Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Shenron87    27/10/2015    0 recensioni
Iniziare un viaggio di solito è una scelta volontaria.
Si decide la direzione e ci si incammina... ma può definirsi viaggio quando un Dio decide di mandarti in un mondo dove tu non sei mai esistito?
Io non credo e nemmeno Kalel ne è così sicuro.
Esule in una dimensione alternativa il nostro eroe dovrà difendere la sua famiglia da nemici ben peggiori di quelli che li insidiavano a casa tra cui anche un pervertito di nome Issei che si ritrova tra le mani lo stesso SG della sua futura sposa.
Questa Fiction è la terza parte della serie "Cronache di un Nephilim" e si consiglia di leggere le prime due saghe (La Scelta di... e Le Conseguenze de...) per poter comprendere a fondo questa.
Genere: Azione, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di un Nephilim '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinossi
Riassunto delle puntate precedenti.
Kalel, un piccolo Nephilim, affronta... ci avete creduto? E ditelo che mentre leggevate stavete pensando alla voce del narratore di Dragon ball quando in pochi minuti riassumeva un'intero arco narrativo...
Beh io non ho il tempo per farlo... se occupo questo primo capitolo è solo per evitare di creare un'indice che non aggiornerò mai per pigrizia e per evitare che, il primo vero capitolo, sia editato alla cazzo di cane...
Oggi però sono buono... il capitolo è stato editato prima della sinossi quindi lo troverete subito
In ogni caso vi auguro buon Viaggio (ah quanto sono ironico....)
A presto :)
P.S (Aggiorno ogni fine settimana... tra venerdi e domenica notte... in base agli impegni. Chi vuole essere informato... basta che lo dica che mandarvi un mp mi costa poco...)
A ri-presto :9


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87