Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Leo    21/02/2009    5 recensioni
Una raccolta di tutti i tipi di solitudine che ho visto o vissuto nella mia breve vita; un quadro dai colori spenti, in cui i protagonisti sono vittime dell'emarginazione del mondo. Come i più classici casi: i vecchi, gli omosessuali, i diversi nelle più svariate alternative. E tutto è stato mescolato in questo ambiente, su questo monte irto, dove ognuno rimane come addormentato.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new

Guardo dall’alto, da un monte sperduto…

qui arrivano solo i più forti, i più coraggiosi…

…i più sfortunati…

…i derelitti della società, gli emarginati…

…gli scarti…

…gli inutili…

…chi è senza qualcosa…

…pochi…

…quasi tutti…

…chi è morto dentro…

Questo è il regno di chi è solo…

 

 

Solo in un sogno

 

Vedevo la gente accalcarsi attorno al suo corpo, mentre fiotti di sangue uscivano dal suo sogno infranto. Ha lottato per cambiare un mondo ingiusto. Per distruggere i confini di questo monte dove riposiamo in tanti. Perché voleva la pace…

Triste risveglio da un sogno troppo bello…

Il suo cuore smise di battere quando capì che in questo mondo non c’era posto per lui. Quando un proiettile sfondò le ossa che ben proteggevano il suo sogno puro e innocente, colpendolo nel centro di un qualcosa più grande della sua stessa vita.

Inerme, e con gli occhi vuoti, giaceva in terra il suo corpo, riempito dalla realtà sporca che lo circondava.

…ma…

…eccolo…ha fatto presto…

È ai piedi del monte che guarda con aria di sfida la cima. Poi comincia ad arrampicarsi, e il suo sogno lascia le tracce del suo passaggio su quel monte indorato da un bellissimo tramonto.

Peccato che qui il suo sogno è ormai inutile…

 

 

Nulla da dire…rinnovo i ringraziamenti a tutti! E alla prossima…

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Leo