Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    26/10/2015    1 recensioni
A Tokyo otto ragazzini perfettamente normali vivono normalmente e senza problemi. Ma la loro vita viene scombussolata del tutto quando, nella loro città, appare uno strano negozio di rose. I ragazzi vengono attirati al suo interno e, in esso, otterranno qualcosa di incredibile.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai Meiko, Miku, Rin, Len e Gakupo si erano risvegliati da una settimana, ma non sembravano stare bene. La ragazza con la picca e l'anziana donna con il fiore erano diventate di salute estremamente fragile e Rin e Len non si ricordavano quasi più niente dei sentimenti e delle emozioni che provavano l'una per l'altro e Gakupo sembrava quasi pentito della scelta che aveva fatto. Kaito era disperato. Gumi, Luka, Dream e Kuro erano ancora addormentati. Anche se lui faceva di tutto per aiutare i suoi amici, non era in grado di fornire ad Arcadia il potere per risvegliarli.《Arcadia. Questa situazione è insostenibile. Gumi, Luka, Dream e Kuro devono svegliarsi.》《Sai che non ho più abbastanza poteri per sottoporli alla prova del risveglio.》《Non puoi almeno far tornare normali Meiko, Miku, Rin e Len? Se sono conciati così non possono aiutarmi a donarti il potere necessario.》《Mi spiace, è impossibile.》《Perché non puoi farlo!?》《Perché, se lo facessi, si riaddormenterebbero tutti.》《Oh maledizione. Come possiamo fare allora!?》《Potrei convocare le mie tre sorelle. Se uniamo i nostri poteri possiamo fare incantesimi molto più potenti.》. Arcadia toccò la grande porta comparsa dietro di lei e al ragazzo dai capelli blu. Quando la porta si aprì, Kaito vide tre donne identiche ad Arcadia, solo che la prima aveva i capelli color rosso rame e la pelle scura, la seconda aveva i capelli smeraldini e la pelle olivastra e la terza aveva i capelli dorati e la pelle bronzea.《Salve a te, sorella. Per quale motivo ci hai convocate?》《Ariana, Alisea, Amira, vi ho chiamate perché vorrei esaudire il desiderio della suprema essenza.》 《Ovvero?》《Che tutte le essenze ancora addormentate e riportare alla normalità quelle già sveglie.》. Le tre donne si alzarono dai troni su cui erano sedute.《Sorella, questa è una richiesta molto strana. Tu non avresti mai infranto le regole. Di solito, quando qualcuno viene qui, tu gli doni vitto e alloggio, ma non lo aiuti con la magia. Come mai con lui hai fatto uno strappo alla regola?》. Arcadia azzurrì per l'imbarazzo. Non poteva dire davanti a tutti il motivo della sua decisione.《Questa volta voglio accontentarlo. Dopo tutto, lui è la suprema essenza.》. Le tre donne la guardarono, maliziose.《Sei proprio sicura che sia per questo?》. Kaito, che aveva assistito a tutto il colloquio, disse《Scusate, potreste dirci se aiuterete i miei amici o no?》. Il suo sguardo non era più malinconico, era diventato agguerrito e deciso. Ariana lo guardò e volò sul pavimento, a due centimetri dal suo viso.《Ora capisco perché Arcadia ti vuole aiutare, sei veramente bellissimo.》. Kaito diventò porpora per l'imbarazzo.《Ariana!》《Che c'è Amira? Qualche problema?》《Si. Il ragazzo ha ragione, dobbiamo aiutarlo. Giusto Alisea? Alisea?》. La donna coi capelli verdi stava fissando con aria sognante il ragazzo musicale.《ALISEA!》《Eh, che c'è? Che succede?》《Dobbiamo aiutare Kaito. Siamo tutte d'accordo?》《Si, lo siamo. Ma lui dovrà superare una prova simile a quella dei suoi amici per permettere loro di risvegliarsi. Sei disposto a fralo, melodia dell'intelligenza?》《Si. Tutto pur di aiutarli.》《Ottimo.》. Le donne cominciarono a scintillare e Kaito si vide avvolgere dalla luce. Quando riaprì gli occhi, si trivava nello stesso labirinto di cristallo dove Meiko, Miku, Rin, Len e Gakupo avevano affrontato le loro prove. Davanti a lui, Arcadia lo fissava in modo strano, quasi con rimpianto.《Guarda in questa porta.》 Disse. Alla sua destra apparve una porta con un Kaito freddo, solo e molto triste.《E ora, guarda in quest'altra.》. Alla sua sinistra, invece, si aprì una porta che ritraeva Kaito con Miku e tutti i suoi amici.《Cosa significa?》《Nella prima porta c'è un mondo fatto di solitudine e senza nessun genere di emozione, nella seconda c'è un mondo di gioia e sentimenti. Quale delle due scegli?》《Io...》《Ricorda questo, qui ogni persona deve rinunciare a qualcosa. Tu, per permettere ai tuoi amici di tornare normali, dovrai rinunciare a qualsiasi gioia ed emozione.》《È crudele.》 《La scelta è tua.》. Kaito stava per entrare nella porta che avrebbe riportato alla normalità i suoi amici, ma l'immagine di Miku uscì dall'altra porta e gli sorrise dolcemente. Kaito la guardò, profondamente infelice. 《Miku. Mi dispiace tanto, ma non posso restare con te. Io ti amo e ti amerò fino alla fine dei miei giorni. Ti prego, perdonami per quello che sto per fare.》. Il ragazzo dai capelli blu prese un bel respiro ed entrò nella porta dove si vedeva da solo ed infelice. Intanto, nella sala dei letti delle essenze, Meiko, Miku, Rin, Len e Gakupo stavano cercando Kaito. 《Ma dove diamine sarà andato a finire!?》《Non ne ho idea Meiko, ma credo che...》Miku non terminò la frase. Una potente luce rossa avvolse Meiko, anche lei venne avvolta da un bagliore verde, Rin e Len furono avvolti da un alone dorato e Gakupo da uno viola. Anche Gumi, Luka, Dream e Kuro vennero avvolti da una luce indaco, nera, rosa e arancione. A tutti accadde qualcosa di stupendo. Meiko tornò forte, sana e potente, Miku tornò giovane e bella, Rin e Len tornarono ad essere due gemelli biondi e si ricordarono dei loro sentimenti, Gakupo ritrovò il sorriso e la sua serenità. Anche gli altri subirono un cambiamento stupendo, aprirono gli occhi e si alzarono.《Ma cosa...?》《Vi ho aiutato.》 Disse Kaito con una voce fredda come il ghiaccio. Miku si precipitò da lui per baciarlo, ma lui si scostò.《Ma che fai Kaito?》 Chiese la bellissima ragazza con le lacrime agli occhi.《Purtroppo ha rinunciato a tutte le sue emozioni per risvegliarvi.》《Questo è perfetto per me.》. Dream, ormai senza maledizione, intrappolò Kaito in un grosso cristallo e se lo portò dietro. 《Addio imbecilli. Ahahaha!》 Urlò volando via.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine