Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: emi99_100115    24/10/2015    2 recensioni
questa storia inizia nella 5x09, ma ha un finale alternativo alla serie TV...la nostra Lydia vede la litigata tra Stiles e Scott e quando Stiles se ne va decide di seguirlo
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dallo scorso capitolo: "Non voglio nessuno in questo branco che abbia a che fare con i nemici, se scoprirò che scambi anche solo un'altra parola con Liam io vi ammazzo entrambi. Ora vai a fare quell'altra commissione" Hayden ubidì senza replicare....

Hayden aveva un compito ben preciso, doveva rapire Melissa, Theo l'avrebbe usata come esca per attirare Scott e gli avrebbe teso un'imboscata ma lei non poteva fare una cosa del genere, così andò a casa di Liam. Entrò dalla finestra come aveva fatto l'ultima volta "vederti apparire in camera mia all'improvviso è sempre un piacere" disse Liam appena la vide "quanto sei sciocco" rispose lei dandole un delicato bacio "la situazione è grave Liam, Theo ha scoperto che ci siamo visti e ha minacciato di ucciderci" "Ma come ha fatto a scoprirlo? Sei venuta qui solo una volta" rispose Liam "non lo so ma non voglio che ti accada nulla" disse lei sfiorandogli i capelli, lui sorrise "devi anche dire una cosa a Scott, oggi Theo mi ha detto di rapire Melissa per attirare Scott e poi tenderli un'imboscata" aggiunse lei "Se ti rifiuti cosa succede?" "Mi uccide, non ho scelta amore mio per questo tu devi avvisare Scott e gli altri, devi anche dire a Stiles di stare attento a Donovan vuole vendicarsi" disse lei "d'accordo, amore ti prometto che non mi succederà nulla, ora andrò da Lydia e racconterò tutto agli altri ma prima vieni qui" Liam prese Hayden tra le sue braccia "andrà tutto bene piccola mia".

 

Si trovavano tutti nel salotto di casa Martin, fatta eccezione per Liam che stava per arrivare. "Non possiamo farcela da soli, abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti" disse Scott "ma chi potrebbe aiutarci? Derek e Breaden sono chissà dove a cercare la lupa del deserto, Isaac non tornerà a Beacon Hills e Argent sta cercando quella pazza di Kate" disse Stiles "possiamo chiedere a Derek di tornare" propose Malia "A quale scopo? Per mettere in pericolo anche lui?" Rispose Lydia "forse Malia ha ragione, Derek sarebbe di grande aiuto e anche Breaden" disse Scott. Suonarono alla porta Kira andò ad aprire visto che la padrona di casa non stava ancora tanto bene "Liam sei arrivato finalmente!" Esclamò lei "porto pessime notizie" rispose lui "ormai sono all'ordine del giorno" replicò Kira.

2 ore dopo... "Ormai è tutto pronto, ora Scott deve sapere che abbiamo sua madre" disse Theo "Corey vieni con me" aggiunse uscendo dal covo, Corey lo seguì "Hayden Non si è accorta di nulla?" chiese Theo "no, l'ho seguita senza farmi vedere, prima di prendere la signora McCall è andata a casa di Liam" "quella ragazza è un problema" disse Theo prima di rientrare nel covo. "Capo cosa dobbiamo fare adesso?" chiese Tracy "tu devi chiudere la bocca. Donovan trova Scott devi dargli delle precise istruzioni...".

 

"Allora il piano è questo: Theo attirerà Scott nel loro covo, deve credere che Scott sia solo per questo entrerà solo lui all'inizio. Noi aspetteremo almeno cinque minuti, poi entreremo e resteremo nascosti. Quando Theo e Scott inizieranno a combattere noi entreremo in gioco. Malia e Kira Si occuperanno delle chimere mentre io e Liam andremo a salvare Melissa" Disse Stiles, aveva pianificato tutto nei minimi dettagli "scusami ma non capisco io cosa dovrei fare?" chiese Lydia alquanto irritata "tu starai qui al sicuro, Sei ancora debole non puoi venire con noi" rispose Stiles in tutta calma "Si Stiles ha ragione" disse Kira "è troppo pericoloso" aggiunse Scott "no! Non resterò a casa, voglio aiutarvi" disse secca Lydia, era davvero arrabbiata, non potevano lasciarla semplicemente a casa perché il suo ragazzo non voleva che si facesse male "Lydia non iniziare né abbiamo parlato" disse Stiles iniziando anche lui a irritarsi, non avrebbe mai fatto correre a Lydia un pericolo così grande "né abbiamo parlato ed io ti ho sempre detto che sarei venuta con voi, non puoi escludermi, Non ti lascio andare senza di me" "ci saranno anche gli altri, tu sei ancora troppo debole Lydia" disse lui "potrebbe succederti qualcosa!" disse Lydia alzando la voce "potrebbe succedere anche a te" replicò Stiles "se stiamo insieme non succederà nulla, lavoro di squadra ricordi?" disse lei ricordando quello che aveva detto lui in un'altra occasione "d'accordo verrai con noi" disse lui, lei si catapultò tra le sue braccia "ma resterai nascosta e devi promettermi che se le cose si mettono male scapperai" le disse lui "sai che non posso" rispose lei "Scusate se disturbo ma Theo mi ha mandato qui per parlare con Scott" tutti si voltarono a guardare Donovan che non si era fatto problemi ad entrare dalla finestra è posizionarsi al centro del salotto "scusate quanto sono maleducato, avrei dovuto bussare?" Aggiunse poi "sarebbe stato davvero gradito" disse Lydia "dunque Scott questa bustina è per te" Scott prese la busta, dentro c'era una ciocca di capelli di sua madre "che cosa le avete fatto?!" Sbraitò "ancora nulla, devi venire stanotte nel covo dei dottori e se vuoi riavere la tua mammina sana e salva ti conviene venire da solo" detto questo Donovan sparì in un attimo come quando era arrivato "io chiamo Derek abbiamo bisogno di lui" disse Scott. Era calata la notte a Beacon Hills Era arrivata l'ora della battaglia. Scott sarebbe uscito per primo e poi gli altri lo avrebbero seguito "Scott prima che tu vada, insomma io volevo" Kira non sapeva cosa dire, ma non voleva che Scott se ne andasse senza aver chiarito "vedi io non voglio che tu vada senza aver chiarito la nostra situazione" disse liberandosi una volta per tutte di quel peso, Scott non parlo, andò verso di lei e le diede un bacio "ti amo" disse, poi se ne andò lasciando un sorriso nelle labbra di Kira "direi che è un buon modo per fare pace" disse Malia ridendo.

Scott era entrato nel covo, c'era un lungo corridoio alla fine del quale si trovava una stanza enorme "ed eccolo qui il famosissimo Vero Alpha" disse Theo apparendo alle spalle di Scott che subito sì voltò "mia madre dov'è?!" "non c'è alcun bisogno di agitarsi, non vuoi fare prima due chiacchiere con me? O preferisci parlare con Tracy e Corey? - alla sinistra di Scott era apparsa Tracy e alla destra Corey - Sei circondato Scott non hai scampo"
Stiles, Liam e Lydia camminavano per un corridoio che sembrava infinito. Lydia aveva tra le mani la mazza da baseball che Stiles teneva sempre in macchina. "Ma guarda un po chi c'è" sentirono alla loro spalle, si voltarono, Lydia stava per colpire con la mazza da baseball quando "Hayden!" disse Liam contento "perché siete qui? Siete in pericolo" disse lei "non apparire mai più alle spalle stavo per colpirti con questa mazza!" disse Lydia spaventata "stiamo cercando Melissa dobbiamo liberarla" disse Stiles prendendo la mazza dalle mani di Lydia "seguitemi vi porto io da lei" rispose Hayden.
Kira e Malia stavano percorrendo lo stesso corridoio che aveva percorso Scott, arrivate in un'enorme stanza videro Scott che cercava di combattere contro Theo, Tracy e Corey insieme, non stava di certo avendo la meglio "non vi sembra una cosa ingiusta tre contro uno?" Urlò Malia "benvenuta mia dolce Malia, Kira vedo che sei tornata dal tuo viaggio" disse Theo poi fece un cenno e Tracy e Corey si catapultarono contro Malia e Kira. Scott guardò negli occhi Theo "giuro che la pagherai per tutto questo" Theo assunse un'espressione di sfida "Ora siamo solo noi due dimostrami cosa sa fare un vero Alpha!" disse Theo, Scott si scagliò contro di lui.
"La madre di Scott è dentro quella stanza" disse Hayden "questo non piacerà per niente a Theo, la nostra Hayden che aiuta i nemici" Stiles avrebbe riconosciuto quella voce ovunque "Donovan sarai contento di essere di nuovo vivo" disse Stiles "ma certo così ora posso vendicarmi di te e di tuo padre" rispose Donovan cercando di attaccare Stiles senza riuscirci perché hayden si mise in mezzo e lo fece cadere a terra "lasciami stare subito" "voi entrate io lo trattengo" disse Hayden "no questa situazione la dobbiamo chiarire io e lui" disse Stiles "non è così Donovan?" aggiunse poi, Donovan spinse Hayden contro una parete "certo che è così" disse Donovan mentre nel suo viso si formava un sorriso sadico.Liam si precipitò ad aiutare Hayden "non può affrontarlo da solo Donovan lo ucciderà" disse lei, Donovan era in piedi di fronte a Stiles dietro del quale c'era Lydia che stretta al suo braccio. Stiles allontanò Lydia da lui Donovan lo attaccò e Stiles cercò di difendersi con la mazza da baseball così cominciarono a lottare. Liam e Hayden entrarono nella stanza dove era prigioniera Melissa, la donna era svenuta Liam la prese in braccio è uscì dalla stanza. Lydia cercava di mettersi in mezzo per difendere Stiles ma ogni volta lui la spingeva via perché non voleva che venisse colpita "Liam porta in salvo Melissa e Lydia subito!" urlò Stiles quando capì che non avrebbe avuto la meglio su Donovan, Hayden attaccò Donovan da dietro e riuscì a staccarlo da Stiles ormai ferito "no Stiles io non ti lascio" disse Lydia in lacrime "Liam andatevene!" disse Stiles mentre Hayden veniva nuovamente sbattuta al muro da Donovan, Hayden si rialzò, Liam fece prendere Melissa a lei e lui prese Lydia che si contorceva "lasciami Liam" lui non le diede ascolto. Stiles e Donovan continuarono a combattere "perché non mi uccidi? Sei riuscito a liberarti di Hayden facilmente io sono un umano dovrebbe essere una passeggiata per te" disse Stiles "perché voglio vederti soffrire" rispose Donovan "quando avrò finito di divertirmi ti ucciderò".

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: emi99_100115