Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kida    22/10/2015    0 recensioni
< non credo nel destino!> dissi piano guardandolo negli occhi. affondò i suoi occhi color del ghiaccio nei miei verdi smeraldo. e detto ciò Draco Malfoy mi baciò, sigillando così la sua promessa.
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche secondo arrivarono alla tana. ( io non c’ero lì con loro, ma Ginny mi raccontò tutto nei minimi dettagli). Il professor Silente bussò finché ad aprire non venne papà.- Ginny!- disse papà abbracciandomi , felice di vedermi. Inseguito mi abbracciò anche la mamma. Dopo un po’ sentì la voce di Hermione da dietro le spalle che gridava il mio nome felice di vedermi. Abbracciai Ron….anche se non lo fece notare era contento di vedermi anche lui….e poi Harry era bellissimo… quando finì di abbracciare tutti lei, Silente e i genitori dovevano parlare.- vi devo dire una cosa….- mi sentivo un po’ in imbarazzo perché mi sentii tutti gli occhi addosso. – ero passata a dirvi che passerò le vacanze estive a casa di una mia amica….e…- si affrettò a dire – il professor Silente conosce molto bene, è un posto sicuro, quindi mamma stai tranquilla.- - È vero Molly cara, io conosco la famiglia della ragazza e non c’è assolutamente da preoccuparsi.- si voltò verso Ginny e le sorrise. - D’accordo Ginny puoi andare a passare l’estate da questa ragazza.- - Grazie mamma…- corsi ad abbracciarla. – grazie papà…- e corsi ad abbracciare anche lui.- corsi a fare subito la valigia. Dopodichè corsi a salutare Hermione, quel bona….tuo fratello e mio fratello, però quando entrai ci fu una sorpresa. - È permesso?- bussai. Li sentii bisbigliare. – chi sa che faccia farà?- disse Ron. - Che vuoi che faccia? sarà meravigliata o contenta!- disse Hermione con l’aria di saper tutto. - Beh! Ora lo scopriamo! Avanti Ginny.- disse Harry, così facendo concluse il litigio che stava per iniziare. Io aprì la porta e Hermione mi disse: - Chiudi la porta Ginny- Io la chiusi e mi diressi verso i ragazzi che mi guardavano uno in un modo diverso dall’altro. - Che c’è?- chiesi un po’ confusa e un po’ innervosita. Ron ed Hermione si scambiarono un sorriso dio solo sa perché, ed Harry cominciò a parlare: - Ginny, abbiamo una sorpresa per te!- io ero sempre più basita. – che cosa faresti se ci fosse il tuo cuginetto preferito, qui?- mi chiese Harry. Io nel mio solito tono sarcastico gli risposi: - Dio solo sa cosa gli farei!- e una voce alle mie spalle disse: - per me è una cosa positiva o negativa, perché se è negativa non passo le vacanze con voi.- disse Sheone. - Sheone!- e gli salì in braccio baciandolo da tutti i piccoli parti che si possono trovare nel viso di un ragazzo. - Ginny! Smettila! Scendi avanti! Da questo deduco che sei contenta di vedermi!- - Se sono contenta? Dico stai scherzando? Sono super contenta…sono così contenta che vi devo dire un’altra cosa bella…sedetevi…allora…io.. non…non passerò qui l’estate ma a casa di un’amica….- sospirai e – wow mi sono tolta un peso….ok… ci sentiamo….- mi girai quando Sheone mi chiamò e mi chiese: - come già te ne vai? E io che volevo passare l’estate con te!- mi stava facendo sentire in colpa solo lui ci riesce e tu…vabbè….tu sei un caso particolare…..comunque….- Sheone non mi farai sentire in colpa!- stavo fingendo però non lo davo a vedere. – ma se volevi restare perché non sei rimasta?- - Zitta Kida fammi finire di raccontare- mi disse Ginny. - Scusami non volevo!- mi disse Sheone…sembrava un cane bastonato. - Comunque, dove vai di preciso?- - A casa di un’amica, che voi però per mia fortuna non conoscete.- lo dissi guardando Ron, e lui brusco mi disse: - che cosa vorresti dire?- - Oh! niente! Voglio solo dire che quando ti presento una ragazza che abbia delle belle grosse tette penzolanti il tuo cervello ti comanda di agire come un porco…cosa che sottolineo che sei già….però te lo fa diventare di più e per sua fortuna quella ragazza possiede sia un bel sedere che un bel seno oltre ad essere intelligente, simpatica,carina e coraggiosa, quindi mio caro fratellino io ti presenterò questa ragazza solo quando Voldemort prederà il potere, cioè MAI!- e con questo conclusi il mio poema, però questo mi servì a farlo tacere. Ora ti descrivo la scena. Sheone, Harry ed Hermione si stavano trattenendo dal ridere….non sapevano dove guardare finché Sheone non ruppe il ghiaccio: - wow Ginny ne ho sentite tante di tue battute ma questa le supera tutte….- dopodichè Harry e Hermione non ce la fecero più e scoppiarono a ridere…quando finirono tutti di ridere io mi alzai e mi rivolsi verso Sheone e gli dissi: - È stato bello rivederti Sheone, ci vedremo prima dell’inizio della scuola…ma sicuramente ci sentiamo…Alan…- e lo abbracciai. - Certo Molly.- e gli diedi un bacio a stampo….( noi lo facciamo da bambini ). Abbracciai tanto anche Hermione. – ti porterò un souvenir.- - D’accordo, ci conto.- - E non piangere, mica parto per sempre…ci sentiamo- - Ron, ti giuro che se vendono quello che la tua mente perversa desidera te la comprerò.- e lo abbracciai. - Harry? Tu cosa desideri che ti compro?- - Niente Ginny, io desidero solo che tu passi una bella vacanza…che ti diverti e che fai buoni acquisti…- mi abbracciò e all’orecchio mi bisbigliò. – non so se mi spiego – e si staccò ridendo sotto i baffi. - Certo, io capisco al volo….non so se mi spiego….- - Mi mancheranno le tue battute Ginny,- “ le mie battute….ha detto che gli mancheranno le mie battute, siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!”- ma soprattutto mi mancherà la mia piccola Ginny!- “ cosa? Gli mancherò???? Oh! mio dio! Bisogna brindare subito…ma ginny non stare con quella faccia da ebete….assumi il viso serio e digli immediatamente qualcosa”.- Anche tu mi mancherai Harry….“oh dio! Non è che pensa male….devo rimediare subito…”- Mi mancherete tutti….però mi vado a divertire….-. dopodichè andai a prendere le valige scesi e c’era il professor Silente che mi aspettava. - Scusi professore, c’era mio cugino e quindi….dovevo dare un saluto speciale.- - Certo capisco Ginny, ma ora andiamo.- - Ciao! Mamma. Ciao! Papà. Salutatemi Fred e Georg- mamma mi diede uno dei suoi abbracci trita costole e mi lasciò andare. Ci smaterializzammo a casa di Sirius perché Silente doveva parlare colui e poi ci smaterializzammo a casa tua. - Fammi capire Harry ti ha detto sul serio che gli saresti mancata?- - Si, è stato uno dei momenti più belli della mia vita!- - Ma è fantastico! Quindi questo significa che il suo neurone funziona?- e scoppiammo a ridere… “certo che io e Ginny facciamo una bella coppia insieme”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kida