Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PollyFTSissi   Capitolo: 2
[AU- Steve/Tony]
Steve Rogers era un ragazzo appena ritiratosi a vita civile dopo essere stato qualche anno nell’esercito, a seguito della morte del suo ultimo genitore: sua madre. Sarah Rogers era stata la donna più buona, gentile, generosa, altruista e paziente che il mondo avesse mai visto. Nonostante tutte queste qualità, però, nella sua ingenuità, non aveva mai imparato a gestire il suo denaro. Per questo, quando era in vita, si era ritrovata spesso a rischio di sfratto, a causa dei suoi innumerevoli debiti. Dopo la sua morte, i suddetti debiti, passarono al suo unico figlio.
[...]
Quando il ragazzo tornò a Brooklyn senza una lira bucata, Natasha gli propose un lavoro abbastanza redditizio, in un locale dove lei aveva lavorato fino ad un anno prima. Gli assicurò che era un posto assolutamente rispettabile, pulito.
Peccato che si trattasse di fare lo spogliarellista.
Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: PollyFTSissi