Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/10/2015    0 recensioni
Il professor Hall ,paleoclimatologo e insegnante di Spock all'accademia teme che la colonia federale Majorana stia per entrare nell'era glaciale .Ma nessuno lo ascolta.Quindi chiama Spock per confermare le sue teorie.Lui , McCoy e Loki scendono sul pianeta e rimangono intrappolati in un inferno di ghiaccio...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hall ,Lisa e McCoy  erano finalmente riusciti a tornare all’università. Ma quando  arrivarono  fecero un ‘agghiacciante scoperta. Il lastrone di  ghiaccio  che  incombeva sullo shuttle, fiaccato  da  suo  enorme peso, si  era rotto  e  schiantato sulla navicella riducendola  in briciole. McCoy  si  avvicinò  a scrutare  i  rottami. “Sono  certo  che  non fossero  li  dentro.”
Lo  disse  con sicurezza per autoconvincersene e per rassicurare Lisa che  osservava atterrita la scena.
”Che facciamo ora papà?”Chiese la ragazza in preda al panico.
”Restiamo  qui. Se  l’enterprise è  arrivata e  Loki  e Spock  sono  a bordo  torneranno  qui  a cercarci”Rispose McCoy per rassicurarla.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
“Sono pronto. “Annunciò Spock  staccandosi  dalla sua consolle sul  ponte di  comando.
”Ho  calcolato le esatte coordinate e la potenza del phaser che dovrà  colpire la faglia sottomarina.”
”Direi  che  è inutile esitare  oltre. Procediamo. “Ordinò  il  capitano  seduto  sulla poltrona di  comando.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
“Doc,professor Hall!!!!!”Loki  si  era teletrasportato sulla superficie,in mezzo  al  cortile dell’università.
Quando  aveva visto i  rottami  dello  shuttle sfracellato  dal  lastrone di  ghiaccio  il  suo primo  pensiero era stato  che l’avevano  scampata per  un pelo. Poi  però gli  era  venuto in mente che forse  i suoi  due amici potevano  essere tornati  della loro  missione e essere entrati  nello  shuttle per  aspettarli. Questo  avrebbe potuto  significare che erano  all’interno  quando il  ghiaccio  era crollato  sul  velivolo. Fortunatamente li  vide spuntare da dentro  l’edificio. Abbracciò McCoy  poi  spiegò loro  che  il  capitano  aveva dato l’ok  al piano  di  Hall. In uel momento un raggio luminoso  squarciò le nubi in lontananza .
”Wow!”Commentò Lisa entusiasta.
”E’ il phaser dell’enterprise diretto sulla faglia oceanica.”Spiegò Loki.
Una nube di  vapore altissima si alzò dall’oceano. La terrra ricominciò  a tremare. Loki tirò fuori il comunicatore.
”Enterpise quattro da portare a bordo”.Ordinò con una certa  urgenza.
Mentre  nuove crepe si  aprivano  nel  suolo  e blocchi  di  ghiaccio precipitavano  dagli  edifici  i  quattro si  materializzarono  al  sicuro , a bordo  dell’enterprise.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Jack  osservava il pianeta che orbitava sotto l’enterprise da  un oblò. Ricordava molto la terra: una palla blu solcata dai continenti verdi.
”Il dottor McCoy ha visitato Lisa e  sta benissimo.” Riferì Spock  giunto  alle spalle del  suo  amico.
”Grazie , non  puoi immaginare  come  mi  sono  sentito all’idea che le fosse accaduto  qualcosa. Pare  che  il  mio  piano  stia funzionando.”
”Il  secondo  sisma ha ripristinato il  normale flusso delle correnti oceaniche  e la temperatura sta gradualmente risalendo .Tuttavia i danni  ,patiti  dalla città  sono  incalcolabili  anche  in termini di  vite umane.”
”Però  guarda....l’aria non è mai  stata così limpida....” 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki