Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola amika    21/02/2009    1 recensioni
E se Sasuke e Sakura non si fossero mai conosciuti?? Se si incontrassero in circostanza abbastanza strane? Cosa succederebbe???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8°: festa


Vittoria!! Orochimaru ad un certo punto aveva ritirato le truppe.

Certo ero molto felice, ma allo stesso tempo tristissima, tanto che tornata in camera mia incominciai a piangere.

Piansi per ore.

Toc toc “Sakura?”disse qualcuno.

Smisi immediatamente di piangere e assunsi una voce formale “Si?”

Sono io, sono Naruto, posso entrare?”

Alla velocità della luce mi asciugai il viso, assunsi un’espressione decente e andai ad aprire.

Come va tutto a posto?”

Si si ma cosa ci fai qui?” dissi un po’ in imbarazzo.

Ah me lo ero già scordato! Dovevo avvertirti che stasera si terrà una festa” disse.

Una festa? Come mai?”

Bè perché il villaggio ha sconfitto Orochimaru anche se in questi periodi è debole” disse.

Wow ci sarò sicuramente!” dissi fingendo interesse.

Bè c’è un piccolo problema” diventò bordò.

Quale?” chiesi incuriosita.

Bè ecco … alla festa … ci si deve andare per forza in coppia: Shikamaru sarà con Temari (la Sabbia ci aveva aiutato), Neji sarà con Ten Ten, Sai con Ino e Hinata con Kiba e volevo chiederti se tu sarai con me”

Ormai la mia faccia assomigliava a un peperone stracotto. Non sapevo cosa dirgli, si era il mio migliore amico, ma non amavo lui.

La persona che amavo non era lì. Già non era lì, quindi non avrebbe visto, non avrebbe visto che sarei uscita con Naruto Uzumaki.

E così dissi ”Oh va, va bene” e abbozzai un sorriso.

Grandioso, ti passo a prendere alle 18.50, la festa inizia alle 19.00”





alla prossima (vado di fretta. I ringraziamenti nel prossimo capitolo)



Pikkola amika





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika