lo stesso errore, ma devo prima avere l’opportunità di rimediare. Te lo chiedo per favore, ti supplico, dammi l’opportunità di redimermi, e non te ne pentirai!”
Nonostante l’avesse osservata tutto il tempo con aria di sufficienza il biondo aveva potuto notare che in effetti qualcosa in lei era diverso, non sembrava più l’arrogante votata solo alla missione di prima, pareva davvero pentita, gli occhi erano lo specchio dell’anima e da quelli poteva comprendere che il decesso di Colin l’aveva segnata profondamente…
Forse non gli costava molto darle una seconda occasione, proprio per questo senza però perdere la sua aria seria si voltò dandole le spalle e le disse “… Cerca però di non starmi tra i piedi!”
Quello era il suo modo per dire che era ben accetta, e Brenda l’aveva capito, proprio per questo sorrise felicemente e dichiarò “Ti ringrazio, non te ne pentirai, lo prometto!!”
“Allora voglio venire anch’io!!” insistette a quel punto Elsa attirando l’attenzione su di sé “Quando ero sotto il controllo di Saga ho compiuto azioni atroci che non sono da me, non potrò mai perdonarmi per quello che ho fatto… ma posso sempre porvi rimedio. Mi sono allenata duramente per controllare il mio potere, e voglio vederne i risultati sul campo!!”
“Tu però da quello che so non sei una combattente, rischi di farti male…” la mise in guardia Seiya sapendo che poteva rischiare parecchio.
Lei però era determinata e rispose subito “C’è sempre una prima volta, sono pronta ad espormi se questo mi darà la possibilità di redimermi. Basta nascondersi, è ora di scendere in campo personalmente!!”
Dalle sue parole si evinceva il desiderio di rimediare agli anni in cui era rimasta rinchiusa nella torre per proteggere gli altri dai propri poteri, per questo dato che era convinta di tenere sotto controllo il suo ghiaccio nessuno ebbe nulla da obiettare.
“Allora d’accordo, ma fai comunque attenzione!” la mise in guardia allora il bruno.
La ragazza si limitò ad annuire decisa, finalmente aveva l’occasione di riscattarsi, e non avrebbe detto nulla a sua sorella perché sapeva che altrimenti si sarebbe preoccupata a morte, le avrebbe raccontato tutto solo dopo aver portato a termine il suo dovere.
Sembrava che ormai avevano trovato il pilota, la squadra ed anche la meta di destinazione… non restava altro da fare che partire!!

Nel frattempo che fine avevano fatto Goku, Conan ed Ash?
Beh si poteva dire che loro si erano recati sul ponte della portaerei portandosi così avanti, attendevano solo il ritorno dei due alleati con il pilota per poter partire, non ci volle molto però prima che arrivassero.
Difatti alle 14:55 ecco che la porta fu spalancata e dalla nave fuoriuscirono Edward e Seiya con dietro di loro Sora, Elsa e Brenda che avevano deciso di seguirli in quella battaglia che avrebbe deciso le sorti degli Universi.
Quel luogo era deserto perché tutti erano stati radunati nella sala controllo, e di conseguenza non avrebbero avuto disturbatori che avrebbero impedito loro di partire “prendendo in prestito” uno dei caccia presenti.
Mentre si stavano avvicinando loro i tre si voltarono a guadarli, si aspettavano una sola persona ed invece ne avevano portate ben tre, beh per loro non era un problema, anzi più erano più possibilità avevano di vincere.
Non appena ebbero raggiunto il loro capezzale Seiya disse loro “Abbiamo il pilota ed anche due alleate, se non c’è altro direi che possiamo anche partire!”
Il Saiyan annuì e dichiarò “Non c’è nessuno sul ponte, quindi abbiamo il vantaggio che nessuno proverà a fermarci, meglio approfittarne!”
“Riguardo il mezzo uno vale l’altro, tanto dovrebbero essere tutti uguali!” esclamò allora Sora osservando tutti i caccia presenti sulla portaerei per individuare quello che aveva meno sicurezza per poterlo “sequestrare”.
“Io intanto mi preparò per il viaggio!” detto ciò ecco che Ketchum tirò fuori una Pokéball dalla sua cintura e, una volta disteso il braccio destro, fece fuoriuscire da essa nientemeno… che Charizard!! Il ragazzo aveva di nuovo quel Pokémon?!
Probabilmente era il motivo per cui aveva deciso prima di partire di fare una telefonata e contattare Tracey, aveva voluto rinforzare la sua schiera di aiutanti prendendo solo quelli più forti vista l’ardua missione che li attendeva.
Egli aveva l’aspetto di un drago arancione con il petto giallo, la coda infuocata e le ali blu e appena fuori ruggì subito al cielo tirando anche fuori delle fiammate potenti. Senza perdere tempo il suo Allenatore saltò in groppa all’animale e Pikachu gli salì invece sulla testa.
A quel punto Conan gli si avvicinò e gli chiese “Scusa Ash!” dopo aver attirato l’attenzione su di sé ecco che gli fece la domanda “Posso salire anch’io sulla schiena di quel drago?”
Il nero lo guardò incuriosito e gli domandò “Come mai?”
“Avrei una vista migliore da lassù, e preferisco tenere tutto sotto controllo!” svelò a quel punto il bambino toccandosi così gli occhiali.
Per il ragazzo non c’erano problemi, difatti gli disse “D’accordo, non credo che Charizard avrà problemi in merito!” e difatti l’evoluzione di Charmeleon ruggì segno che poteva portare anche lui in groppa.
Nel frattempo il Custode aveva individuato il mezzo che faceva al caso loro “Direi di prendere quello!” puntando l’indice destro verso il caccia centrale sulla fila alla loro destra “E’ già aperto e di conseguenza non dovremo forzare il portellone!”
“Ottimo!” dichiarò allora Seiya sorridente.
Dato che ormai era tutto pronto dovevano solo partire, avevano uno sguardo molto determinato e sembravano pronti alla rivalsa, già una volta i due nemici si erano fatti beffe di loro, ma non sarebbe capitato una seconda volta.
Li avrebbero combattuti ed avrebbero vinto… e stavolta non ci sarebbero stati attriti a separarli, si sarebbero battuti insieme, come una squadra!!

Che cosa stava accadendo intanto nella sala controllo dove erano radunati tutti?
Beh per poterlo dire torniamo di qualche minuto indietro nel tempo per mostrare che cosa stavano facendo mentre gli altri si stavano organizzando per la partenza, e si poteva dire che erano ancora tutti piuttosto scossi.
Questo perché un loro alleato era morto e fino ad un’ora prima si stavano massacrando a vicenda, però avevano preso il tutto in modo diverso gli uni dagli altri, difatti c’era chi era piuttosto giù e chi invece sembrava già averlo superato.
“Ran, stai bene?” Ayumi, che insieme agli altri bambini non aveva assistito al duello, domandò subito alla giovane se era tutto a posto.
“Abbiamo saputo quello che è accaduto!” aggiunse Mitsuhiko.
Mentre Genta esclamò “Ti hanno fatto del male?”
La figlia di Kogoro, che stava bene ed era di fronte a loro, rispose sorridente e con le mani unite all’altezza della vita “Non preoccupatevi, è tutto a posto. Certo mi hanno colpito, ma solo per il mio bene!”
“Meno male!” esclamarono allora i tre in coro.
Ai invece, anche se era vicina ai suoi amici, stava riflettendo sugli ultimi avvenimenti, probabilmente faceva tutto parte di un piano ben preciso, ma per il momento non riusciva ad arrivare alla soluzione *Chissà cos’hanno in mente quei due…*
Alphonse intanto si era recato da Lucinda per sincerarsi delle sue condizioni “Tu come stai? Ho saputo che ti sei battuta con tenacia contro una tua amica!”
La ragazza però, mentre Piplup era sdraiato vicino a lei stanco, sorridente rispose “In verità ci siamo conosciute da poco, però si mi sono battuta con determinazione, e questo lo devo soprattutto a te ed a Gohan. Siete voi che mi avete ispirato, e non vi ringrazierò mai abbastanza!”
A quel punto l’armatura leggermente in imbarazzo si toccò dietro la testa con la mano destra e dichiarò B-Beh, non c’è di che…”
Winry invece domandò ad Anna “Chissà come sta tua sorella, è da un po’ che non la vediamo. Forse è ancora giù per quello che ha fatto quando era sotto il controllo di Saga!”
La bruna però la rassicurò dicendole “Non ti preoccupare, scommetto che sta benissimo ed anzi starà cercando di consolare Brenda, in fondo l’hai vista quanto era distrutta dopo la morte di Colin!” incredibilmente aveva azzeccato il comportamento della sorella, si vedeva che il loro legame era forte.
“Già, poverina…” Rockbell a quel punto abbassò la testa sconsolata, consapevole quanto poteva essere doloroso perdere qualcuno di caro.
Brock intanto stava parlando con Misty per sapere che cos’era accaduto dato che era stato tutto il tempo dentro la stanza dei bambini per proteggerli da eventuali minacce “Per caso è vero che hai combattuto contro Lucinda nella palestra della nave?”
L’arancione, abbassando la testa sconsolata, rispose “Purtroppo sì, mi sono fatta manipolare come una stupida e ne ho pagate le conseguenze…”
“Beh è una fortuna allora che Ash sia riuscito a fare breccia nella tua mente, vero?” affermò allora l’Allevatore cercando di trovare il lato positivo della cosa…
Però in questo modo fece imbarazzare non poco la Capopalestra, al punto che rossa in viso esclamò “C-Certo, m-meno male…” la blu le aveva raccontato cos’era accaduto dopo che aveva perso i sensi ed anche il bacio che le aveva dato il ragazzo, e per questo si sentiva in quel modo, anche a causa dei sentimenti che provava per il giovane…
Che stavano facendo i due pirati che avevano accompagnato il figlio di Dragon in quel mondo? Beh era ovvio… “QUELL’IDIOTA DI LUFFY DEVE SEMPRE CACCIARSI IN QUESTI PASTICCI!!” stava gridando difatti la navigatrice alterata per il fatto che si fosse fatto fregare come uno stupido.
Anche Sanji non era contento dato che toccandosi la fronte con la mano destra dichiarò sconsolato “Ma perché non sta mai attento quell’imbranato?!”
Nami aggiunse anche “Quando quell’idiota tornerà giuro che lo concio per le feste!!” non sembravano tristi, forse perché erano abituati a quei suoi comportamenti e la prendevano solo con ira e rabbia.
Ed invece le due Ninja come avevano preso la scomparsa di Naruto? Sakura aveva buttato un sospiro quasi rassegnato ed esclamato “Quel baka non cambierai mai, lui e il suo stupido senso della competizione!”
Hinata invece era molto preoccupata per il suo amato, difatti era appoggiata al muro in un angolo con il volto abbassato e stava pregando mentalmente che stesse bene e non gli fosse successo nulla di grave.
*Naruto… spero che tu stia bene…* fu quello che pensò difatti molto sconsolata.
Sirio intanto era piuttosto alterato con se stesso per quello che era successo, difatti da parte rispetto agli altri stava stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia dicendo “Che umiliazione, mi sono fatto controllare come un novellino!!”
“Non devi prendertela con te stesso!” intervenne però Hyoga cercando di consolarlo “Ricordi cosa ha detto Ioria? Anche lui era stato controllato da Saga facilmente, è un errore che può capitare a tutti, soprattutto quando l’avversario usa una tecnica come l’Illusione Diabolica!”
“Questo non doveva comunque succedere!!” apostrofò però il nero girandosi a guardarlo ancora con la stessa espressione di prima “Ho macchiato il mio onore, ma non succederà più, questa è una promessa!!”
Vegeta, che aveva sentito tutto, lo osservò da lontano e pensò *Tsk e quelli sono problemi? Abbiamo fatto tutti la figura degli idioti per colpa di un ragazzino capriccioso e di un pagliaccio dorato!!*
Anche lui sembrava essere piuttosto alterato per quello che era successo *Ma la prossima volta non succederà più, li ammazzerò con le mie mani! Eheheheheheheheheh!* dopo aver pensato questo ecco che il Principe assunse un aria quasi maligna, avrebbe fatto paura a chiunque, per fortuna però nessuno lo stava guardando in quel momento.
Infine la figlia di Mr. Satan era proprio al centro della sala in piedi eretta e con il muso abbassato sconsolata, probabilmente stava ripensando alla discussione avuta qualche ora prima con il suo ex fidanzato che l’aveva ferita profondamente.
Gohan le si avvicinò da dietro e le disse “Videl, è tutto a posto per caso?”
Lei, senza voltarsi a guardarlo, cercò di mostrargli che andava tutto bene e risollevando il volto dichiarò “… Sì, bene o male sto bene. Confesso che non avere più Duke vicino mi mette decisamente di buon’umore, anche se non so il perché…”
“Forse perché nel più profondo del tuo cuore stai finendo per odiarlo, e sinceramente non ti posso biasimare!” aveva dedotto questo il ragazzo in base alle sue parole, e forse non aveva del tutto torto, la stessa nera si toccò il cuore con la mano destra pensierosa, probabilmente aveva ragione, lentamente l’amore che provava per lui dopo la discussione avuta poco prima stava svanendo…
Improvvisamente però ecco che un operatore chiamò l’attenzione di tutti, soprattutto del Leader dell’FBI “Direttore! Alcuni degli ospiti se ne stanno andando!!”
Inutile dire che quelle parole attirarono all’istante l’attenzione di tutti, al punto che la maggior parte si catapultò davanti al monitor che stava osservando quell’agente… solo per vedere gli otto che non erano in quella stanza prepararsi a partire sul ponte della nave!!
“Ma cosa stanno facendo?!” si domandò immediatamente il fratello di Goten.
“CONAN!!!” gridarono in coro i tre Detective Boys mentre Ai osservava tutto senza fiatare.
“Sorella!! Ma che ti prende?!” urlò invece Anna.
“ASHH! BRUTTO IDIOTA, DOVE STAI ANDANDO?!?!” esclamò Misty che sembrava inviperita ed aver dimenticato l’imbarazzo di prima.
“Fratellone!!” dichiarò Alphonse osservando il parente.
“Cosa vogliono combinare Seiya e gli altri?” si chiese Hyoga a quel punto.
Comey invece, che era poco dietro di loro, osservava tutto senza fiatare, ma non sembrava avere un’espressione severa, anzi… dopo qualche attimo in cui pareva freddo fece un leggero sorriso sul volto!!
Intanto l’uomo che aveva attirato l’attenzione su di sé gli domandò “Dobbiamo fermarli, Direttore?”
Dopo qualche attimo di silenzio, lui rispose “… No!!” una risposta che lasciò tutti quanti a bocca aperta, dato che non se l’aspettavano un affermazione del genere proprio da parte sua.
“Ma perché?!” domandò a quel punto Sakura.
Invece Nami disse “Così si faranno solo ammazzare!!”
“Tranquilli, questo non succederà!” la sicurezza che aveva dimostrato con quelle parole lasciò piuttosto sorpresi la maggior parte dei presenti, che cosa lo rendeva così sicuro che nessuno di loro ci avrebbe lasciato le penne?
Molto semplice “Osservate attentamente l’alchimia che stanno dimostrando semplicemente dallo sguardo. Ormai sono diversi, non sono più una mandria di galli nello stesso pollaio, ora sono dei lupi che fanno parte dello stesso branco!”
A quel punto tutti si voltarono per guardare se aveva ragione, ed effettivamente potevano notare che non aveva torto visto che sembravano molto più amichevoli e gentili gli uni con gli altri mentre si stavano preparando alla partenza.
Intanto James concluse tutto con il sorriso sulle labbra esclamando “Ormai gli Universi sono salvi. La Dream League… si è finalmente formata!!”

Pochi secondi dopo che ebbe detto quella frase ecco che finalmente tutti quanti partirono alla volta del Giappone!
Goku si sollevò in aria, seguito a ruota da Ash, Conan e Pikachu in groppa a Charizard e poi il caccia pilotato da Sora dentro cui si trovavano Edward, Seiya, Elsa e Brenda, non appena tutti furono in cielo ecco che decollarono verso lo Stato Asiatico!
Nello stesso momento ecco che un esplosione avvolse il corpo di Naruto che era rimasto fermo per diversi minuti nella stessa posizione ed un Chakra misterioso iniziò ad avvolgerlo, probabilmente l’operazione di Minato era andata a buon fine ed ora poteva controllare il potere della Volpe a Nove Code.
Invece Luffy, senza saperlo, stava correndo nella direzione giusta dato che rapidamente stava per arrivare in Cina dove poi avrebbe potuto raggiungere il mare e successivamente la meta finale di tutti quanti.
Ormai era solo questione di tempo, il gruppo stava per tornare una cosa sola, e Duke e Saga avrebbero fatto bene a guardarsi le spalle… perché l’Iniziativa denominata “Dream League” aveva finalmente dato i suoi frutti!!

Dopo le onoranze funebri riservate al povero Colin Bailey, i convocati hanno avuto un attimo di smarrimento in cui si sono trovati a ripensare all’enorme errore commesso nel mettersi gli uni contro gli altri… ma dopo aver scoperto il piano del nemico le cose sono cambiate, ora mentre Luffy e Naruto cercano un modo per tornare dai loro compagni il gruppo si è compattato e individuato il possibile luogo dove può trovarsi il nemico è pronto finalmente a partire. Come ha detto Comey, la Dream League ora è formata!!

PERSONAGGI APPARSI:

Minato Namikaze


Charizard



Vi è piaciuto il Capitolo?
Finalmente, dopo Capitoli interi di attriti, la Dream League sembra essersi formata!! E’ servita un umiliazione ed una morte per riuscirci, ma ora tutti e dieci sono più uniti che mai pronti a combattere i nemici!!
Sì, ho detto dieci perché se non si è capito da questo Capitolo Brenda sarà praticamente la rappresentante del Mondo Reale all’interno della squadra!! Ho scelto lei sia perché come abilità è la più adatta e anche a causa del cambiamento caratteriale che ha subito nel chap.
Inoltre abbiamo saputo che fine hanno fatto Luffy e Naruto, e quest’ultimo ha attraversato il suo “viaggio spirituale” riuscendo così a sbloccare il potere della Volpe a Nove Code grazie all’aiuto di suo padre Minato ed un personaggio misterioso che posso già dirvi essere Kushina Uzumaki! :)
Non credo ci sia altro da dire su questo Capitolo, di conseguenza posso dirvi qualcosa sul prossimo Capitolo. Non solo darà inizio alla fase finale della storia… ma vedrà anche il primo dei nostri camei!! Dico primo perché il nostro cameo durerà quantomeno fino a poco prima della fine di questo primo Crossover finale, di conseguenza durerà parecchio e spero che possa piacervi :).
A questo punto non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 27 Ottobre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction che darà inizio allo scontro finale!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2