Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    21/10/2015    2 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 42: Il Sigillo si spezza

Era stesa a terra ai piedi della scala, nella stanza dell'ultima volta. Si svegliò poco dopo, sentendosi chiamare.

Jamila, Jamila.” , disse una voce dolce.

La ragazza si guardò attorno, ancora stordita. La voce la chiamò di nuovo e capì che proveniva da sopra la scala. Si alzò e iniziò a salirla, guidata da quel dolce richiamo.

Arrivata in cima si trovò di fronte al solito quadro e poi la vide.

In mezzo alla tela si stagliava la figura di una giovane donna. Era identica a lei, occhi azzurri, una delicata carnagione caramellata e lunghi capelli color fiamma che le ricadevano lungo i fianchi. Vestiva di un lungo vestito azzurro chiaro che segnava i dolci lineamenti dei suoi fianchi. Le sorrideva.

Lei la guardò stupita, era dannatamente uguale a lei.

M ... mamma?”, chiese, la voce arida come se non bevesse da giorni.

Selena Komamura sorrise, un sorriso caldo e dolce.

Ciao Jamila”

Lei sgranò gli occhi, sconvolta, non riusciva a credere ai suoi occhi. Sua madre era li davanti a lei, che sorrideva. Non sapeva se essere felice o meno. I suoi occhi si inumidirono e lasciò fuoriuscire le lacrime. Ma non erano di gioia, bensì di rabbia.

Perché? Perché l'hai fatto! Per colpa di questo coso che mi ritrovo dentro di me tutta la mia vita è stata un incubo! Perché proprio a me, io, tua figlia, mi hai condannato a una sofferenza simile?! Dimmelo! Perché!”, esclamò, irata.

In quell'attimo la stanza mutò in uno sfondo arancio-dorato.

Jamir ti ha spiegato il perché figlia mia, perché credo in te e per il bene di Suna, ma soprattutto perché so che un giorno tu riuscirai a domare il suo potere. Se ti ho causato 14 anni di dolore ... ti chiedo scusa e mi dispiace molto. Ma sappi che ai miei occhi non sei un mostro ... sei e sarai sempre la mia bambina.”, le spiegò la donna.

A quelle parole non seppe più che dire, era rimasta spiazzata.

Si lasciò travolgere da un pianto disperato. Poi con sorpresa si sentì stringere dolcemente al suo petto in una stretta calda e sicura. Non oppose resistenza e si lasciò cullare tra le sue braccia.

Ti perdono ...” , mormorò poco dopo.

Aveva capito il vero senso del perché sua madre le avesse sigillato Mistfire dentro di lei. Non era stato per il suo male, ma per il suo bene, poiché sua madre aveva fiducia in lei.

Ma Jamila non ne aveva o almeno non più come un tempo.

Davvero pensi che io riuscirò a controllare quel potere? Non ho più quella sicurezza di un tempo, non sono più la Jamila che hai messo al mondo e perdonami se ti ho deluso, mi ... mi dispiace.”, riprese.

La donna allora la prese per le spalle, inginocchiandosi alla sua altezza e la fissò intensamente negli occhi.

No, non mi hai deluso, ehi, sono tua madre, ho fiducia in te, ne ho da quando ti ho presa tra le mie braccia la prima volta. Quando ti ho vista ho pensato “Questa bambina diventerà leggenda un giorno, ha un grande destino davanti a se e so che non mi deluderà”. E infatti avevo ragione a pensarlo e non mi pentirò mai di averlo pensato. So che ce la farai, perché credo in te.”, la rincuorò sua madre, la voce calda e profonda.

Anch'io credo in te mia dolce sorellina”

Poco dopo affianco a sua madre ecco che apparve Jamir con il suo caldo sorriso. Anche lui si unì alla donna e insieme la strinsero con amore.

Fratello mio ...”, mormorò Jamila, sospirando.

Anch'io la penso come la mamma qui presente e non cambierò idea.”, le disse lui.

Ma Ideki è troppo forte per me ... dubito di poterlo battere ...”

Non temere, ti aiuteremo noi.”, la rassicurò la donna.

E come?”, domandò lei, preoccupata.

Romperemo il sigillo.”, rispose Jamir.

Jamila li fissò allibita.

State scherzando? È una pazzia bella e buona. Se lei si scatena ... distruggerà tutto...non si fermerà di fronte a niente ... è una follia.”, ribatté, scossa.

Non temere, la terremo noi a bada, stai tranquilla” la tranquillizzò Selena, con un caldo sorriso.

Poco dopo tornarono nella solita stanza.

E ricorda questo, noi crediamo in te, ce la puoi fare, Jamila”

Detto questo toccarono entrambi la tela.

All'improvviso una luce accecante sfolgorò da essa e avvolse ogni cosa con il suo bagliore. Una scossa di energia travolse Jamila come una tempesta e il sigillo sul suo fianco iniziò a pulsare sempre più forte, poi scomparve.

Un boato scosse la stanza, facendola tremare e un verso stridulo squarciò l'aria. Mistfire era finalmente libera.

Il sigillo era stato spezzato.

Jamila la guardò nei suoi occhi purpurei.

Sei pronta a combattere al mio fianco?”

Pronta a scatenarmi”

A proposito ... mi dispiace per l'ultima volta”

Sei perdonata, tu piuttosto, sei pronta?”

Si, pronta come non mai”

Selene allora guardò la Fenice con un sorriso.

Prenditi cura di lei mi raccomando”

Sarà fatto”

Poi la luce avvolse ogni cosa e poi fu buio. L'ultima cosa che vide fu il sorriso di sua madre e di suo fratello e poi le fecero l'occhiolino.

Ce la farai.”, fu l'ultima cosa che udì.

Jamila aprì gli occhi di scatto, erano fiammeggianti.

Ideki preparati, stiamo arrivando.


 

Angolo dell'Autrice

Salve, rieccomi di nuovo. Questo a parer mio è il miglior capitolo che io abbia scritto finora, non so se sarà lo stesso per voi. Mi sono ispirata al primo incontro tra Naruto e Minato che ho avuto l'onore di leggere due giorni fa, stupenda quella parte, mi sono sciolta. Tornando al capitolo è finalmente apparsa sua madre, Selena, che ve ne pare? Stupenda eh? Per lei mi sono ispirata alla figura di Kushina, diciamo per l'aspetto almeno, per il carattere mi sono ispirata a quello di mia mamma. A proposito, ringrazio ancora MartinForever per le sue splendide recensioni molto costruttive, AkaneChan95 per avermi regalato uno splendido capitolo di YAMI e Sasuko sempre per le sue recensioni.

Ora il sigillo è spezzato, riuscirà Jamila a domare il potere di Mistfire? Riusciranno insieme a sconfiggere Nash una volta per tutte? Tutto questo lo scoprirete nel prossimo capitolo.

La battaglia finale per difendere Konoha continua. Alla prossima avventura gente!

Baci EragonForever! (Capitolo leggermente revisionato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever