Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: HopeTheDark    19/02/2009    3 recensioni
Era un giorno come un altro a Tokyo,una ragazza dai cappelli rossi passeggiava per il parco,ma si blocco quando si ritrovo di fronte,a una costruzione a lei tanto cara,e che li facevano venire in mente tanti bei ricordi. Ricordi che la facevano ridere e ricordi che la facevano soffrire,come quello che adesso era nei suoi pensieri.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buuuu

I ragazzi arrivarono sulla spiaggia e si sistemarono. I ragazzi andarono a fare il bagno mentre le ragazze optarono per rimanere in spiaggia a prendere il sole. Strawberry era stessa in pancia  in su con gli occhi chiusi,si senti osservata e gli apri trovandosi lo sguardo delle amiche addosso.

 

S:ragazze perché mi guardate cosi?

M:vogliamo sapere tutto

Pa:dalla A alla Z

L:Ragazze non esagerate

Mina e Paddy guardarono Lory con uno sguardo omicida,la ex mew verde capi che doveva stare zitta.

M:allora voglio sapere dove,quando e perché

S:Bhe vedete ieri quando mi è venuto a cercare mi ha trovato nel capanno,e li gli ho detto che lo amavo e che lo amavo dalla chiusura del progetto mew, e poi…..

Strawberry non fini di parlare era imbarazzatissima ciò lo dimostrava anche il color rossiccio che aveva in volto.

M:abbiamo capito

L:stanno per tornare i ragazzi

Le ragazze si stessero sugli asciugamani e chiusero gli occhi. Scattarono in piedi quando sentirono i corpi bagnati dei ragazzi sul loro corpo si alzarono e incominciarono a rincorrerli per tutta la spiaggia,ma la corsa fini presto infatti dopo pochi minuti i ragazzi avevano preso in braccio le ragazze e le avevano buttate in acqua. Ryan e Strawberry si baciavano mentre gli altri si schizzavano con l’acqua.

M:hey piccioncini basta sbaciucchiarvi!!!

J:hey Mina da quando stanno insieme quei due?!?

M:da ieri sera credo

I ragazzi incominciarono a schizzarli,loro due risposero all’attacco.

?:Non ci credo Momomiya!!sei tu??

Strawberry si giro,e appena vide chi l’aveva chiamata sorrise e andò ad abbracciarlo.

S:Hey Hiroshi….Come Stai?

H:io bene ma tu sei uno schianto,mi fai pentire di averti lasciato!!!!!

S:veramente sono io che ti ho lasciato

H: quelli sono dettagli

S:si si come no!!!

H:che ci fai qui!?!

S:sono venuta con i miei amici a fare una vacanza

La conversazione fini quando dalla spiaggia furono chiamati da Kyle che diceva o meglio gridava che era ora di tornare a casa. Strawberry saluto Hiroshi e usci dall’acqua insieme agli altri,notando che le ragazze non toglievano gli occhi da addosso a  Ryan,cosa che a Strawberry dava tanto fastidio infatti più lo guardarono e più lei lo stringeva,ma Ryan si scosto. Raccolsero le loro cose e tornarono a casa.

Arrivati a casa ognuno andò nella propria stanza a lavarsi per poi ritrovarsi nella sala da pranzo per mangiare.

Finito di mangiare,Ryan andò all’incontro con il Mr. Smith,Mina e Jack andarono a fare una passeggiata,Paddy,Bryan e Jenny andarono al circo che c’era in città,Kyle e Pam andarono al cinema,Lory e Dylan andarono a vedere una mostra di pittura. Strawberry rimase a casa non si sentiva bene infatti neanche il tempo di finire la frase che andò di corsa in bagno a rimettere.

Era rimasta da sola in casa,e in più stava male perché Ryan non gli aveva rivolto più la parola dopo l’incontro con Hiroshi. Improvvisamente gli venne voglio di gelato alla fragola andò in frigo,ma era finito,di mala voglia prese la borsa con i soldi e usci di casa. Quando arrivo all’alimentari non compro solo il gelato alla fragola,ma anche altre cose,come patatine,cioccolatini. Quando arrivo alla cassa incontro di nuovo Hiroshi.

S:ciao Hiroshi

H:ciao piccola,a quanto pare non riusciamo a stare lontano

S:spiritoso

H:ma che ci devi fare con tutta quella roba!?!

S:forse mangiarla o ti sembra una cosa cosi banale!?

H:giusto

La cassiera imbusto il cibo di Strawberry,aveva riempito quattro buste e non riusciva a portarle. Hiroshi si propose di aiutarla.

S:grazie non saprei come avrei fatto senza di te

H:prego sei sempre la ragazza migliore che abbia mai avuto

Strawberry divento rossa,per fortuna era arrivata a casa. Hiroshi entro e aiuto la ragazza a sistemare la spesa.

H:mamma mia che casa è enorme

S:non mia e di Ryan

H:ah capito,adesso devo andare si è fatto tardi

S:ok vieni ti accompagno alla porta

I ragazzi arrivarono alla porta parlarono per un altro po’.

S:ancora grazie per l’aiuto

H:non ti preoccupare

S:se posso fare qualcosa per te

H:una cosa ci sarebbe!!

S:ah si e che cosa?

H:questo

Hiroshi bacio Strawberry,nessun problema se nessuno li avessero visti avrebbe fatto finta di niente,ma per sfortuna a vederli fu la persona che meno di tutte doveva sapere di quel bacio:Ryan.

Guardò Hiroshi con uno sguardo omicida,poi si diresse dentro casa senza degnare neanche di uno sguardo Strawberry,che entro dietro di lui,ma non prima di aver dato uno ceffone ad Hiroshi e averli urlato in faccia che non lo voleva vedere più. . Ryan era entrato in cucina e beveva un po’ di liquore.

Strawberry lo guardò il suo sguardo era arrabbiato,furibondo.

S:Ryan!?!

R:stasera ti riaccompagno a casa

S:ma io non

R:niente ma non ti voglio più vedere

Ryan se ne andò e Strawberry si sedette a terra e incominciò a piangere,era stata cosi idiota da lasciarsi baciare da quel baka e adesso aveva perso la persona che più amava. Cerco di asciugarsi le lacrime ma senza riuscirci infatti scendevano senza controllo. Sali in camera sua e sistemo le poche cose che aveva nella valigia,la chiuse e senza dire niente a Ryan usci. Mentre camminava per le strade piangeva,era quasi arrivata a casa doveva farsi passare quelle lacrime,se le asciugo e cerco di sorridere. Suono,la madre gli apri la porta.

MS:ciao tesoro

S:ciao mamma

MS:tesoro che hai?

Strawberry a quella frase abbraccio la madre e incomincio a piangere,Sakura aiuto la figlia ad entrare in casa. Quando si sedettero in salotto Strawberry racconto tra i singhiozzi tutto alla madre.

MS:dai vedrai che si sistemerà tutto quanto

S:lo spero

Quella sera si addormento cosi con le lacrime agli occhi e fra le braccia della mamma.

Intanto a casa di Ryan,erano tutti tornati e si chiedevano che fine aveva fatto Strawberry,specialmente la piccola Jenny che piangeva e diceva che la sua mamma era stata rapita dagli alieni. Ryan sentendo Jenny piangere scese,appena mise piede nella stanza,lo sguardo dei presenti addosso.

M:Ryan Strawberry è sparita!!

R:è tornata alla casa

Ryan prese in braccio Jenny e cerco di calmarla.

L:perché se ne andata?

R:se ne andata è basta se volete sapere di più andate a chiedere a lei…

K:ma Ryan

R:niente ma Kyle,andiamo di sopra Jenny!?

Je:ma io voglio la mammaaaaaa!!!!!!

R:se fai la brava domani ti compro tutto quello che vuoi

Ryan e Jenny lasciarono gli amici in salotto e loro due se ne andarono al piano superiore.

P:è successo qualcosa fra quei due

B:non ho mai visto mio cugino cosi triste…

K:neanche durante il progetto mew e la vedeva insieme a Mark soffriva tanto.

M:domani andrò a parlare con Strawberry per capire cosa sia successo

D:adesso e meglio se andiamo a dormire.

Andarono tutti a dormire. La mattina quando Ryan e Jenny si alzarono,non trovarono nessuno in casa,c’era solo un biglietto con scritto siamo usciti. Ryan butto il biglietto mise Jenny sulla sedia e si diresse hai fornelli.

R:che cosa vuole di buona la mia piccola principessa?

Je:omelet!!!!

R:arrivano subito

Je:papà

R:si piccola

Je:dov’è la mamma?

R:la mamma è andata dalla nonna…

Ryan preparo le omelet e le mise a tavola.

Intanto a casa di Strawberry,c’erano tutti i suoi amici,Kyle e Pam,Bryan e Paddy,Mina e Jack,Lory e Dylan,erano tutti li,e Strawberry aveva appena finito di raccontare quello che era successo.

M:ma perché gli uomini non ascoltano mai!!

J:se io fossi stato in Ryan avrei fatto la stessa cosa,pensateci,per un anno a sofferto come un cane perché la donna che amava,amava un altro;poi viene a scoprire che lo stesso ragazzo e colui che la salva quando e nei guai,e lo stesso ragazzo e l’alieno che ha ucciso i suoi genitori. Alla fine del progetto,torna in America per cercare in tutti i modi di dimenticarla ma non ci riesce. Dopo cinque anni torna in Giappone apposta per lei,e quando finalmente pensa di averla tutta per se la vede baciarsi con un altro per giunta suo ex ragazzo. Secondo me a reagito fin troppo bene io gli avrei spaccato il muso.

S:mi sento cosi in colpa

Strawberry piangeva,per colpa sua Ryan aveva sempre sofferto,e per colpa sua continuava a soffrire…Mina l’abbraccio

M:vedrai che si sistemerà tutto

K:Straw se Ryan ti ama anche solo la metà di quanto so io tornerà su i suoi passi.

P:adesso tu torni con noi alla villa,vi lasciamo soli e parlate e chiarite tutto.

S:va bene

Strawberry si vesti è poco dopo erano alla entrata della villa,entro Kyle e Pam che andarono dritti in sala sicuri di trovare padre e figlia davanti alla tv.

K:Ryan!

R:ciao Kyle,ciao Pam.

K:ti dispiace se ci portiamo la piccola al parco giochi?

La bimba guardò Ryan con occhi dolci,quei occhi gli ricordavano tanto una persona.

R:ma certo

Je:glazie papà

La bimba diede un bacio al papà poi si diresse verso i suoi zii.

K:allora ciao

R:ciao

P-Je:ciao!!

Kyle usci e in casa entro Strawberry,si diresse in salotto,quando lo vide rimase imbambolato lui cosi bello come un Dio. Ryan senti un rumore era convinto che fosse Kyle.

R:Kyle che hai dimenticato?

S:Ryan

Ryan si alzo di scatto e si giro verso di lei. Quella voce l’avrebbe riconosciuta fra tante,quella voce cosi dolce,che anche se adesso era spezzata dai singhiozzi. La vide li davanti a lui vicino alla porta,era bellissima in quel vestito bianco.

R:che ci fai qui?

Ryan le passo davanti,e si diresse verso le scale,ma Strawberry lo fermo.

S:ti devo parlare

R:non abbiamo niente da dirci.

Ryan fece per salire le scale ma fu bloccato di nuovo.

S:no tu adesso stai qui e mi ascolti,e se hai impegni annullali perché non te ne andrai di qui finche non mi ascolterai fine in fondo.

Ryan si sedette sui scalini era incredibile quella ragazza quando ci si metteva era piu dura di una roccia.

S:scusami se ti faccio soffrire da sei anni ,scusa se per colpa mia ai dovuto condividere alcune cose con l’assassino dei tuoi genitori,scusa se n questi anni non mi sono fatta sentire,ma non ti chiedo scusa per quel bacio che non c’è stato,e lui che mi ha baciato io non ho risposto perché amo solo te lo vuoi capire.

R:ti rendi conto di quello che hai fatto!!ti sei baciata in casa mia con un tuo ex,e poi ci hai presentato a lui come amici,io non sono un tuo amico io sono il tuo ragazzo.

S:ti prego Ryan io non vivo senza di te!!!

R:…

S:Ryan ti amo

R:Straw…

S:Ryan aiuto lo stomaco mi fa male

Strawberry cade a terra e si stringeva lo stomaco. Sentiva un dolore allucinante.

R:Straw che hai?

S:lo stomaco Ryan ahhh

R:chiamo l’ospedale anzi no faccio prima a portarti io

Ryan prese le chiavi della macchina dopodiché prese Straw in braccio ed usci dalla casa. Aperta la porta si ritrovo tutti gli amici di fronte,che avevano seguito tutto da fuori.

M:Che ha?

R:non lo so dice che li fa male lo stomaco aiutatemi ad aprire la macchina

Ryan fece sedere Straw,entro anche lui in macchina e mise in moto. Dietro a lui li seguivano gli altri.

S:Lo stomaco

R:amore siamo quasi arrivati

S:Ryan ridilo

R:Cosa?siamo quasi arrivati?

S:no come mi hai chiamato

R:amore ti prego resisti

S:mi hai perdonata?

R:ma certo ma ne parliamo quando starai bene

S:Ryan ti amo

Ryan gli diede un bacio a stampo poi scese dalla macchina perché erano arrivati all’ospedale,aiuto Strawberry e subito arrivo un’infermiera con la sedia a rotelle,intanto erano arrivati anche gli altri.  L’infermiera porto Strawberry in un area riservata solo al personale.

Era da più di due ore che la ragazza era in quella stanza con i dottori,e loro che erano fuori ad aspettare notizie,ancora non sapevano niente. Ryan faceva avanti e dietro,era un modo per scaricare la tensione,Dylan e Jack cercavano di consolare Lory e Mina che non riuscivano a smettere di piangere,Pam e Kyle erano seduti e si tenevano per mano per darsi forza a vicenda,Paddy e Bryan erano usciti fuori dall’ospedale per far giocare Jenny. Ryan  si accasciò su una sedia,non sapeva più che fare. Arrivarono Paddy Bryan e Jenny,urlando il nome di Ryan,il biondo si alzo di scatto e prese la bambina in braccio.

R:che c’è piccola?

Je:mamma sta tanto male,lischia di peldemi

 Ryan non capiva cosa diceva. Voleva solo che i dottori uscivano da quella stanza e avrebbero detto che era tutto a posto.

Il fatto che perdere ciò che ho mi spaventi, è una prova di quanto sia fortunata ad averlo.

 

Eccomi con il nuovo cappy,è un po’ triste ma spero che vi piaccia comunque,ringrazio tutti quanti ki legge,ki commenta e ki la mette nei preferiti

 

ryanforever:ciao!!e vero sn proprio teneri quei due!!P.s. prego e sempre un piacere dare una mano

 

clow4093:amore miooo!!già amore!!!visto ke c’è l’ho fatta ad aggiornare per oggi!!!ti amo love per sempre

 

stezietta w :grazie per i complimenti non sai cm mi fai felice!!!spero ke questo cappy ti piaccia cm l’altro

 

strawberry91:aggiornato il prima possibile!!spero ke ti piaccia ciaooo

il prossimo aggiornamento credo che sarà x la prossima settimana ke è festa a scuola ciaoooo

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: HopeTheDark