Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    23/10/2015    0 recensioni
kelly è innamorata del suo idolo Liam james payne,cosa succederà?
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natalie"Mamma ,mamma,guarda lo zio Lou e lo zio Niall cosa mi hanno comprato?"Viene mia figlia Natalie,una bambina bellissima,con capelli castani e mossi come i miei e 2 occhi grandi e marroni come quelli di Liam,con un bel orsacchiotto di peluches regalatole da Lou e Niall.Ormai Natalie ha 4 anni ma loro si ostinano a comprarle pupazzi e vestitini.Zayn l'altro giorno si è presentato a casa con 4 buste tutte piene di abitini graziosi e maglioncini per lei,le vogliono un gran bene. Io"E' bellissimo amore mio,Ora vai a lavare le manine che è quasi pronto il pranzo!"lei annuisce e corre a lavarsi le manine.Harry e Charlotte si sono sposati 3 anni fa e aspettano il secondo bambino.Il primo è un maschietto e si chiama Robert.E' uguale a Charlotte solo per il colore dei capelli mentre il resto lo ha preso da Harry.Oggi i ragazzi saranno a pranzo da noi,come sempre del resto,aspettiamo solo Harry e Charlotte che saranno qui a momenti.Infatti dopo neanche 5 minuti bussano la porta.Apro e mi trovo davanti 2 occhioni verdi vispi Robert"Ciao zia Kelly"e mi salta addosso abbracciandomi mentre Charlotte e Harry se la ridono.Mi sposto per farli entrare e ci accomodiamo nel salotto. Natalie"Zio Harryyyyyyyyy"la mia bambina è pazza dei suoi zii ma il suo preferito e Harry,non so perchè! Harry"Piccolina,lo zio Harry ha qualcosa per te ma te lo do dopo,va bene?"la bambina annuisce e siamo pronti per mangiare. Niall"Chi lo avrebbe mai detto che ci saremmo trovati qui tutti insieme con dei marmocchi in giro per casa?" Lou"E già Niall,la nostra è una famiglia allargata e affiatata!"scoppiamo tutti a ridere e continuiamo a mangiare.Dopo il pranzo i bambini vanno a giocare nella stanzetta di Natalie e noi adulti ci godiamo un pò di libertà.Come i vecchi tempi giochiamo e guardiamo un film assicurandoci che i bambini stessero bene.Zayn e Niall nel pomeriggio li portano nel parco a giocare mentre noi altri prepariamo la cena.Ad un tratto sentiamo un urlo.Andiamo nel salotto e troviamo Charlotte che si guarda il vestito,che noto solo dopo che è bagnato. Charlotte"Harry....mi si sono rotte le acque!"avverto Zayn e gli dico che stiamo andando all'ospedale perchè Charlotte sta per partorire.La mettiamo in macchina e l'aiuto a respirare fino a quando giungiamo al pronto soccorso e subito la trasportano in sala parto.Dopo 3 ore di attesa esce il dottore con un fagottino in mano dottore"E' una femminuccia!" Harry la prende in braccio e scoppia a piangere.L'infermiera dopo la riprende e la porta al nido.Noi andiamo in camera da Charlotte e le portiamo i regali che abbiamo comprato. Harry"Amore mio,è bellissima la nostra Denise,ha preso da me!"Charlotte gli da una pacca sulla nuca e scoppiamo a ridere. Liam"Saremo zii per la seconda volta ragazzi....sono cosi felice!" Mi ritrovo a pensare a quando li ho visti per la prima volta ad xfactor.Erano dei ragazzini,avevano dei sogni e li hanno realizzati nonostante i loro problemi iniziali.Liam è stato quello che mi ha colpito dall'inizio,era cosi timido sul palco,mi si spezzò il cuore quando fu scartato come solista ma sorrisi di gioua quando fu unito agli altri.Hanno scalato le vette di tutto il mondo con le loro canzoni,testi pieni di significato.Le loro voci,sole erano stupende,ma unite hanno fatto sognare milioni e milioni di ragazzine compresa me.Me ne sono innamorata all'istante,con i suoi capelli lisci,poi ricci e infine alzati in un ciuffo,i suoi occhi marroni che mi hanno fatta sentire parte di lui.Ora invece sono uomini,sono cresciuti parecchio anche nell'ambito canoro.Vengo scossa dai miei pensieri da Lou Louis"Hey Kelly,a cosa pensavi?" Io"A voi,a come siete cresciuti,ed io con voi.Vi ho amati dall'inizio e adesso che vi ho al mio fianco ancora non ci credo.Ero una semplice ragazza che aveva una vita disastrata,un giorno vidi 5 ragazzi cantare e me ne innamorai subito.Voi mi avete salato Lou,dico davvero.Vi voglio bene come amici e vi amo come idoli.Siete tutto per me!"Lou mi abbraccia e insieme agli altri ci coinvolge in un abbraccio di gruppo.I one direction sono la mia ancora di salvezza,non smetterò mai di dirlo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia