Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    19/02/2009    2 recensioni
Questa storia comincia all'inizio della storia di Naruto, nei primi capitoli sembrerà uguale al manga, ma andando avanti nella lettura vi accorgerete che questa non è una storia come le altre. Perchè Naruto non passerà da solo la sua infanzia, ma Minato e Kushina moriranno lo stesso...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

Il demone della Volpe a Nove Code devastava incontrastato il Paese del Fuoco. Nel corso della grande guerra dei Ninja erano ricercate delle bestie note con il nome di Bijuu. Il nome viene loro affibbiato in base alle code che posseggono, esistono in totale nove bestie con code appunto da uno a dieci. Chiunque le voleva per se per acquisire il loro immenso potere, ciò nonostante queste bestie non possono essere controllate da nessun essere umano.

I demoni rispondevano ai nomi di: Tanuki, Gatto, Tartaruga, Gallo, Lupo, Donnola, Tasso, Volpe e Serpente. Erano dispersi per i Paesi ninja distruggendo tutto ciò che incontravano. Ma Kyubi, possedendo più code, era la più forte, la regina incontrastata dei demoni, non esisteva metodo o tecnica per fermarla, tranne una, una tecnica proibita, pericolosissima e con molti probabilità di fallimento.

 

Minato Namizake correva quanto più veloce le sue ferite glielo permettevano, voleva trovare l’assassino di sua moglie, e lo spietato essere che aveva lasciato suo foglio senza una madre.

Arrivato in prossimità del luogo dive si trovava Kyubi lo spettacolo che gli si presentò davanti non fu per niente rassicurante, anzi sembrava che l’inferno fosse piombato su un meraviglioso paesaggio trasformandolo una landa desolata, circondata da fuoco e da lei, dalla Volpe che regnava sovrana nel suo “paradiso” di caos e terrore.

 

 

 

 

 

 

-Come hai potuto fare questo…per colpire me te la sei presa con lei…- la voce di Minato era tremante ma minacciosa.

-Ah si? Bè..- ma lui non la lasciò parlare e proseguì a denti stretti, sollevandosi in piedi e continuando a fissarla con uno sguardo che il demone non aveva mai visto.

-Ti ho perdonato tutto…tutte le tue sciocchezze, azioni dettate dall’orgoglio e dalla bramosia di potere…mi sono illuso che prima o poi saresti cambiata, che ci fosse in te qualcosa di buono, che meritassi un’altra possibilità…ma mi sono sbagliato, avrei dovuto lasciare che i miei uomini ti uccidessero fin dalla prima volta che hai messo piede in questo Villaggio, debole e inerme! Ma adesso…- Minato urlò e lasciò divampare la propria aura mentre l’odio per la Volpe si impossessava di lui- adesso rimedierò al mio errore!-

 

-Gueeeeeee!- il pianto del bambino si perse nel vuoto e non ricevette alcuna risposta. Il padre era lontano da lì. Il piccolo invocava a gran voce l’attenzione di qualcuno quando un membro della squadra speciale AMBU lo vide, e riconoscendo i lineamenti del quarto Hokage decise di portarlo da lui.

 

-Questo è tutto ciò che sapresti fare?- la Volpe schivava con facilità i pugni e i calci sferrati dal proprio avversario e orami aveva capito che al quarto Hokage non rimanevano ancora molte energie. Lui, dal canto suo, si scopriva irritato anche in un momento come quello per la supremazia fisica della Volpe su di lui, nonostante i ripetuti scontri con i ninja della Foglia. Pur rendendosi conto che la forza dell’avversario derivava da una collera inimmaginabile verso tutti coloro che l’avevano rinchiusa e l’avevano costretta a una vita fatti di stenti e sofferenze, il suo orgoglio continuava a pulsare irrefrenabile nel suo cervello e non gli permetteva di arrendesi alla superiorità della Volpe. Continuava a ripetersi ostinatamente che lui non doveva assolutamente rassegnarsi di fronte a colei che lo aveva privato della presenza e dell’amore della moglie, anzi solo il pensiero che qualcuno credesse che lui era capace di un gesto tanto vile lo feriva profondamente. Minato lottava con tutte le proprie forze ma senza benché minima strategia, colpendo all’impazzata e senza alcun criterio.

“Questo non è il suo modo di combattere!” pensò la Volpe, le sembrava quasi che Minato non la vedesse nemmeno, anche se tentava in tutti i modi di colpirla. E in effetti Minato aveva una sola immagine dinanzi a sé, e cioè quella della moglie che si stagliava nella notte coi capelli sciolti al vento. L’ultima volta che l’aveva vista. L’aveva salutata con un semplice gesto della mano, senza nemmeno toccarla per l’ultima volta, ed era volato via, incurante di ciò che lei potesse desiderare. Non era stato presente nel momento in cui Kushina aveva più bisogno di lui, anzi aveva permesso alla Volpe di andarsene del luogo del loro precedente scontro e così le aveva permesso di farle del male.

Alla fine, pensava Minato, la sua ingenuità, il suo unico punto debole, aveva ucciso la donna che amava.

Finalmente un colpo andò a segno e la Volpe andò a sbattere contro il tronco di un albero. Minato si avvicinò per colpirla di nuovo, ma Kyubi fu velocissima e con una delle nove code lo mise al tappeto.

Minato non aveva scelta, non poteva fare altro che usare la tecnica proibita: il Sigillo del Diavolo

Per suo figlio avrebbe trovato una soluzione. Ora doveva pensare a salvare il Villaggio. Il suo Villaggio. Il suo popolo.

Minato aveva un’abilità particolare: poteva comunicare con il pensiero. Stava cercando di mettersi in contatto con suo fratello gemello, Yondaime, che si era trasferito nel paese del vortice quando lui e Kushina si erano sposati. Voleva che lo sostituisse come padre del il piccolo bambino. Quando finalmente Minato riuscì a mettersi in contatto con suo fratello gli chiese di venire subito nel Villaggio della Foglia.

 

Era troppo tardi per qualsiasi saluto, qualsiasi addio. La Volpe si era accorta che il quarto Hokage stava eseguendo la mossa che l’avrebbe portata all’altro mondo. Il demone, digrignò le terribili zanne, affilate e sporche di sangue. Il sangue dei ninja della Foglia, che avevano dato la vita per proteggere ciò che amavano. Ma stavano per essere vendicati. La morte di un uomo e la sofferenza eterna di suo figlio avrebbero permesso alla Foglia di tornare a splendere.

Minato cominciò a fare dei movimenti con le mani, i movimenti che gli avrebbero permesso mettere fine a quell’incubo, i movimenti che avrebbero evocato il Sigillo del Diavolo.

Kyubi non ebbe il tempo di contrattaccare quando una mano putrida gli afferrò l’anima, tirandola fuori dal suo corpo. Minato si rese conto che non aveva abbastanza forze per imprigionare il demone il se stesso, e per portarlo con se all’altro mondo.

Allora decise compiere un altro sacrificio che avrebbe cambiato per sempre la vita del villaggio e di suo figlio. La decisione era presa. Non poteva tornare indietro. Guardò suo figlio, un bambino che non aveva colpa delle sofferenze che avrebbe patito e che sarebbe stato emarginato da tutti per sempre.

Minato voleva sigillare lo spirito della Volpe a Nove Code dentro l’ombelico di suo figlio.

- E’ giunta la tua ora, Kyubi!-

Con l’ultimo gesto il Sigillo del Diavolo strappo via l’anima alla Volpe sigillandola nell’ombelico del neonato e portò con se anche quella di Minato che urlò al bambino:

-Naruto, piccolo mio, abbi cura del tuo villaggio e del tuo popolo!- con queste parole Minato espresse al mondo la sua volontà: suo figlio doveva essere considerato da tutti un eroe per aver salvato il Villaggio dalla Volpe, ma non fu così.

 

Quel 10 ottobre fu ricordato in eterno come il giorno della scomparsa del quarto Hokage, di sua moglie Kushina, della Volpe a Nove Code, e l’inizio della difficile esistenza del piccolo Naruto.

 

 

 

Ringrazio di cuore Cleo92, franky94 e Neko per aver recensito spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mi raccomando continuate così. Ringrazio anche Cleo92, lucia lair e Targul per aver inserito questa fic tra i preferiti.

Al prossimo capitolo

Genio95

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95