Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: two_dollar_bill    20/02/2009    1 recensioni
Era finta l'aria che quel giorno si respirava a Karakura, sconcertante per tutti noi che vivevamo nell' illibata Seiretei; e neanche Rukongai, come ricordavo, vantava quel paesaggio irreale, così ricco di fatiscenti edifici, copie impure della viva cittadina che un tempo sorgeva sotto i miei piedi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gin Ichimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bleach project

Era finta l'aria che quel giorno si respirava a Karakura, sconcertante per tutti noi che vivevamo nell' illibata Seiretei; e neanche Rukongai, come ricordavo, vantava quel paesaggio irreale, così ricco di fatiscenti edifici, copie impure della viva cittadina che un tempo sorgeva sotto i miei piedi.

Davvero un gran bel lavoro.

Cosa c'era poi di bello in tutto ciò...

Nello stato di torpore che mi costringeva quasi in una bolla d'aria, mi chiedevo guardandomi intorno quale fosse il motivo del profondo turbamento che corrodeva il mio animo.

Che sia l'imminente battaglia,gli sguardi cupi,la fretta delle spade nel fodero, l'elettricità dei respiri -mi domandavo incurante di ciò che succedeva intorno a me. Vivevo in rewind quel momento, nel profondo blackout del mio cervello, la luce schiarava solo una struttura informe e lontana...

Posai quindi lo sguardo su quella prigione che da me sembrava distante anni luce...

Mi gelò il sangue nelle vene.

Fu in quel momento che finalmente una profonda consapevolezza mi avvolse quasi soffocandomi.

Taichou

Allora è davvero così...

Le parole vibrarono imprimendosi nella mia mente.

Dopo tutto questo tempo...

Eccoti.

Sei li, rinchiuso, come una preda, come una minaccia, come una malattia in quarantena...

Ti ribattezzo nemico per questo giorno funesto.

Capitano...

Il mio capitano, già proprio lui...

Al cui fianco camminavo a testa alta, fiero e orgoglioso, come un'ombra silenziosa.

 lo preteggevo in silenzio,ero pronto a far da scudo con il mio corpo, che sciocco.

Profondo era il desiderio di essere come te, degno del mio ruolo e del mio posto. 

La mia unica ispirazione, la mia guida arcigna, cinica e malevola.

Amavo il suo sorriso, cosi misterioso, malizioso a tratti inquietante; non aveva niente di dolce nella sua persona, era la perfetta incarnazione del guerriero.

Ricordo le sue spalle e la forza che nascondevano, la sua schiena che il mio sguardo guardingo e protettivo non abbandonava mai, ogni piega del suo nobile shihakusho.

Impavido. Imperscrutabile. Irraggiungibile.

Questo era per me, Taichou.

Ed i miei sogni sono crollati in un istante...

Vile...

Meschino...

Traditore...

E' questo che sei per me adesso, capitano...

Combattere mille e mille volte al tuo fianco mi ha insegnato tanto; sono cresciuto.

Dal piccolo moccioso incapace di impugnare una zampakuto, di tenerla salda in mano, tu trascinandomi per i capelli mi hai portato fin qui...

Ho guardato il mio sangue scorrere via come un fiume di porpora, bruciare sulla pelle e sporcare il suolo, ma un solo sguardo e le ossa rotte si risaldavano nelle carni lacere e mi ergevo di nuovo contro chiunque avessi difronte, solo per te.

"LUOGOTENENTE  DELLA TERZA COMPAGNIA KIRA IZURU!"

"Eri un sottoposto di Ichimaru Gin allora... Ti ha abbandonato come spazzatura...non devi valere molto. Mi sbarazzerò di te in un istante."

Si. Luogotenente. Fedele e sincero...

Avrei tanto voluto gridare la mia rabbia al vento, ma tu non mi avresti potuto sentire...

Capitano Ichimaru...

Guardami adesso.

Ora ti mostrerò ciò di cui sono capace.

Ora ti dimostrerò che posso camminare da solo...

...anche contro di te.

 

" Che succede Ichimaru? Sei preoccupato. Infondo l'hai abbandonato..."

"No. Sono contento. Sta facendo bene..."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill