Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    24/10/2015    1 recensioni
Ciao a tutti :) Eccomi tornata con una nuova fanfiction ^^ Spero che vi piaccia, è su Bulma e Vegeta. Un giorno come tanti alla Capsule, ma tutta la storia cambierà per un cosiddetto "incidente"...
Erano state poche le volte che aveva desiderato tornare alla sua vecchia vita, ma quella fu forse una di quelle volte in cui lo volle più ardentemente.
Erano stati tutti così oppressivi quel giorno, mentre lui non voleva altro che starsene in pace.
Se solo ne avesse avuto l’occasione…

Spero di avervi incuriosito :)
Ditemi cosa ne pensate, mi farebbe piacere ^^ Aspetto i vostri commenti :)
Nenottina
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta non riuscì a nascondere la sorpresa – Compagno?
La donna non sembrò farci caso e gli annuì abbassando lo sguardo e portandosi una mano al petto – Si chiamava Yamcha…lui…mi ha protetto fino all’ultimo…ma erano troppo forti…per lui…
Qualche lacrima le scese sul viso.
Vegeta odiava vedere la gente piangere. Soprattutto se la gente in questione era Bulma.
-Smettila di piangere, donna – si voltò per evitare di cedere e di asciugarle quelle stupide lacrime.
La sentì sobbalzare, sorpresa, e tirare su con il naso – Scusa, perdona lo sfogo…non mi sono neanche presentata, mi chiamo Bulma
Chichi gli si avvicinò – Bulma ha ragione, io…
-So chi siete – le liquidò lui.
Quel terrestre era riuscito a spuntarla. Senza di lui, alla fine aveva ottenuto la sua donna.
Ma avrebbe rimesso le cose come stavano, a costo di andare fino in capo al mondo a cercare colei che gli aveva preso il giorno in cui tutto era cambiato.
-Ho una questione da risolvere
Si diresse alla porta di casa, con gli altri che lo seguivano con lo sguardo, e si alzò in volo, verso la foresta dove tutta quella strana avventura era iniziata.
Atterrò vicino alla radice.
-Ehi sporca bugiarda, ridammi la mia vita! Tutto questo non era previsto! – urlò al vento.
Rimase in attesa, ma non successe nulla, così ricominciò – Mi hai sentito? Rivoglio indietro la mia vita!
Allora si sentì toccare una spalla, esattamente come la volta precedente. Si voltò e vide la donna dagli occhi dorati che gli sorrideva.
Strinse i pugni – Hai capito cosa ho detto? Straccia subito quel pezzo di carta!
Sperò che se avesse eliminato fisicamente il contratto tutto sarebbe tornato come prima.
Lei scosse la testa, abbassando lo sguardo – Non posso farlo, mi dispiace…
Lui la afferrò per le spalle e la scosse, fissandola dritto negli occhi – Si che puoi, e lo farai! Oppure te la vedrai con me!
Lady Shyra arrossì violentemente e fissò lo sguardo su un punto a terra – Io…credevo di renderti felice…il giorno che ho eliminato…tu eri così arrabbiato…
-La realtà è completamente cambiata! I miei figli neanche esistono più! E tutto a causa tua!
Vegeta resistette all’impulso di ucciderla sul momento solo perché era l’unica che poteva riportare tutto alla normalità.
La donna sembrò ferita dalle sue parole.
-Tu…sei stato il mio primo…cliente…ma ho combinato un pasticcio… - era sul punto di scoppiare a piangere – Il capo mi ucciderà…
-Beh, puoi decidere se morire per mano del tuo capo o per mano mia, se non ti sbrighi a rimettere le cose a posto!
Lei scosse la testa – Non capisci…non posso semplicemente prendere il tuo contratto e strapparlo, è contro il regolamento!
-E allora prenditi un altro giorno!
Scosse la testa di nuovo – Non posso fare neanche questo
Vegeta si stava innervosendo ancora, e molto.
-Deve esserci un modo per annullare quel contratto, e tu lo troverai! – le puntò un dito al petto, trattenendo la rabbia.
Lady Shyra si morse un labbro, pensierosa, poi fece comparire un nuovo contratto, ancora non firmato, e si mise a leggerlo.
Saltò diverse pagine, arrivando subito alle piccole scritte in fondo all’ultimo foglio.
A poco a poco assunse un’aria sognante e divenne rossa – Certo…
-Certo cosa? Hai trovato un modo? Dà qua!
Vegeta afferrò il contratto e si mise a leggere, arrossendo violentemente poco dopo – Mi stai prendendo in giro? Il bacio del vero amore?
Lasciò cadere i fogli ed incrociò le braccia.
Sembrava una di quelle storie per bambini che qualche volta aveva letto alla figlia quando era piccola. Una cosa più stupida di quella…
La donna intanto aveva abbassato lo sguardo, sempre più rossa – C’è sempre in mezzo qualcosa che ha a che fare con l’amore, in questo tipo di pratiche…
Vegeta la fissò. Non poteva essere vero.
Lei gli lanciò un’occhiata fugace, tornando poi con gli occhi a terra, imbarazzata – Se vuoi… - fece una pausa, poi buttò fuori tutto d’un fiato – Ecco, posso dartelo io! Io ti amo!
Ormai le sue guance erano dello stesso colore dei suoi capelli e quando terminò la frase si mise le mani in faccia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina