Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Segui la storia  |       
Autore: mughetto nella neve    20/10/2015    0 recensioni
Raccolta partecipante al contest "Quattro stagioni – Flashfic [Multifandom]" sul forum di EFP.
Incentrata sulla coppia Honoka/Maki: fluff a gogò, leggero angst e future-fic sparso.
500 parole per ognuna.
{ #1 | Primavera | Pioggia } "« Guarda qua! È davvero un bell'acquazzone! Ed io non ho nemmeno l’ombrello! »"
{ #2 | Estate | Notte } "Il brano trasmesso a basso volume dalla radio la porta, tuttavia, a spalancare gli occhi velocemente e a drizzarsi seduta. "
{ #3 | Autunno | Calorifero } "« Secondo te, cos’è la felicità? »"
{ #4 | Inverno | Calore } "Porta il braccio destro sul viso - negandosi completamente al mondo - e morde il proprio labbro, in cerca di autocontrollo."
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Honoka Kosaka, Maki Nishikino
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome autore EFP: mughetto nella neve
Fandom scelto: Love Live! - School Idol Project
Stagione: Inverno
Numero parole: 500
Rating: arancione
Genere: Erotico, Romantico
Personaggi/Coppie: Honoka Kosaka, Maki Nishikino

Note: E questa è l’ultima flash-fic della raccolta. Dato il suo contenuto potenzialmente erotico, ho alzato il raiting; ma ho preferito limitarmi all’arancione poiché, a ben guardare, non è che facciano poi granché!
L’ambientazione è tornata ad essere quella del liceo, il che produce una sorta di effetto “chiasmo” con le altre flash-fic (liceo-futuro-futuro-liceo, insomma). Mi è molto piaciuto scrivere simile componimento; a mio giudizio, le due hanno una buona intesa sessuale e, nonostante il carattere da porcospino di Maki, sono certa che entrambe hanno avuto modo di godersela.
Ringrazio tutti coloro che hanno avuto modo di leggere questa raccolta fino alla fine. Sappiate che un commento mi renderebbe davvero felice oltre ogni limite! Grazie in anticipo per tutte le attenzione che riverserete su questa raccolta e buona lettura! ~
 
 

 
Calore
 
L’amplesso si consumerà con sfrontata facilità, una volta sbarazzatosi dei vestiti.
Maki lo ripete più volte nella propria testa, credendovi fermamente; e, tuttavia, basta che Honoka sfiorì con gentilezza i suoi fianchi per far crollare simile castello di carta.
Nell’immagine che ha teorizzato, nel sentir parlare di rapporti sessuali, non mi sono mai stati corpi sudati, reali congiunzioni fisiche o istinti irreprimibili. Infondo, Maki sa poco e nulla del sesso - arriva persino ad imbarazzarsi nel chiamarlo con quel nome, così privo di inutili poesie o raffinatezze. 
La sua mente - vinta dall’ingenuità - ha ridotto un universo di piacere e passione in un semplice istante vago ed indistinto; che, per ulteriore semplificazione, ha perso di importanza. Maki credeva di poter semplicemente chiudere gli occhi e, nel riaprirli, scoprirsi abbracciata ad Honoka - già proiettata nella mattina seguente, come in una classica scena da film d’amore proveniente da oltre oceano.
Ciò che ha teorizzato innocentemente, non senza fatica e vergogna, è un universo idilliaco e perfetto che poco ha a che fare con quel complesso gioco di sguardi e carezze che la propria ragazza sta cercando di istaurare con lei.
Nel sentirsi leccare il seno, emette un gemito misto a sorpresa e piacere che sfugge veloce alle labbra dischiuse. Maki ha inconsapevolmente stretto la presa alle spalle di Honoka e, inarcando la schiena, ha proteso il proprio petto verso questa come a chiederne ancora. Il suo corpo è andato stringendosi a quello dell’altra ragazza, in un istante di semplice e puro abbandono alle cure della suddetta.
Honoka la osserva con occhi luminosi: quasi non crede ad una simile reazione da parte della propria fidanzata. Maki la vede aprire la bocca e dar voce ad una serie di balbettii che la spingono, però, a voltare il proprio viso sulla destra - nella speranza di riuscire a camuffare il proprio imbarazzo.
Il cuore batte disperato nel suo petto. Necessita di ossigeno e di spazio vitale che Honoka continua a negarle guardandola dritta negli occhi.
Maki si sente così sbagliata in quel momento.
Porta il braccio destro sul viso - negandosi completamente al mondo - e morde il proprio labbro, in cerca di autocontrollo. Si da mentalmente dell’ipocrita per gemere in quella maniera e poi negarsi con così tanta ostinazione. Probabilmente Honoka è già stufa di lei e presto si ritrarrà irritata, andando a cercare i propri vestiti sparsi sul pavimento gelido.
Maki morde il proprio labbro inferiore e fa quasi per accartocciarsi su di un lato del letto quando, con gentilezza, Honoka si china verso di lei per abbassare il braccio che copre la visuale dell’altra ad entrambe.
I suoi movimenti sono lenti e misurati: le mani della ragazza sfiorano il suo viso arrossato ed il suo viso si apre in un delicato quanto sincero sorriso. Maki si scopre presto oggetto della tenerezza della propria fidanzata.
Honoka bacia delicata la sua fronte.
« Va tutto bene » sorride, chinando il viso su di un lato. « Ci sono io con te »
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: mughetto nella neve