Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narutotun    21/10/2015    0 recensioni
Revisione in corso- Correzione dei 7 capitoli... 8 Capitolo in corso.
Se... Ma... Se fosse... Troppe variabile in questa vita piena di ironia di odio, di rappresentanza sublime all'essere supremo... Chi lo sa... Ma fu la fine?
Note: Non so se passerò il rating a Rosso. La storia è molto diversa dal libro e dal film, ma stravolta da me con aggiunte.
Genere: Dark, Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna) | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione, Luna/Neville
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nuova generazione, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura.
Ho molte idee su questa storia come svolgerla. 
Le mie storie sono collegate con un filissimo senso, che tocca a voi capire.
Non seguo proprio il film e ne il libro, ma stravolgo.

Oggi era un giorno triste per la famiglia Weasley. "Il mio Ron! "
Tutta Hogwarts era il lutto per l'accaduto successo... Fu ritrovato Ron Weasley carbonizzato nei sotterranei. La colpa fu data a Hermione Granger, ma nessuno voleva credere sia stata lei a fare questa malvagità e pazzia assoluta... "La secchiona di Grifondoro?" Dissero alcune ragazze di corvonero ai tassorosso "Esatto... L'hanno trovata quando compieva la magia." Nei corridori molte voce giravano del tipo: una babbana assassina; una pazza squilibrata; una lucciola-Chi metteva di meno e chi di più. Tutti a puntargli il dito contro come dei cani che aspettano l'ordine di attaccare. Chi gli sputava addosso; chi cercava di ucciderla... Ma non tutti erano cosi "Grande Hermione, hai tolto un po' di spazzatura alla scuola." La voce possente del preside zitti tutti i presenti. "Tutti ai vostri dormitori." L'ordini fu mandato con la massima autorità. "Harry tu con me." Harry annui. Qualche minuto dopo tutti è tre stavano nella stanza del preside. "Non sono stata io..." Queste furono le ultime parole prima di svenire. Il giovane uomo notò nel vecchio uomo c'era di qualcosa molto strano. "Bene ci mancava solo questo..." Silente estrasse dalla sua tunica una bacchetta molta particolare." Preside  perché Hermione ha tutte quelle ferite a sangue e profonde?" Si sorprese Harry come una lacrima non usci per il suo migliore amico, neanche un pensiero gli venne per lui. "Ora non potrai capire mio giovane caro Harry... Mi dispiace ma devo farlo... Mi dispiace. Avada Kedavra!" Il lampo verde scattò come un fulmine verso Hermione. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narutotun