Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: tsubasa_rukia3    23/10/2015    1 recensioni
Sara si trova in Marocco, in cerca di risposte per ciò che le sta accadendo. Ben presto le sue vicende personali si mischiano con intrighi familiari e segreti di corte e in tutta questa tempesta confusa deciderà se prendere in mano le sorti del suo destino. Adam sembra determinato a stare al suo fianco, mentre l'ombra dell'imparatore si fa sempre più vicina.
Aggiornamento settimanale, il venerdì.
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensa! Anche se sei nel panico più totaledevi pensare!
Sara guardò le grandi ombre che pestavano le assi di legno sotto le quali si era nascosta.
Alla faccia della notte più bella della sua vita! Questo era il suo inferno personale!
Ieri sera c'era stato il matrimonio, in grande stile, dopotutto era una delle dieci famiglie più importanti nella società vampirica, e avevano festeggiato senza inibizioni fino al pomeriggio di questa giornata. La sua famiglia si era offerta di ospitare per la notte gli invitati e con stanchezza avevano accettato. Poi erano iniziate le urla, dapprima sommesse e poi più numerose e alte. Suo marito aveva appena fatto in tempo a nasconderla sotto le travi quando la porta fu sbalzata con violenza dentro la loro stanza da letto.
Ben presto l'uomo che aveva appena iniziato a condividere la sua vita con lei si distese sopra di lei ricoprendola del suo sangue. Tremante, mise le mani sulla bocca per smorzare le possibili urla e si costrinse a rallentare i battiti fino a fermare quel muscolo, per lei e per come quelli della sua razza, volontario.
L'irrazionalità e la paura furono nascosti in un angolo dentro di lei insieme ai battiti frenetici.
PensaDevi pensare!
Stette in silenzio ad ascoltare gli assassini del suo consorte mentre si muovevano furtivamente nella stanza.
-Allora, l'hai trovata?-domandò una voce.
-Noil suo odore è su di lui e nel lettoNon dovrebbe essere lontana.... GuardaUn passaggio segretoForse è andata per di !-, rispose il suo compagno. Dovettero aver imboccato il passaggio per le cantine, ma nonostante se ne fossero andati, Sara rimase incollata al suo nascondiglio.
Cercano qualcuno.... Una donna... Se il cuore battesse ancora in questo preciso istante avrebbe preso a galoppare come uno di quei recenti veicoli per volare. Ohper AllahStanno cercando meStanno uccidendo la mia famiglia per trovarmiPerché?! Chi sono?! Mariam avrebbe dovuto vederli arrivareSarà viva?

-------------------------

Quando Sara aprì gli occhi, li spalancò su un soffitto. Il respiro era ansante e sudata si strinse in automatico le mani sulla gola.
-Shhhhh, va tutto bene-, la rincuorò una voce maschile mentre le accarezzava delicatamente le mani, -era solo un incubo-.
Un incuboSe fosse vero...
Scosse la testa per stabilizzarsi e schiarendosi la gola chiese dove si trovavano.
-Siamo da tua nonna Suria, stavamo aspettando che ti svegliassi... Va tutto bene? Sei pallida-.
Sara inghiottì rumorosamente la saliva prima di accarezzargli il volto, soprendendolo.
-Stai bene? Non ti ha fatto male, vero?-, chiese con voce roca e tremante.
-No-, la rassicurò con lentezza. Appena notò che effettivamente stava bene, si scostò da lui e si avviò al bagno adiacente per un bagno caldo e veloce. Sotto lo scrosciare dell'acqua notò che il suo girovita si era allargato notevolmente e non sarebbe un esagerazione se fossero venti centimetri.
Quando uscì si mise un semplice kaftan verde chiaro e propose ad Adam di farsi anche lui il bagno.
Dopo che lui si fu cambiato in un pantalone nero e una camicia bianca dal taglio semplice, ma raffinato. Essi si avviarono per le scale che portavano al piano inferiore.
Sara prese un profondo respiro entrando nel salone, dove sua nonna li aspettava con le gambe incrociate e uno sguardo duro.

Nota autrice:
Nell'epoca in cui è nata la protagonista, che era il culmine dell'impero ottomano, era ovvio che sia musulmana nei riferimenti religiosi.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: tsubasa_rukia3