Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    26/10/2015    2 recensioni
Iscrizione OC chiuse
Dopo Gran Celesta Galaxy Arion, Riccardo e Victor tornano sulla Terra con la Earth Eleven. Passato un anno dagli avvenimenti Arion, Riccardo e Victor si iscrivono alla Raimon High School, un liceo per i ragazzi che aspirano a diventare calciatori o Idol. I tre ragazzi non sono gli unici protagonisti della storia ma avranno a che fare con una guerra dove posso perdere tutto o niente.
Storia esistente su Wattpad sotto il nome Nuovo Inizio.
Storia in revisione.
Storia appartenenta a Serpe_Grifo e iris_1998
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina del primo giorno di scuola, al campo al fiume, stavano giocando tre ragazzi conosciuti in tutto il mondo: Arion, Victor e Riccardo.
I ragazzi si stavano allenando prima di affrontare l'inizio di una nuova scuola e vita.
Dopo aver vinto il campionato galattico, la loro vita era un scappare dai paparazzi, giornalisti, fan e la scuola non era altro che un luogo dove avrebbero potuto essere normali e non fingere.
I ragazzi stavano giocando quando Riccardo tiro il pallone un po' troppo forte facendolo volare fuori il campo.
Arion allora si avviò per andare a riprendere quando vide Sophia, una sua amica abbassarsi e prenderlo per poi guardarsi da che parte esso era spuntato. Solo allora si accorse della presenza di Arion che le stava mimando di ridare il pallone.
La ragazza si avvicino ad Arion, scendendo le scale che portava al campetto.
-Prego- disse Sophia ad Arion dandogli il pallone.
-Grazie Sophy- disse Arion prendendo il pallone -stai andando a scuola?-
-Si così arrivo prima e non perdo la cerimonia d'inizio anno- disse Sophy mentre si incamminava verso la scuola.
-Allora ci vediamo dopo!- gridò Arion alla ragazza che fece il segno del ok con la mano mentre si infilava le cuffie.
-Ragazzi, forse sarà meglio andare a scuola- disse Riccardo.
Arion e Victor annuirono e tutti e tre presero le proprie borse e si incamminarono verso la scuola sorridenti.

Pardon il ritardo ma quando è incominciata la scuola ho avuto poco tempo per dedicarmi alla scrittura.
Il prossimo capitolo non lo so quando lo pubblicherò e non so neanche di che lunghezza sarà quindi portate pazienza.
Klaudia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo