Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    27/10/2015    2 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 43: La Sconfitta delle Tenebre

Ideki nel frattempo stava combattendo contro Kiba e Naruto. Entrambi erano sfiancati e ridotti a uno straccio. Avevano ferite ovunque e i vestiti strappati, a stento si reggevano in piedi, tremanti per la fatica che quello scontro stava comportando. Ideki dal canto suo stava benone, non era minimamente sfiancato e sorrideva beffardo, come se i loro attacchi non gli avressero fatto proprio nulla.

“Ah ... davvero patetici, pensavate sul serio di potermi fermare?!”

“Beh ... era quello il nostro intento.”, rispose l'Inuzuka con tono di sfida.

“Tsz ... allora pensavate male!”, gridò l'altro in risposta, per poi prepararsi a dar loro il colpo di grazia, quando all'improvviso la terra fu scossa da una forte esplosione poco distante che sollevò una nuvola di polvere.

“Ma che diamine sta succedendo?”, fece Kiba, stupito.

Naruto sorrise.

“E' Jamila, ha rotto il sigillo”

L'Inuzuka lo guardò, scosso.

“Che cosa?! Ok, siamo morti!”

Aveva saputo di recente che Jamila era una Forza Portante e il pensiero che che avesse spezzato il sigillo lo inquietava parecchio. Poco dopo ci fu un altro boato e un verso stridulo tagliò l'aria, alzando una raffica di vento talmente forte che spinse i tre a terra. Poi a poco a poco la nuvola di polvere causata dall'esplosione iniziò a diradarsi, mostrando poco a a poco una figura immensa.

Ed ecco infine che apparve lei, Mistfire in tutto il suo splendore e la sua potenza. Era enorme, poco più grande di Kurama, il suo piumaggio era di un magnifico color tramonto con sfumature rosso fuoco, sulla testa aveva due lunghe piume che le ornavano il capo, il corpo era non troppo massiccio. Le zampe affusolate erano dotate di artigli micidiali, le ali maestose in grado di creare una tempesta mentre i suoi occhi sanguinei sprizzavano odio puro come il suo becco minaccioso pronto ad avventarsi senza pietà contro il nemico. E poi dietro di lei ecco che volteggiarono le sue 14 Code cariche di energia. Il suo chakra infuocato che l'avvolgeva faceva quasi tremare la terra.

Jamila se ne stava sulla sua groppa, gli occhi che sprizzavano scintille. Attorno al collo della Fenice stava un anello di chakra azzurrino.

Dannazione, così non potrò scatenarmi come si deve protestò.

È per il bene di Konoha, se fossi stata libera del tutto avresti sicuramente causato un disastro le spiegò Jamila.

Quella sbuffò.

A quanto pare non scherzavano quando hanno detto che mi avrebbero tenuta a bada

Smettila di lamentarti e concentriamoci sulla battaglia

Hai ragione.

Ideki sgranò gli occhi per lo stupore. Non riusciva a crederci che lei, Mistfire, la sua creatura, era li davanti a lui in tutta la sua forza. Sorrise trionfante.

“Ci rincontriamo Mistfire, quanto tempo”

“Non pensare che io sia felice di vederti.”, sbottò lei.

“Dovresti solo ringraziarmi, sono io che ti ho creata! Io che ti ho dato la vita! Sono io io il tuo padrone!”, esclamò Ideku, furioso.

“No ti sbagli, io non sono la serva di nessuno, tanto meno di te”

“Io sono la sua Forza Portante e mai la tratterò come un giocattolo! Piuttosto come un'amica! E insieme ti sconfiggeremo, Ideki!”, esclamò Jamila.

“Lo vedremo”

All'improvviso ecco che evocò il Kishin in tutto il suo potere. Ma stavolta Jamila non tremò. Per un attimo guardò Kiba e Naruto a qualche passo da loro.

“Spostatevi, qui ci penso io!”

“Sei sicura?!”, replicò Kiba, preoccupato.

Lei allora fece il segno dell'ok con la mano e sorrise.

“Si, al 100%! Questa è la mia battaglia!Voi restate nei paraggi! Non preoccupatevi, ce la farò!”

Naruto sorrise.

So che ce la farai

Poi lui e Kiba si allontanarono, appostandosi da un'altra parte.

Infine rimasero solo loro due.

Ideki, animato solo dalla voglia di potere e dalla sete di vendetta.

Jamila, animata dalla voglia di lottare per coloro che amava.

“E' arrivato il momento della resa dei conti”

“E della tua fine!”

Si lanciarono in uno scontro frontale. L'impatto fu talmente violento che la scossa arrivò fino a Konoha.

Il vero scontro era appena iniziato.

Erano faccia a faccia, avvolti dai loro chakra che crescevano a dismisura. Ma quello di Mistfire era leggermente più limitato dato che era tenuto a bada, però non ne risentiva.

Subito Jamila sfoderò il Kasaigan, che alimentato dal chakra della Fenice, divenne ancora più forte e faticò un po' a trattenerlo, ma riuscì comunque a colpire Ideki in pieno petto, disarcionandolo dal Kishin e cadde in acqua con un sonoro splash.

Ma riemerse, solo per vedere la sua cavalcatura venire dilaniata dal becco uncinato di Mistfire sul collo, i fianchi erano squarciati dai suoi artigli taglienti come rasoi. Alla fine quella stramazzò a terra, inerte.

A quella vista, una rabbia folle esplose nel suo petto e in poco tempo ecco che si trasformò in Kishin, i suoi occhi sanguinei iniettati di odio puro.

“Maledetta! La pagherai!”, urlò, la voce cavernosa.

Si lanciò con forza addosso a Mistfire. Il contraccolpo fu così violento che lei cadde a terra, disarcionando Jamila, che si rialzò, il chakra infuocato che l'avvolgeva. Nel vedere l'amica in difficoltà si lanciò a capofitto contro Ideki, lanciandogli contro due Kasaishuriken, che li lasciarono un bel taglio sul ventre.

Lui gridò di dolore, ma si ricompose subito.

Mistfire nel frattempo si era rialzata un po' tremante sulle zampe, aveva una ferita alla coscia che le dava difficoltà a stare in piedi, ma poco dopo si rimarginò grazie all'intervento del chakra di Jamir che curò la ferita. Jamila allora le risalì in groppa. La pioggia nel frattempo continuava a scendere ma niente poteva estinguere le fiamme di Mistfire, lei e Jamila erano inarrestabili, i loro chakra uniti erano come una tempesta di fuoco. Ogni volta però Nash aveva sempre la forza per rialzarsi e contrattaccare, e questo le fece parecchio innervosire.

Dannazione, i nostri attacchi non lo hanno nemmeno affaticato

Per forza, il mio chakra è tenuto a bada da tuo fratello e tua madre, per questo non riusciamo a combinare niente.

Se espandessi il tuo chakra fino all'ultimo Konoha sarà solo terra bruciata. L'unica soluzione era quella di limitare il tuo potere per permettermi di non perdere il controllo su di te. E comunque avremo il tempo per parlare ma questo non è il momento

Che si fa?

Troviamo il punto debole è ovvio

Quello là non ha punti deboli

Scopriamolo

Il loro chakra allora si fondé in uno solo e la sua potenza impregnò l'aria.


 

(...)


 

Intanto i suoi amici, accompagnati da Sasuke, erano arrivati al luogo dello scontro e avevano affiancato Naruto e Kiba nel loro nascondiglio.

“Com'è la situazione?” chiese l'Uciha.

“Guardate voi stessi” fece l'Uzumaki.

Rimasero stupiti dalla bellezza di Mistfire.

“Cavolo, sono al limite” osservò Ren, preoccupato.

“Ce la faranno, vedrete” replicò l'Inuzuka.

“A quanto pare il qui presente Naruto ti ha contagiato” scherzò l'Uciha.

Kiba scrollò le spalle, ma il dolore delle ferite lo costrinse a sedersi.

(...)


 

Intanto Jamila e Mistfire continuavano a combattere senza sosta.

Dobbiamo farlo tornare umano, è l'unica soluzione

Allora lei unì fuoco e fulmine, formando un Kasaishuriken enorme, un po' più grande di quello che faceva di solito ecco, e lo avvolse con il chakra della Fenice. Poi lo lanciò.

L'attacco colpì Ideki in pieno e fu talmente devastante che quello tornò umano. Cadde a terra, fumante, aveva il petto dilaniato e il sangue usciva copiosamente dalle ferite, tingendo l'acqua di un rosso vermiglio.

Jamila allora scese e gli si avvicinò, sovrastandolo con la sua ombra. Lui la guardò, il suo sguardo ancora carico d'odio.

Era esanime e tremava.

“C ... come hai ... fatto?”

“Semplice ... ho creduto nelle mie capacità fino ... alla fine. Abbiamo avuto fiducia ... l'una nell'altra e il bene ha trionfato ...”

“Maledette ... che voi siate dannate per questo ...”, ringhiò Ideki, la voce flebile.

Era terreo e sempre più debole, non aveva neanche la forza per parlare.

“La battaglia è vinta ... hai avuto la sconfitta che meriti e hai pagato per quello che mi hai fatto viscida serpe”

“Chi ride bene ... chi ride ultimo”

E con quelle parole esalò l'ultimo respiro, dissolvendosi poi in una nube nera.


 

Angolo dell'Autrice

Salve, rieccomi qua con questo nuovo e straordinario capitolo. Tadaaah, ecco che Mistfire fa finalmente la sua comparsa definitiva (spero che ti piaccia MartinForever). Lo scontro finale è entrato nel vivo, credetemi, ho patito un pochino ma ci sono riuscita. Spettacolare eh?

Volevo ringraziare MartinForever e AkaneChan95 per le loro recensioni e il loro appoggio, e per le loro opere che mi fanno emozionare. Alla prossima avventura gente.

Baci EragonForever. (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever