Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    25/10/2015    3 recensioni
E' la mia primissima long, quindi siate clementi, vi prego. Ha come protagonista assoluta Caroline e naturalmente il mio amatissimo Klaroline. La storia non segue del tutto lo show se non per alcuni piccoli aspetti,(qualcuno morto ritorna in vita) quindi aspettatevi di tutto.
Verrà aggiornata ogni martedì.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Enzo, Klaus, Originari, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi sarei aspettata di tutto ma mai di ritrovarmi Klaus in ginocchio, a farmi una proposta in piena regola.
< Klaus se lo stai facendo perché sono incinta non devi >
Ho la sensazione che si stia per arrabbiare, ma cosi non è, si alza in piedi e mi porge la scatolina con al suo interno l’anello più bello che io abbia mai visto.
< Non lo faccio per questo, lo faccio perché ti amo, perché ti voglio nella mia vita, perché voglio governare insieme a te >
Fisso l’anello e poi lui.
< Si >
Una semplice parola che rende gli occhi dell’uomo più forte e potente del mondo lucidi di felicità, mi prende in braccio e inizia a farmi girare come se fossi una bambola.
< Ti amo Klaus >
< Mai quanto ti ami io signora Mikaelson. >
Tutto potrebbe andare per il meglio, potremmo avere una città in pace con al potere quattro creature non solo forti e giuste che possono prendere le decisioni in modo equi. Mi domando se è quello che vuole anche Klaus, perché conoscendolo non penso che gli vada bene, visto e considerato che lui vuole New Orleans tutta per sè, ma è giusto che tutti abbiano pari diritti, ma è inutile rimuginare su tutto, perché so bene che quando questo bambino sarà nato tutto cambierà.
Dopo avermi messo giù, Klaus si allontana da me diretto al piano di sotto per prendere una bottiglia di champagne per festeggiare, nel frattempo io mi ammiro nello specchio e quasi involontariamente accarezzo il mio ventre, non posso ancora credere che nel mio ventre cresca una piccola creatura, un figlio mio e di Klaus, un figlio che avrà i suoi occhi e i suoi capelli, mentre da me avrà quel carattere forte che ha fatto tanto innamorare suo padre.
< Quindi stai per diventare madre >
Una voce che speravo di non ascoltare più per molto tempo mi arriva alle spalle, mi volto e lo vedo, Mikael.
Senza neanche pensarci due volte prendo il contenitore dei pennelli e glielo  scaravento addosso, mossa sbagliata visto che si rompe in mille pezzi e lo ferisce, di conseguenza ferisce anche me, maledizione avevo dimenticato che eravamo legati.
Cerco di scappare ma intorno a me è tutto chiuso, potrei buttarmi dalla finestra, ma ho troppo paura per la creatura che si trova nel mio ventre.
< Pensi veramente di potermi scappare? >
Mi chiede con un sorriso divertito sulla faccia.
< Che cosa ci fai qui ? >
Mi guardo intorno alla ricerca di qualcosa. Mi domando che fine abbia fatto Klaus, spero solo che non gli sia successo nulla di grave.
< Sono venuto a prenderti e portarti via con me, ma a quanto pare arrivo tardi >
Continua ad avanzare verso di me a passi felpati.
< Appena ho scoperto della vita che porti in grembo volevo ucciderla e uccidere te non mi importava che ció ci portasse alla morte ma ora che ti ho vista accarezzarti il ventre con amore, ho cambiato idea. >
< Annullerai l’incantesimo che ci unisce e andrai via ?>
Gli chiedo ingenuamente sperando che l’uomo difronte a me non sia veramente un mostro senza cuore.
< No. Ti porto via con me e crescerò il bambino che si trova nella tuo ventre come se fosse mio >
Mi sbagliavo non c’è nulla di buono in lui solo male , oscurità ed orrore.
Mi trovo alle spalle al muro mentre lui avanza ma il suo avanzare viene interrotto da Klaus che lo colpisce con la bottiglia di champagne in testa e lo scaraventa al muro.
Ogni calcio ogni pugno che Klaus da a Mikael si ripete su di me, e devo dire che il dolore e allucinante, tanto che non ho le forse per rimanere in piedi, cosi cado in ginocchio.
< CAROLINE SCAPPA >
Mi urla, mentre e ancora impegnato a combattere con suo padre, ma non riesco a fare neanche un passo.
< Klaus, siamo uniti >
Queste semplici parole fanno ricordare a Klaus che io e suo padre siamo uniti e che quindi quello che viene fatto a lui di conseguenza si ripercuote anche su di me.
Nonostante il dolore lo vedo che Klaus cerca di non fargli male, per non indebolirmi ancora di più ma ciò non va in suo favore.
Appoggio il braccio sul comò che si trova alla mia destra e cerco di mettermi in piedi, dopo tre tentativi ci riesco e zoppicando mi dirigo allo scaffale sul quale ho chiesto a Klaus di mettere il grimorio di sua madre, lo sfoglio cercando l’incantesimo che possa separarmi da Mikael ma è tutto inutile, sono troppo debole per trovare quello che cerco, sono troppo spaventata dalla possibilità che Mikael possa fare del male a Klaus per pensare ad altro.
Lo scontro è duro, non si fermano neanche per riprendere fiato, non fanno altro che colpirsi a vicenda sempre più forte e questo porta il mio povero corpo allo sfinimento. Vedo il tentativo di Klaus di non ferire troppo suo padre per la mia incolumità ma a quanto pare e tutto inutile. Mente padre e figlio lottano, in modo distratto volto lo sguardo verso il  grimorio di Esther per notare al suo fianco il pugnale, uno di quei famosi pugnali che mettono a dormire un originale. Con molto difficolta riesco ad allungare il braccio per prenderlo, ho la soluzione fra le mani. Se mi pugnalo e cado in un sonno profondo lo stesso dovrebbe accadere a Mikael, no! E vero c’è la parte in cui il pugnale può far addormentare solo un originale, ma se teniamo conto che nel mio ventre c’è il figlio di Klaus questo non dovrebbe più essere un problema perché nelle sue vene scorre lo stesso sangue del padre e si da il caso che sia un originale. Ti stai scordando che sugli ibridi non funziona, Caroline? Maledizione è vero ma se teniamo conto che sono legata ad un vampiro e che prima di diventare un miscuglio di razze anche io ero un semplice vampiro la cosa dovrebbe tornare.
Caroline ti stai scordando che se un vampiro usa il pugnale muore?
Non è possibile che l’unico modo per salvare l’uomo che amo dal suo stesso padre possa portarmi alla morte, alla fine sono per metà strega e di conseguenza umana, ora basta! Devo fare qualcosa.
Non guardo come sta andando lo scontro mi basta udire tutti i mobili che stanno distruggendo per capire che non sta andando molto bene, e che durerà per molto ancora.
Impugno il  pugnale e lo conficco nel mio cuore, facendolo entrare nella carne un po’ alla volta finche non è entrato tutto.
Un po’ alla volta sento il mio corpo diventare freddo e cadere atterra morto mentre in lontananza posso sentire Klaus che mi chiama.
L’aria intorno a me e fredda, mi fa sentire vuota, sbagliata, in continuo pericolo da qualcosa che potrebbe uscire fuori dal nulla.
 < Sei stata molto coraggiosa. >
La voce di Mikael mi arriva forte e chiara, pensavo che così facendo mi sarei liberata di lui ma a quanto pare non è cosi.
< Sta alla larga da me. >
< Tranquilla tesoro non voglio farti del male. >
Non so perché non gli credo e per questo indietreggio.
 < Cosa vuoi? >
< La verità? Non voglio più nulla. >
Non riesco a capire il significato delle sue parole, più nulla, cosa vorrebbe dire?
< Volevo te, volevo una donna forte al mio fianco, volevo la donna di Klaus, per  vendetta, ma ora che ti sei pugnalata da sola senza sapere se mai ti risveglierai ho capito una cosa. >
< Cosa? >
< Che siete giusti l’una per l’altro, che regnerete per molto tempo su questa città, ma sono sicuro che queste sono cose  già le sai, ma c’è una cosa che invece sospetti ma che non ti soffermi a riflettere perché hai paura di aver ragione. >
< E quale sarebbe? >
< Che qualunque cosa accada, Klaus sceglierà sempre Hope, se mai il tuo bambino e Hope si dovrebbero trovare in pericolo, lui salverà sempre per prima la sua amata Hope e non solo perché è la sua primogenita ma anche perché è la più forte, e non solo, Esther farà di tutto per prendersi tuo figlio quando sarà nato per sacrificarlo, tu lo sai meglio di me. >
Le sue parole mi fanno sentire, persa senza una risposta con cui ribattere.
< Non andrà cosi, Klaus amerà i suoi figli in uguale misura. >
< E perché allora il tuo sguardo afferma di credere alla mie parole? >
Si avvicina ma io non indietreggio, questo posto è troppo scuro non potrei mai andare troppo lontano senza la paura di perdermi.
Ad un tratto il suo corpo prende fuoco davanti ai miei occhi, ma lui non sembra amareggiato da ció anzi è come se lo aspettasse.
< Ricorda le mie parole Caroline il tuo bambino non sarà mai al sicuro qui ma puoi fare in modo che lo sia se indossi questo. >
Mentre le sue mani stanno prendendo fuoco lancia vicino hai miei piedi un bracciale di cuoio.
< Indossalo e tuo figlio sarà al sicuro. >
E dopo le sue ultime parole il suo corpo diventa cenere. Con molta fatica i miei occhi si aprono e la prima figura che mi ritrovo davanti e Klaus che mi sorride anche se il suo sguardo è arrabbiato.
< Ciao >
Mi saluta. Prima di concentrare il mio sguardo sul suo, guardo il bracciale al mio polso destro, non posso credere che l'ho fatto, il mio udito non sente alcun battito cardiaco nella stanza e questo mi porta a piangere, non vorrei farlo, proprio no, non vorrei mettere in pericolo la mia storia con Klaus a causa di quello che mi ha detto Mikael io mi fido di lui.
< Klaus ho perso il bambino. >

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia