Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    26/10/2015    1 recensioni
Scordatevi le vicende della saga di Harry Potter.
Non esiste Voldemort. I genitori di Harry sono vivi e sono una delle famiglie più importanti del mondo magico. Hermione Granger è una purosangue che vive in America fino ad un certo periodo.
Ron Weasley è il solito idiota.
Draco Malfoy è il solito figlio di papà.
In questa storia ci sarà un'avventura piena di sorprese.
ATTENZIONE: le vicende non seguono la storia di zia Jo. Nella storia ci saranno riferimenti casuali alla storia di Percy Jackson
Tutti i protagonisti sono OOC
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Quarto gruppo con me- disse Hermione e si diresse verso la parete d'arrampicata.
Il gruppo la segui silenziosa.
Arrivati alla parete d'arrampicata la ragazza si fermò e si girò verso il suo gruppo.
-Come sapete mi chiamo Hermione Granger faccio parte, da quest'anno, alla casa dei Serpeverde ma prima andavo in una scuola speciale dove maghi, streghe e semidei studiavano le stesse materie che si studiano qui con una o due materie in più. Quest'anno sarò non solo una vostra compagna di classe ma anche sarò la vostra professoressa di Autodifesa contro Mostri e Creature Mitologiche chiamato anche AMCM. Quest'anno poi avrete oltre a questa materia nuova anche Storia delle Creature Mitologiche e Mostri, chiamata SCMM, e Riconoscimento delle Creature Mitologiche e Mostri, chiamato RCMM. Domande?- 
Una ragazza del quinto anno di Tassorosso alzò un mano e Hermione le diede la parola.
-Per quale motivo dobbiamo fare queste materie?- chiese la ragazza.
-Allora cara non hai sentito e quindi ripeto. Pensavamo che i mostri o le creature mitologiche che sono in America non vengano qui ma ci siamo dovuti ricredere dopo che il Ministero inglese aveva chiamato il Ministero americano comunicando la presenza di diverse creature sul territorio inglese per questo ora sono qui, come gli altri, a fare lezione. Capito?- 
Tutti annuirò e la ragazza sorrise soddisfatta.
-Bene ed ora voglio vedervi come affrontate il muro d'arrampicata- disse Hermione sorridendo ai ragazzi che si allontanarono di due passi da lei.
Hermione pescò tre ragazzi, due tassi e un corvo, e li fece arrampicare per vedere a che livello erano.
Dopo un'ora e mezza la ragazza sapeva a quale livello ogni ragazzo si trovava. Soltanto quattro ragazzi erano abbastanza esperti: Ginevra Weasley di Grifondoro, Draco Malfoy, Blaise Zabini e Theodore Nott di Serpeverde.
La ragazza lasciò andare il suo gruppo rimanendo sola con il muro d'arrampicata. La ragazza prese un po' di talco sulle mani e incominciò ad arrampicarsi sul muro.
Passarono due ore quando Hermione fini di arrampicarsi senza accorgersi di essere stata osservata per tutto il tempo.
La ragazza decise di lasciare lo stadio avviandosi verso gli spogliatoi per farsi la doccia e cambiarsi.
Era arrivata allo spogliatoi quando Hermione iniziò a spogliarsi per poi dirigersi verso la doccia dove rilassò le membra del suo corpo dopo lo sforzo fisico.
Uscita dalla doccia, si accorse della rosa bianca vicino hai suoi vestiti.
La raccolse.
Attaccata ad essa c'era un biglietto.
"Una rosa bianco è simbolo di purezza e delicatezza ma dentro è forte e irresistibile.
Tu sei come questa rosa bianca perlata che fiorisce soltanto in pochissimi luoghi.
Tu sei come questa rara rosa bianca perlata"

Draco rimase allo stadio dopo che la ragazza aveva congedato il gruppo.
Rimase a guardarla mentre si arrampicava sul muro, ammirando la forza e la resistenza della ragazza.
Si nascose nelle prossimità del muro e la guardò meglio.
Rimase incantato alla vista della ragazza che non si preoccupava del sudore che le scendeva giù lungo il suo collo da cigno, al corpo perfetto e al suo modo di fare quello che stava facendo.
Passò così, per due ore, a guardare la ragazza che si allenava fino a quando non la vide dirigersi verso gli spogliatoi.
La segui.
Quando la vide entrare nello spogliatoi la segui dentro e quando senti il rumore dell'acqua lasciò una rosa bianca perlata con un biglietto attaccato ad esso per poi fare un incantesimo di dissilusione su di se.
Vide la ragazza prendere la rosa e leggere il biglietto.
La ragazza annusò la rosa e sorrise.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo