Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |       
Autore: Andys_Universe    21/10/2015    0 recensioni
Sequel di The Maze Runner - L'iniziazione
Dopo il sogno-realtà in cui i Radurai hanno vissuto per quelli che sembravano anni, qualcos'altro li aspetta oltre il Pass Verticale...
Riley si ritrova sola nella Zona Bruciata.
Dovrà affrontare molti pericoli e capire quali sono le intenzioni delle persone che incontrerà durante il tragitto per ritrovare Newt, Minho e il fratello Thomas.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



Mi sentii fluttuare nel nulla per un tempo infinito, ma sapevo che non poteva essere tanto quanto avevo immaginato. Nel Pass Verticale il tempo era dilatato rispetto alla realtà, ti sembrava di cadere per giorni invece era solo per qualche minuto. 
Non sapevo come facevo a saperlo, ma non ci pensai a lungo. 
Chiusi gli occhi dopo che ebbi sbattuto la schiena contro qualcosa di duro. Tastai il suolo con le mani, era sabbioso e bollente, tanto che mi bruciò la pelle nuda. 
Dietro le palpebre chiuse, riuscii comunque a vedere il sole. Aprii gli occhi spinta dalla curiosità e studiai il globo giallo rosseggiante sopra la mia testa, ancora non mi ero alzata in piedi. 
Poi mi ricordai dei miei amici e il silenzio che vigeva in quel posto mi fece salire il panico.
Scattai in piedi quando divenni consapevole del fatto che loro non fossero li con me. 
...


Spazio Autrice

Ciao Pive, sono di nuovo qui con il sequel che vi avevo promesso :D
Spero che il prologo vi sia piaciuto (anche se è breve) e che lascerete una recensione... Intanto vi aspetto al prossimo capitolo!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Andys_Universe