Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: flashmary97    26/10/2015    1 recensioni
Essendo una fan più che sfegatata di Chuck, ho deciso di scivere una mia Fan Fiction nella quale conitnuo la storia come l'ho immaginata, riprendendo dal magico bacio sulla spiaggia...
"n quel momento Chuck la guardò negli occhi, il suo cuore si riempì di speranza e al contempo di paura, avvicinò lentamente le sue labbra al viso di Sarah, quasi con timore, timore di spezzare quel leggero filo che aveva riunito i loro cuori durante il racconto della loro storia…"
Sono assolutamente gradite recensioni di qualsiasi tipo, anche critiche, da parte di chi legge, anzi mi fa molto piacere sapere cosa pensa la gente riguardo a ciò che scrivo per potermi migliorare... Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17

Chang non aveva ancora fatto caso alla presenza di Chuck, che se ne stava lì in ginocchio, ad osservare con rabbia la sua Sarah stesa a terra a pochi passi dall’inizio del bosco. Le lacrime di cui si erano riempiti i suoi occhi gli annebbiavano la vista. Era ingiusto. Dopo tutto quello che aveva fatto non poteva finire così.
Hokuri Chang strattonò la ragazza per farla alzare e le tirò uno schiaffo, stizzito da quel tentativo di fuga. Le teneva una pistola puntata alla tempia, ognuno di loro aveva una pistola puntata alla tempia.
Chuck rimase ancora immobile e in silenzio. Tutti gli sforzi e la fatica, che aveva sopportato fino a quel momento per giungere li, erano improvvisamente scoppiati bloccandolo. Il respiro gli si bloccava in gola, si sentiva soffocare. L’odio verso chi gli stava di fronte pompava nelle vene ma non riusciva nemmeno a muoversi. Ogni cellula del suo corpo avrebbe voluto rinunciare, smettere quella corsa folle e arrendersi. Era finita. Aveva davanti a se il motivo di quel dolore che lo trafiggeva ma era come se non lo vedesse. Fissava, con uno sguardo perso nel vuoto, quel confine tra l’ombra del bosco e la luce del sole dove tutto era crollato e i suoi occhi riuscivano solo a vedere il momento in cui la loro fuga si era fermata. E poi lo rivedeva ancora, e ancora, e ancora; come un replay impazzito che tormentava costantemente la sua testa.

Il mafioso fissò la Beckman negli occhi.
-Quale onore, generale! – Esclamò teatralmente. –Qual buon vento la conduce qui? –
Poi si fermò per un attimo per proseguire, stavolta, con tono iracondo.
-Come avete fatto ad arrivare fin qui? Come? Come avete scoperto la mia trappola? Siete stati troppo veloci. Troppo! –
-Tracce … Hokuri Chang … Tracce lasciate per il web. Ovunque. Conti bancari fasulli, transazioni sospette. Non è stato difficile. Avrai forse pensato al meglio questo piano ma hai scordato di ripulire la sporcizia che in tutti questi anni hai trascinato dietro di te.–

La risposta però non proveniva dalla donna dai capelli rossi, no. Era quel ragazzo inginocchiato a terra che cercava di fare l’insolente, il mito, l’eroe.
A sentire la voce irritata di quell’uomo Chuck si era come risvegliato e a quel punto, di certo, non sarebbe stato zitto.
Il mafioso si voltò lentamente verso l’individuo che fino ad allora aveva completamente ignorato e da cui provenivano quelle parole. Come sdegnato da quello che aveva sentito rispose furibondo:
-E dimmi … Chi saresti tu? Ragazzotto supponente … -
Si bloccò. Solo allora si accorse di chi aveva davanti. Solo allora capì chi era quell’uomo che gli stava di fronte. Lo guardò bene negli occhi, indagò i lineamenti del volto. Era davvero lui!
-Tu! Tu … Tu sei morto! Tu sei morto su quella spiaggia! Non è possibile. Tu hai causato tutto questo?! Come puoi starmi qui di fronte? Come puoi non mostrare nemmeno il più piccolo segno di dolore? Potrai anche essere sopravissuto, ma quella pallottola ti ha colpito in pieno. –
Non mostrarlo certamente non significava non provarlo, ma Chuck non si sarebbe lasciato sfuggire nemmeno il più piccolo segno di scompenso. Era lì, in ginocchio, distrutto, eppure lo avrebbe affrontato a testa alta.
-Tu non sai cosa vuol dire toccare la famiglia di un Batowski … Sarei venuto a riprendere mia moglie dalla tomba. Sei un essere spregevole, non ti avrei mai permesso neanche di sfiorare il mio bambino. Sei stato sciocco, Hokuri Chang. Certo hai messo in piedi un piano perfetto ma non hai pensato a ripulire tutte le altre idiozie che hai disseminato per il mondo. Sapendo chi eri, non è stato troppo intricato indovinare dove ti nascondevi. È il tuo posto prediletto questo, vero? Ti scoccia che qualcuno lo abbia beccato, ora dovrai trovarne uno nuovo ...–

Si alzò in piedi e lo fissò negli occhi. La guardia che lo teneva sotto tiro gli premette la pistola tra le scapole.
Tutti gelarono, la tensione era alle stelle. Sarah osservò orgogliosa quello che fino a qualche anno prima era un ragazzotto spaventato che lei doveva proteggere in ogni situazione. La Beckman rivide tutte le diavolerie che quel nerd aveva combinato prima di arrivare fin li, fiera della spia che era diventato. Sua madre lo guardava commossa e terrorizzata al tempo stesso. Vedeva suo figlio forte come suo padre, come l’uomo che aveva amato e sposato, ma temeva anche potesse fare la sua stessa fine. L’attenzione di ognuno era catalizzata sulla scena. Tutti erano in attesa di vedere come Chang avrebbe risposto a quell’affronto.

L’uomo lasciò Sarah ad un paio di altre guardie, fece due passi e puntò la sua rivoltella in faccia a Chuck.
-Ritorna in ginocchio. Ora!-
Gridò con tutto il fiato e la rabbia che aveva in corpo, stringendo la pistola tanto forte da sentir vibrare il polso.
-No. –
Rispose secco il ragazzo, senza distogliere lo sguardo.
-Muoviti! Inginocchiati o ti ammazzo! –
Dovette sforzarsi per dire ancora quella frase invece di premere il grilletto, ma quell’idiota avrebbe potuto servirgli. Valeva la pena ripetere due volte. Di sicuro, però, non ce ne sarebbe stata una terza.
-No. –
Rispose ancor più tranquillo Chuck.
Chang tirò indietro il cane della pistola.


NDA: Eccoci!! Per fortuna sono riuscita a pubblicare il nuovo capitolo. La quinta mi sta risucchiando ogni secondo. Non so quanto spesso riuscirò a pubblicare quest'anno ma abbiate fede! Prima o poi un capitolo nuovo arriva sempre.
Dunque? Che dite? cosa pensate Succederà? State gradendo questa parte della storia? attendo i vostri commenti!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: flashmary97