Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Hoshi_Hime    27/10/2015    2 recensioni
Potrei cominciare questa storia in tanti modi, potrei spiegare quando mi sono svegliata per andare a scuola e cosa indossavo quel giorno, o come il mio mondo sia stato travolto nel sapere il mio passato oscuro e magico.
Ma non inizierò così,perchè per prima cosa quel giorno avevo bigato la scuola, e secondo nessuno mi aveva tenuto segreto ciò che ero, e non puoi non sapere cosa non sia la magia quando i tuoi genitori adottivi sono una coppia distregoni che ti hanno cresciuto dopo la morte dei tuoi veri genitori; E quando questi a loro volta uccidevano demoni per vivere.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Nuovo personaggio, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red hair girl

  
Ero persa, ovvio, non ero mai stata lì nei miei quasi diciasette anni di vita! Probabilmente ero l'unica nephilim a non aver mai visto Alicante, che bello eh?

Oltre tutto mi accorsi che il mio abbigliamento non ci azzeccava molto con il più classico usato dagli Shadowhunters dell'luogo.
Non che fossi vestita in modo vistoso, semplice combo tra jeans, felpone e scarpe da ginnastica ai piedi, ma mi sentivo fuori luogo lo stesso, sopratutto quando notai una ragazzina, avrà avuto la mia età, vestita con la tenuta usata dai cacciatori.
Mi sembrava giusto seguirla per chiederle come cavolo arrivare ad Idris, raggiungere la città mi sembrava un idea migliore che vagare per il nulla.

-Ehy! Ehy, scusami, come ci arrivo alla città?-

La ragazza si girò verso di me, aveva i capelli rossi, mossi e gli occhi verdi, era molto carina in effetti!
Mi guardò un attimo confusa poi prese parola.

-Non sono di qui, scusami, in effetti sto cercando Idris pure io, vengo...Vengo dall'istituto di New York.-

- Oh! Beh io vengo da Toronto e come te sono qui per la prima volta.-

Sorrisi e le porsi la mano.

-Piacere, mi chiamo Abigail o Abby se preferisci!-

La ragazza dai capelli rossi strinse a sua volta la mia mano, accennando un sorriso.

-Clary, piacere mio. Suppongo che a questo punto possiamo cercare Idris assieme-

Mi piaceva come idea, almeno non ero più sola in una città sconosciuta!

Camminammo assieme scambiandoci ogni tanto alcune parole, ma non troppe, nonostante ciò quella compagnia passiva mi piaceva.
Fortunatamente trovvamo l'entrata della città; da quel che mi aveva detto, Clary era lì per trovare Ragon Fell e io non c'è la feci a dire che sapevo che fosse deceduto, ne tanto meno che pochi minuti prima ero a casa sua, ma alla fine non ricordavo neppure dove fosse l'abitazione dello stregone, e per quanto era meschina la cosa mi tenei l'informazioni che sapevo per me.

-Clary?-
Una voce dietro di noi fece girare Clarissa, e io feci lo stesso, vidi una terza ragazza.
Era bellissima, alta con i capelli corvini e i occhi scuri, era probabilmente la più bella ragazza che avessi visto davanti ai miei occhi al difuori di attrici e modelle dietro lo schermo della televisione.
-Isabelle!-
Clary aveva l'espessione di qualcuno trovato con le mani in pasta.
-Non dovresti essere qui! E quella ragazza con te?-
Feci per presentarmi ma Clary mi tarpò le ali parlando prima di me: -Si chiama Abigail, ed è la prima volta che qui ad Idris e si è persa-
Isabelle, così avevo capito si chiamasse, scosse le spalle.
- Beh, la mia famiglia è ospite dai Penhallow, degli amici, meglio che venga anche tu...E anche la tua nuova amica se non ha ancora idea di dove andare.-
-C'è anche Jace?- Nel tono di voce di Clary sentii un misto di agitazione e speranza, seguito da un sospiro di sollievo quando Isabelle rispose in modo affermativo alla sua domanda.

-Jace è il tuo ragazzo?- Domandai con un sorrisetto per punzecchiarla, mi piacevano un po' i gossip, ma nel vederla rabbugliarsi mi sentii in colpa.
-No, lui è mio fratello-
Ancora non sapevo dell'perchè di quella reazione, ne tanto meno del suo rapporto 'incesto ma non proprio' con Jace.

Isabelle ci accompagnò a casa dei Penhallow, era un posto accogliente, ma la mancanza di qualsiasi forma di tecnologia mi dava i brividi, ok, forse non andrò mai a vivere ad Idris, o almeno finchè non trovano un modo per mettere almeno la TV, anche solo la via cavo!
Televisione apparte, la casa era bella e come detto accogliente, ma quando Clary partì come un razzo alla ricerca di quel Jace lasciandomi sola con Isabelle mi sentii come un pesce fuor d'acqua.
Isabelle stava pure lei per lasciarmi sola, la vidi dirigersi verso un altra stanza, quando una donna, e visto l'aspetto similare classificai come sua madre, la bloccò.
-Era Clarissa quella? Come c'è arrivata qui? E chi è questa ragazzina?-
Isabelle si girò verso la donna con aria scocciata.
- Non ne ho idea,mamma, stiamo parlando di Clary, lei fa le cose come vuole..In qualche modo.
E Questa ragazza era con lei...Come hai detto che ti chiami?-

Storsi il naso, mi dispiaceva che non si ricordasse il mio nome, io il suo lo ricordavo!

-Abigail, signora-
-Abigail è un nome comune tra le nostre ragazze, il tuo cognome?-
-Redwheel-
Dissi tranquilla, almeno finchè non vidi l'espessione della donna....Ah già che la gente mi credeva morta, e questo riprende il fatto che all'epoca ero un idiota totale.
-Non dovresti essere qui-
- Perchè dovrei essere morta o perchè non dovrei essere in città direttamente?-

Isabelle mi guardò un attimo: -Ok,ok, magari mi puoi spiegare la situazione?-
- In breve? I miei stavano tra i piedi al circolo, il circolo fa fuori i miei, degli stregoni amici dei miei mi salvano e mi adottano prima che il circolo faccia fuori anche me, ora vivo con quella coppia di stregoni a Tornoto.
Fine della storia.-

Isabelle mi guardò confusa per poi sospirare e buttarsi sul divano.

-Riassunto più minimale non potevi farlo!-

Ridacchiai e feci per rispondere a mia volta con tono sarcastico, ma fui interrotta da Clarissa che come era salita adesso scendeva le scale di corsa, non riuscii a vederlo bene, ma i suoi occhi sembravano lucidi.


Angolo dell'autrice:
Ok, ci ho messo una vita, anche perchè avevo mezza idea di droppare sta fanfic, ma alla fine l'ho ripresa in mano <3 Come avrete capito la trama si svolge durante gli avvenimenti di Città di Vetro, e la nostra Abby ha fatto amicizia con due ragazze di nostra conoscenza.
Quindi baci baci dalla vostra Hoshi, recensioni e critiche costruttive sono sempre un piacere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi_Hime