Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    26/10/2015    1 recensioni
Scordatevi le vicende della saga di Harry Potter.
Non esiste Voldemort. I genitori di Harry sono vivi e sono una delle famiglie più importanti del mondo magico. Hermione Granger è una purosangue che vive in America fino ad un certo periodo.
Ron Weasley è il solito idiota.
Draco Malfoy è il solito figlio di papà.
In questa storia ci sarà un'avventura piena di sorprese.
ATTENZIONE: le vicende non seguono la storia di zia Jo. Nella storia ci saranno riferimenti casuali alla storia di Percy Jackson
Tutti i protagonisti sono OOC
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Draco rimase da solo in sala camune si massaggiò il punto in cui Hermione gli aveva messo il pugnale.
Il ragazzo aveva avuto paura, per davvero, che la ragazza possa tagliarli la gola e lasciarlo morire nella stanza.
Pensieroso andò in camera sua e si sdraio sul letto.

Quando aveva visto la ragazza pensava che fosse un angelo. Aveva un'eleganza unica e si muoveva leggiadra come una pantera, con il vestito poi che si era messa per la cena era spettacolare ma anche io una maglietta e pantaloncini.

Nel frattempo, Hermione stava uscendo dalla scuola con un sorriso sulle labbra dopo aver incontrato Gazza che non poteva dirle niente. Si stiracchio ed incominciò a correre intorno al lago incontrando Malika che si stava allenando con le spade contro un fantoccio, Lucas che provava i suoi poteri con l'acqua. Hermione continuò a correre fino a quando decise che le bastava si diresse verso la scuola passando nei corridoi bui e freddi con i quadri che russavano già da tempo. Arrivò davanti al quadro svegliandola dicendole la parola d'ordine e augurandole la buona notte. Entrò dentro e si diresse in camera sua guardando se non vi era presente una testa bionda nella sala. Entrò in camera chiudendo la porta a chiave. Prese una maglia e pantaloncini di materiale e si diresse verso il bagno facendosi una doccia veloce e si sdraiò sul letto addormentandosi subito.

Il mattino seguente, Hermione si sveglio presto. Prese la sua uniforme e si vestì con la gonna corta fino a metà coscia con delle parigine grige con lo stemma della casa, la camicia sbottonata sui primi tre bottoni lasciando intravedere il solco tra i seni e fuori dalla gonna, la cravatta verde argento allentata e le scarpe sul tacco di 15 cm. Si trucco con un filo di eyeliner nero e il rossetto rosso. Prese la bacchetta e la borsa ed uscì dalla stanza. Passò per la sala comune attirando tutti gli sguardi delle persone presenti nella sala. Uscì dalla stanza e si diresse verso la Sala Grande. Passò la porta e si diresse verso il tavolo delle serpi. Mangiò con calma controllando di tanto in tanto il tavolo dei Grifondoro. Quando la sala era quasi piena vide una testa rossa con i capelli lunghi al tavolo. La ragazza si alzò e camminò verso il tavolo della rossa facendo oscillare poco la gonna attirando comunque gli sguardi di malizia dai ragazzi e gli sguardi d'invidia dalle ragazze. Arrivò davanti al tavolo e tocco la spalla destra della ragazza facendola girare verso si se.

Quando la ragazza riconobbe colei che aveva davanti le si buttò letteralmente addosso facendo oscillare pericolosamente la gonna della bionda. 

-Oddio Herm!- gridò Ginevra Weasley attirando lo sguardo di tutta la sala su di loro.

-Ciao Ginny- disse Hermione staccandosi un po' dall'amica -Come stai?-

-Benissimo- disse Ginny sorridendo.

-Andiamo mi accompagni alla prima lezione- disse Hermione tirando con se l'amica verso l'uscita della sala.

Ginny e Hermione andarono alla loro prima lezione dell'anno provvedeva che tutti gli anni facessero quel tipo di lezione insieme. Tutti le classi si trovarono al campo da Quiddich in tutta da ginnastica formata da una maglia, felpa e pantaloncini attillati per le ragazze mentre quella dei ragazzi era formata da una maglia, felpa e pantaloni con i colori delle loro rispettive case. Lì tra i ragazzi mancavano proprio i neo alluni della scuola che arrivarono dopo vestiti con le tute ma dai colori diversi. Hermione aveva una tuta nera. Melika l'aveva rosa shock mentre quello di suo fratello era di colore blu oceano. Nathaniel lo aveva di un colore verde chiaro e Jack di colore ruggine.

-Vedo che ci siamo tutti- disse Jack sorridendo. Hermione sbuffò e Lucas con Malika ridacchiarono.

-Da quest'anno tutti voi avrete una lezione in più. Essa prevedere che tutti voi lavoriate insieme, purosangue, mezzosangue e nati babbani- prese parola Hermione.

-Saranno delle lezioni di autodifesa contro lupi mannari, vampiri e mostri che noi pensavano non avrebbero cercato di attaccare maghi e streghe ma ci sbagliavamo. Sarete divisi in cinque gruppi: il primo è formato dai ragazzi del primo e secondo anno che sarà guidato da Malika, il secondo gruppo è formato dai ragazzi di terza con Lucas, il terzo è formato dai ragazzi del quarto anno con Jack, il quarto è formato dai ragazzi delle classi quinte e seste è sarà con me e l'ultimo gruppo è formato dai ragazzi dell'ultimo anno con Nathaniel-

I ragazzi si raggrupparono come gli è stato detto.

-Ora viene la parte bella!- disse tutto eccitato Jack tirando un telecomando da una tasca della felpa e premendo un bottone ed in quel momento la terrà tremò e nello stadio comparvero attrezzature diverse per allenarsi e una parete d'arrampicata. 

Tutti rimasero stupita a quello che vedevano.

-Quarto gruppo con me- disse Hermione e si diresse verso la parete d'arrampicata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo