Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Rozalin Kyouko    25/10/2015    1 recensioni
{La protagonista è sempre stata sfortunata,ma chi non sa che nella sua estrema sfortuna potrebbe essere persino fortunatissima?
Finalmente le cose cambieranno e sarà libera di realizzare finalmente quel sogno tanto desiderato}.
"Chiudiamo gli occhi per non vedere le cose brutte che la realtà ci mette in visione,ma così non riusciamo a vedere cosa ci mette a disposizione".
Genere: Demenziale, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6. Un bacio può far male.


[V]

"Dobbiamo parlare." Udii di controvoglia.
"Non voglio" Controbattei alquanto frustrato,non ero dell'umore adatto "Invece si,non mi piace stare così".
Alzai la testa e lo guardai abbastanza irritato "Non ti piace star così eh? E io cosa dovrei dire?" Jimin scosse la testa "Mi dispiace,é proprio per questo dobbiamo parlare,voglio chiarire..." sbattei il pugno sul balcone,vidi sussultare sia Jimin che Jungkook.
Non volevo rendere tutti partecipi della cosa,ma quella mattina il viso e la voce di Jimin mi irritavano in particolar modo.
"Vattene." Dissi brusco "Non voglio,devo parlare con te,per favore." mi stava quasi implorando e una parte di me era impietosita da quel suo lato così docile,ma dall'altra ero furioso,con che coraggio mi chiedeva per favore dopo avermi fatto star male?
"Certo,prima mi fai del male e poi fai il ben educato?" sbottai "Ma Tae! Non mi lasci parlare! Io non lo sapevo che ti importasse!" Mi alzai e gli diedi un pugno "Si che mi importa! E anche molto!" gli dissi alzando la voce.
"Taehyung che diavolo fai?!" Sentii dire Jin,ma non ci vedevo più,avevo voglia di piacchiare Jimin nel modo più assoluto.
Lui mi guardò mentre si toccava la guancia dolorante "Tae...ripeto,non lo sapevo...non è colpa mia se è andata così.
Lo devi capire che non mi va di mettere i miei sentimenti da parte,ma non voglio litigare con te..." mi disse.
Un'altro pugno diritto sul naso di Jimin,inutile dire che uscii subito del sangue inondadogli il viso "Non ti azzardare più ad avvicinarti a lei!" ringhiai fuori di me.
Ero fuori controllo,mai mi era successa una cosa simile.
Volevo solo proteggerla,volevo che nessuno la toccasse senza il suo consenso.
No...era il mio consenso che serviva,magari a lei il bacio con Jimin le era anche piaciuto ma io non volevo.
"Tae...non ci posso far niente.." mi disse Jimin mentre cercava di fermare il sangue con la mano.
"STALLE LONTANO,É MIA!" Urlai praticamente impazzito mentre gli sferrai qualche altro pugno.
Jin e Jungkook mi presero per le braccia cercando di allontanarmi da Jimin che ormai era a seduto a terra ricoperto di sangue.
"Perché...?" Mi domandò a voce bassa con gli occhi lucidi.
Ma cosa avevo fatto?!
Avevo fatto del male a Jimin per un bacio?
Mi misi una mano in faccia "Sono un'imbecille.." dissi tra me e me.
Come se non bastasse arrivarono anche gli altri e anche lei.
Mi scrollai i ragazzi dalle braccia e me ne andai in camera il più in fretta che potessi.
Ero davvero un'idiota.


[LINLIN]

Avevo sentito un gran trambusto.
Non volevo immischiarmi ma quando sentii Taehyung urlare come un folle mi preoccupai.
Andai in cucina e lo vidi visibilmente provato,aveva l'aria infuriata ma negli occhi aveva uno sguardo preoccupato.
Posai lo sguardo seguendo il suo e vidi Jimin a terra ricoperto di sangue.
Che diamine era successo?!
Taehyung se ne andò e io mi catapultai da Jimin,non sapevo come essere utile ma starmene a guardare con le mani in mano mi avrebbe dato fastidio.
Posai le mani sul suo viso e allarmata gli chiesi "Stai bene?!" lui mi rivolse uno sguardo triste "Vai da Tae...non stare qua con me".
Rimasi basita,sapeva che provavo qualcosa per lui..?
Scossi la testa andando contro ai miei principi e sentimenti "Tae sta bene e tu no,perciò sto qua con te" dissi abbastanza convinta.
Lui sembrò stupito nel sentire quelle parole e mi prese una mano stringendola "Grazie..." sussurrò.
"É il minimo per quello che hai fatto per me" Dissi nel tono più dolce che conoscessi e lui mi abbracciò cominciando a piangere sulla mia spalla.
Jimin in quello stato era una sofferenza da vedere,era così debole che mi faceva voglia di riempirlo di attenzioni.
Gli accarezzai la testa cercando di calmare i suoi singhiozzi mentre gli altri prendevano le cose per medicarlo.


[JUNGKOOK]

Rimasi esterreffatto dalla situazione,non credevo che Taehyung potesse diventare seriamente così violento.
"Jungkook,vai da Tae a vedere come sta" Mi disse Jin "Cosa?! E se si arrabbiasse con me?" risposi spaventato "Sei il suo migliore amico,non succederà" rispose tranquillo Jin.
Annuii non molto convinto e andai in camera.
Taehyung era steso sul letto e stava piangendo con il braccio posato sul viso.
Cavolo...come facevo a parlarci...?
Ultimamente era veramente difficile avvicinarsi a lui "Tae...?" lo chiamai con il tono più calmo che potessi "Kookie..." mi rispose lui tra un singhiozzo e l'altro.
Si era calmato,o perlomeno la furia di prima era passata e aveva lasciato spazio alla tristezza e al senso di colpa probabilmente.
Mi sedetti sul letto,mettendomi vicino a lui mentre cercavo di scostargli il braccio da davanti al viso.
Lui mi guardò con gli occhi rossi e mi domandò "Tu mi odi...?" scossi la testa "Certo che no Tae,però non dovresti fare queste cose. Jimin é tuo amico...gli hai fatto veramente male.." lui cambiò direzione con lo sguardo andando a fissare il soffitto "Lo so...sono un cretino. Non so nemmeno perché me la sono presa così tanto...Jimin sta bene..?" scossi la testa nuovamente "Non molto...lo hai conciato male e lui non ha nemmeno risposto,lo sai che anche lui con i pugni non scherza" dissi però sentendomi in colpa per averglielo fatto notare.
Tae lo aveva picchiato e Jimin nonostante questo non aveva reagito perché non voleva fargli del male,ora si che si sarebbe sentito in colpa.
Lui si mise seduto guardando il pavimento "Tutto ad un tratto mi sento geloso,possessivo e frustrato.
Mi sono innamorato di lei e me ne sono accorto solo ora che qualcuno me la stava portando via" io inclinai la testa confuso "Parli di LinLin?" lui annuii "E cosa c'entra Jimin?" domandai ancora curioso "L'ha baciata ieri notte,e io mi sono sentito male per questa cosa e già avevo litigato con Jimin...".
Ora capisco.
"E lei? Ha detto qualcosa a te o a lui?" scosse la testa "Magari le ha dato fastidio ma non lo voleva dire a Jimin per non farlo rimanere male,sai,la vedevo abbastanza giù di morale questa mattina anche a lei"ammisi ricordando la nostra conversazione "Ma se mi ha salutato tutta contenta..." affermò.
Io mi grattai la testa confuso "No davvero,non aveva una bella cera,magari ti ha salutato così perché eri tu" lui fece un sorriso,ma un sorriso amaro "Dubito...".
Sospirai "Penso dovresti scusarti con Jimin,e penso che dovresti avvicinarti a LinLin per capire cosa pensa invece di travisare o ignorarla,non pensi?" si appoggiò alla mia spalla e mi diede un abbraccio,ricambiai cercando di dargli conforto "Grazie..."mi sussurrò Tae.
"Fatti forza V!" Lo incìtai sorridendo.
Lui ricambiò asciugandosi le lacrime.


[JIMIN]

Ero quasi felice di averla così vicina me,si preoccupava di aiutarmi e farmi stare bene.
Ma ero triste perché era stato Taehyung a farmi questo.
Che poi il dolore non era solo fisico,era più che altro morale.
Io davvero non volevo litigare con lui e non riuscivo nemmeno ad arrabbiarmi.
Mi sentivo in colpa,se non mi fossi innamorato di lei,non sarebbe successo.
Ma era più forte di me.
Anche ora mentre mi disinfettava il naso,ero lì a fissare le sue bellissime labbra.
L'avrei voluta prendere e riempirla di baci,ma non potevo per tanti motivi.
"Non ci pensare" Dissi,più per me che per lei "A cosa?" mi chiese sorpresa "A quello che è successo ieri...non ci pensare per favore".
Lei si fermò un attimo a soppesare le mie parole,avevo fatto qualcosa di male anche ora?
Non è che lei è innamorata di me,vero?
Rimase li così un po',la vidi mordersi il labbro inferiore e continuò a medicarmi.
Chissà cosa pensava adesso.


{Angolo dell'autrice:
Ed eccoci qua al 6 capitolo!! ~
Spero davvero tanto che a qualcuno piaccia storta storia (?)
Sto già scrivendo il 7 perciò penso non dovete aspettare tanto sempre se siete ansiosi...
Io continuo a scrivere anche se non vi piace perché sono dell'opinione che le storie vadino sempre finite!
Perciò,fatemi sapere cosa ne pensate,alla prossima!! ~}

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Rozalin Kyouko