Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: F_S    25/10/2015    2 recensioni
Tutti dicono che l' amore sia una cosa facile da prova.
Basta guardare una persona e fissartene.
Altre che sia un sentimento inutile da provare, ma quando vedono delle persone litigare o far cose strane, come ad esempio:
Rinunciare qualcosa di importante per il proprio amore;
Litigare con le persone per il loro amore;
Discutere con i genitori;
È tante altre...
I nostri pratogonisti pensano che l' amore è...
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elza, Fine, Nuovo Personaggio, Regina Maria, Shade
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Quasi bacio 
 
 
 
 
 
Shade, si stava avvicinando  a Fine, ancora ipnotizzato da lei.
 
Non capiva cosa gli stava succedendo, voleva soltanto baciarla
 
Fine, quando vide che Shade le si stava avvicinando troppo, iniziò ad indietreggiare, fino ad avere le spalle appoggiate al muro.
 
Shade non capiva quello che stava per fare,  lo voleva solo fare.
 
Intrappolò Fine tra il muro e lui.
 
Le loro labbra erano vicinissimi, mancavano solo  due centimetri.
 
Prima che Shade potesse baciare Fine.
Lei lo aveva colpito  sulle parti basse.
 
Dal colpo, Shade, si era "svegliato".
 
Non si ricordava del perché si trovava vicino a Fine. 
 
— Così impari. — Gli urlò Fine arrabbiata.
 
— Fatto cosa? — Chiese confuso allontanandosi da lei.
 
— Cosa? Tu stavi per baciarmi. — Spiegò Fine, dando uno schiaffo a Shade.
 
— Ahia, ma io non ti stavo per baciare,  non mi ricordo quello che stavo facendo, e non capisco del perché mi hai schiaffeggiato e del perché mi hai colpito. — Spiegò Shade non capendo di cosa stava parlando la rossa e del perché lo aveva colpito.
 
— Perché tu stavi per baciarmi, io non ti permetto di baciarmi o di toccarmi, altrimenti per te sono guai. — Lo minacciò la rossa,  credendo che le parole che Shade aveva detto, erano bugie. 
 
— Io non ho capito cosa ho fatto. — Spiegò di nuovo Shade, non capendo niente. 
 
Fine, dalle parole che Shade aveva detto di nuovo, gli aveva dato un altro schiaffo.  
— Non prendermi in giro.  — Lo avvertì la rossa.
 
— Ma io non ho capito cosa ho fatto. — Spiegò per la terza volta, prendendo la rossa e poggiandola al muro e intrappolandola tra il muro e lui.
 
— Mi stavi per baciare. — Gli rispose la rossa freddamente, cercando di liberarsi.
 
— Davvero? — Domandò avvicinandosi di più a lei.
 
— S-sì. — Rispose balbettando.
 
— Allora lo rifaccio, così me lo ricorderò.  — Le disse avvicinandosi piano alle sue labbra. 
 
Mancava, ancora una volta poco, ma Fine, lo colpì di nuovo.
 
Shade si piegò in due dal dolore.
 
Fine, una volta che lo aveva colpito, tornò nella sua classe.
 
Shade,  dopo che si era ripreso, iniziò a riflettere su quello che aveva detto Fine.
 
—" Come posso dimenticare una cosa che avrei fatto, qualche minuto fa? " — Pensò non capendo niente.
 

 
— Abbiamo finalmente trovato la ragazza. — Disse un uomo, al suo compagno che era accanto a lui.
 
L' uomo che parlò aveva,  aveva gli occhi azzurri, era biondo, mostrava di avere 60 anni.
 
Indossava una camicia bianca, dei pantaloni neri, le scarpe anche esse nere e un camice bianco.
 
— Già,  finalmente. — Rispose il compagno alzandosi da dove era seduto e uscendo.
 
 
 
Continua...
 
 
Angolo autrice:
 
Per favore dittemi se così può andare bene o/e ci sono errori banali e/o gravi e la punteggiatura.
Ci ho messo giorni per scriverlo, spero che commenterete.
Ciao Fa 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S