Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    21/10/2015    2 recensioni
Ciao a tutti :) Eccomi tornata con una nuova fanfiction ^^ Spero che vi piaccia, è su Bulma e Vegeta. Un giorno come tanti alla Capsule, ma tutta la storia cambierà per un cosiddetto "incidente"...
Erano state poche le volte che aveva desiderato tornare alla sua vecchia vita, ma quella fu forse una di quelle volte in cui lo volle più ardentemente.
Erano stati tutti così oppressivi quel giorno, mentre lui non voleva altro che starsene in pace.
Se solo ne avesse avuto l’occasione…

Spero di avervi incuriosito :)
Ditemi cosa ne pensate, mi farebbe piacere ^^ Aspetto i vostri commenti :)
Nenottina
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta si arrovellò per tutto il viaggio cercando di capire quale dei suoi tanti giorni gli era stato sottratto. Continuò a scansare quell’idea, ma il dubbio si stava insinuando sempre più a fondo, finché non fu costretto a cedere: gli era stato tolto il giorno in cui era arrivato sulla Terra per la prima volta.
Un giorno fondamentale per lui, anche se il suo orgoglio ne aveva risentito parecchio.
Quando finalmente raggiunse la destinazione era più nervoso che mai.
Si guardò intorno e non vide altro che desolazione. Tutto distrutto.
Si tolse il rilevatore e lo buttò a terra, stringendo i denti.
Volò alla Capsule, ma l’edificio era ormai soltanto un mucchio di macerie.
Si alterò ancora di più. Chi aveva osato?
Eppure, anche senza di lui, Kakarot non avrebbe certo permesso che tutto ciò accadesse, o forse aveva provato a contrastare il nemico ma non ce l’aveva fatta?
Due macchie indistinte gli volarono di fronte e si fermarono poco lontano.
C-17 e C-18 lo squadrarono da capo a piedi.
-Voi! Siete voi che avete distrutto tutto? – chiese Vegeta, infuriato, puntando un indice verso la casa.
-Fratellino non mi piace per niente questo tipo… - C-18 si osservò le unghie in cerca di imperfezioni.
C-17 sorrise, poi lo attaccò con un pugno nello stomaco, facendolo volare qualche metro indietro, ma lui si fermò prima di schiantarsi al suolo.
Se volevano combattere non si sarebbe certo tirato indietro.
Si trasformò in Super Sayan, sorprendendo i due cyborg, e poi attaccò C-17.
Durante il combattimento si rese conto che qualcuno li aveva raggiunti e stava tenendo impegnata C-18. Quando riuscì a far volare il suo avversario contro un negozio lì vicino, già malridotto, si voltò a osservare.
Un ragazzo biondo con una tuta identica a quella di Kakarot era parecchio in difficoltà. Gohan. Diverso dal Gohan che conosceva, e molto, ma era lui, trasformato in Super Sayan.
Intervenne nello scontro ed insieme riuscirono a far volare a terra la cyborg.
-Spiegami che sta’ succedendo! – Vegeta afferrò il ragazzo per il colletto e lo scosse.
Lui lo spinse e riuscì a fargli mollare la presa – Chi sei?
-Mi chiamo Vegeta. Voglio sapere cos’è successo. Che fine hanno fatto tutti?
-Io non so chi sei né di che stai parlando!
C-17 e C-18 nel frattempo si erano ripresi e li attaccarono alle spalle.
Vegeta reagì per tempo e contrattaccò, ma Gohan venne mandato a terra.
Quei due cyborg avevano distrutto tutto, non li avrebbe perdonati.
Si trasformò in Super Sayan di secondo livello ed allora riuscì a far loro davvero male. Se di male si poteva parlare, per dei pezzi di metallo messi insieme.
Li mandò entrambi a terra e a sbattere contro degli edifici diverse volte, mentre anche Gohan dava il suo contributo, finché quelli non mandarono scintille e non si spensero completamente.
Si avvicinò al ragazzo, che era ancora stordito per l’ennesimo schianto contro un mucchio di calcinacci e terra – Dov’è Bulma?
Lui lo osservò – Come fai a conoscere Bulma?
Non resse più. Lo fece alzare da terra, per poi afferrarlo nuovamente per la tuta – Non ti deve importare, ti ho fatto una domanda! Rispondi! Dov’è la mia Bulma?!
Gohan resse il suo sguardo – E’ a casa. Con mamma. E adesso dimmi chi sei, ho capito che anche tu puoi trasformarti come me
Suo malgrado Vegeta non poté fare a meno di tirare un sospiro di sollievo. Quando aveva visto la Capsule distrutta aveva temuto il peggio.
-Te l’ho già detto, mi chiamo Vegeta e questa trasformazione non è altro che il secondo livello del Super Sayan
Gohan sbarrò gli occhi – Sayan? Tu…sei un Sayan – strinse i pugni – Se vuoi saperlo ormai non c’è più niente da distruggere, qui, ma devi essertene già accorto
-Anche tuo padre era un Sayan e anche tu lo sei, in parte, non dovresti sorprenderti
Gohan strinse le labbra – Papà non poteva trasformarsi però
Ciò significava che non aveva mai combattuto contro Freezer. Per quello l’alieno era ancora vivo.
L’uso del passato però non lo convinse. Era forse morto?
Poi gli tornò in mente.
-Il virus, certo – commentò – Trunks non vi ha portato la medicina
…visto che non esiste, aggiunse tra sé.
Il ragazzo lo stava osservando confuso – Si…infatti è morto per un virus al cuore, anche se non so chi sia il Trunks di cui parli
-Voglio vedere Bulma – gli disse allora Vegeta.
Ne aveva assolutamente bisogno, doveva sapere che stava bene e vederla con i suoi occhi. Almeno lei, visto che i loro figli non sarebbero nemmeno esistiti.
Gohan si fece dubbioso, ma poi si alzò in volo e gli fece un cenno, così lui lo seguì a ruota.
Arrivarono alla casa di Kakarot in poco tempo ed il ragazzo entrò per primo.
-Mamma? Bulma? Sono io
-Tesoro sai che non mi piace che te ne vai in giro… - Chichi si bloccò a metà frase vedendo entrare il figlio insieme ad uno sconosciuto. Bulma rimase anch’essa a bocca aperta.
-Lui è Vegeta, ha eliminato quei cyborg una volta per tutte – Gohan anticipò la domanda delle due donne. Si avvicinò alla madre e le prese le mani con un sorriso sul volto – Non potranno più farci del male
Bulma era lì, di fronte a lui, e stava bene. Anni di preoccupazioni l’avevano fatta invecchiare prima, ma stava bene. Era sempre bella.
Vegeta non riuscì a far altro che ammirarla.
-E’ vero? Hai davvero eliminato quei cyborg? – chiese lei, avvicinandosi e guardandolo speranzosa.
Lui annuì.
Bulma si morse un labbro, poi lo abbracciò di slancio – Grazie! Grazie mille! Tu…non sai cosa hai fatto per noi…quanto abbiamo sofferto…
Vegeta, dopo un attimo di sorpresa, ricambiò l’abbraccio e la strinse forte.
Si staccarono e notò che lei aveva gli occhi lucidi.
-Forse non lo sai…magari neanche ti importa…ma eliminandoli…hai vendicato il mio compagno…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina