Serie TV > Constantine
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    20/10/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfic su John/Zed, nate da prompt lasciati sul gruppo Facebook We are out for prompt. Il rating non supera l'arancione.
Genere: Dark, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Tutto, a partire da lui, era sbagliato.
 
-Il caso... L'hai risolto?
-Non credi di avere ben altro a cui pensare, tesoro?
Zed accenna ad un sorriso, Constantine spera che siano quelle merdose luci al neon a farla apparire così pallida.
-Dato che questa missione mi è costata un ricovero, avrò il diritto di sapere se è servito a qualcosa, no?
Constantine abbassa lo sguardo mentre cerca frenetico le sue sigarette, e lei capisce di aver esagerato: continua ad incolparsi per il tumore che ha nel cervello.
Zed deglutisce, ma rimane in silenzio.
-Era un demone. Ce ne siamo occupati.
Non è sicura che sia la verità, ma si accontenta.
Sorride di nuovo a John, per dimostrargli quanto è forte.
 
-Questo è l'ultimo caso. 
Zed inarca le sopracciglia.
-Voglio che tu torni alla tua vita.
Lei fa una risata nervosa:-Ti ricordo che non ce l'avevo una vita, prima.
John la ignora:-Non c'è da discutere, Zed. Io ti sto ammazzando. E ho già ammazzato troppe persone per avere qualcun altro sulla coscienza, perchè sì, maledizione, ne ho una anch'io!
-Pensi che sia colpa tua? Io non...
-Cazzo, Zed, perchè non riesci a capirlo? La gente che mi sta intorno muore! Non lo vedi che è tutto sbagliato? Io. Io sono sbagliato!
Lo schiaffo che riceve lo sorprende. Non che non sia abituato ad essere preso a schiaffi dalle donne, ma stavolta non se l'aspettava.
-Sono qui perchè ho deciso di esserci. E me ne andrò se e quando lo vorrò: conosco i rischi e per l'amore del cielo falla finita con questa lagna! Stai diventando insopportabile. La discussione finisce qui, e se solo ti azzardi a tornare sull'argomento, sappi che ti prenderai un calcio nelle palle.
John è ancora immobile al centro della stanza quando lei esce, furiosa.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Constantine / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns