Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    26/10/2015    1 recensioni
Scordatevi le vicende della saga di Harry Potter.
Non esiste Voldemort. I genitori di Harry sono vivi e sono una delle famiglie più importanti del mondo magico. Hermione Granger è una purosangue che vive in America fino ad un certo periodo.
Ron Weasley è il solito idiota.
Draco Malfoy è il solito figlio di papà.
In questa storia ci sarà un'avventura piena di sorprese.
ATTENZIONE: le vicende non seguono la storia di zia Jo. Nella storia ci saranno riferimenti casuali alla storia di Percy Jackson
Tutti i protagonisti sono OOC
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella stessa sera non si parlava dall'altro se non della lezione di mattina fatta dagli alunni Americani.
"Era una lezione fantastica!"
"Cosi sexy in quelle tute"
"Uffa! Vorrei essere con la Granger!"
Parlavano in questo modo tutto la sala Grande tranne i ragazzi in questione perché stavano parlando con i due nuovi professori.
I due grifoni e la serpe stavano litigando con un signore dai capelli ricci e con la barba seduto sulla sedia a rotelle.
Era quasi passato un'ora da quando stavano litigando quando la Serpaverde si allontanò dal tavolo ed uscì dalla Sala Grande.
Per tutto quel tempo, un paio di occhi grigio ghiaccio la guardarono e quando la vide uscire si alzò, senza farsi vedere da nessuno, e si allontanò dalla sala Grande.
Si diresse verso lo stadio di Quidditch e trovò la Granger che stava massacrando, con colpi di spada, un povero manichino per poi venire distrutto da un Bombarda Maxima.
"Maledetti mostri" stava dicendo la Grander distruggendo un'altro manichino. 
"Dovete essere sei in un gruppo. Tre ragazze e tre ragazzi. I migliori, ovviamente" disse la ragazza fermandosi "Ginny sicuramente mi aiuterà e vorrà essere con me ma Malfoy, Zabini, Nott e la maggiore delle Greengrass?"
Il ragazzo era rimasto in silenzio e aveva ascoltato tutto ma quando cercò di tornare indietro, a scuola, si era fermato a fissare il mostro che era davanti a lui.
Era un mostro dalle sembianze di una donna alta due metri con al posto delle gambe dei serpenti.
Draco indietreggiò e fini addosso a un muro con la schiena.
Poi guardò a destra e vide la stanza dove avevano messo ogni tipo armi. Allora aspetto che il mostro si allontanasse da lui ma avvene il contrario. 
Il tempo sembrava scorrere molto piano e Draco riuscì a schivare il mostro facendo una scivolata verso destra mentre il mostro sbatteva contro il muro.
Draco, quindi , si piombò nella stanza, prese l'arma che aveva visto soltanto il giorno stesso e uscì dalla stanza per affrontare il mostro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo