Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Rozalin Kyouko    28/10/2015    1 recensioni
{La protagonista è sempre stata sfortunata,ma chi non sa che nella sua estrema sfortuna potrebbe essere persino fortunatissima?
Finalmente le cose cambieranno e sarà libera di realizzare finalmente quel sogno tanto desiderato}.
"Chiudiamo gli occhi per non vedere le cose brutte che la realtà ci mette in visione,ma così non riusciamo a vedere cosa ci mette a disposizione".
Genere: Demenziale, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 7. Rivali.


[LINLIN]

Sentii una leggera fitta al petto.
Jimin mi aveva appena detto di non pensare a quel bacio,significava che me lo aveva dato per un'altra ragione tipo una scommessa?
Ci ero rimasta male,pensavo di piacergli seriamente e che avremmo potuto provare a stare insieme.
Ma figurati,cosa andavo a pensare?
Mi stava guardando con insistenza,si aspettava una risposta?
Non sapevo cosa dirgli davvero,perciò mi morsi il labbro per non dire qualcosa di sbagliato.
"LinLin...?" Mi chiamò piano.
Io rimasi in silenzio e alla fine mi alzai "Va bene" dissi fingendo un sorriso.
Me ne andai verso la palestra per trovare un posto dove stare un po' da sola.


[JIMIN]

Ora si che mi sentivo doppiamente male.
Non mi era piaciuto il tono in cui aveva detto che andava bene,e quel sorriso mi aveva messo tristezza,non era il suo solito sorriso solare.
"Cavolo Jimin ma cosa stai facendo della tua vita?" Pensai frustrato.
"Chimchim...?" Sentii chiamare e sussultai distolto dai miei pensieri.
"Tae?" Domandai quasi spaventato "Sono venuto a chiederti scusa" mi disse chinandosi alla mia altezza,ero ancora seduto sul pavimento.
"Scusa..?" Chiesi ancora quasi incredulo "Si,non ti volevo fare del male,e sopratutto nemmeno io voglio litigare con te,mi dispiace tantissimo Jimin" mi disse mentre faceva dei cerchi invisibili sul pavimento con la mano e lo sguardo perso.
Sorrisi,non volevo perderlo come amico "Ti perdono di nuovo Tae,ma devi promettermi di non litigare più" dissi serio,lui annuì e poi allargò il sorriso come succedeva quando gli veniva un'idea in mente "Facciamo una scommessa?" mi chiese tutto ad un tratto "Che tipo di scommessa?" domandai curioso "Facciamo che entrambi proviamo a far innamorare LinLin di noi stessi,e se uno dei due ci riesce l'altro deve lasciarlo in pace a patto che la renda felice,altrimenti ha diritto di mettersi in mezzo" disse convinto.
Alzai un sopracciglio tra il divertito ed il confuso "Mi stai dicendo che se tipo si innamora di te,ma tu non la rendi felice,io posso rubartela?" lui ghignò "All'incirca" feci una smorfia "Quindi siamo rivali?" Tae annuì e mi porse la mano per stipulare la nostra scommessa "Accetto" dissi stringendola "Ricorda che tutto è lecito" mi disse con un sorriso beffardo.
Ricambiai il sorrisetto.
Se la metteva così,sarebbe stato divertente...


[LINLIN]

Mi sentii un'idiota.
Stavo provando a ballare la coreografia di War of Hormone con tanto di musica e io che cantavo tutta convinta.
E ovviamente ballavo le parti di Taehyung.
Solo che fui interrotta dallo sguardo divertito di Jungkook che probabilmente era entrato già da un pezzo senza farsi sentire.
Arrossii violentemente bloccandomi "Io...non sapevo che ci fossi tu.." bofonchiai.
"Tranquilla,é un piacere per gli occhi..." Mi disse ridacchiando "S-si lo so,sono goffa.." ammisi grattandomi la testa imbarazzata "Che? Stavo pensando che sei brava casomai,piuttosto però sei troppo insicura di te" mi disse convinto "Allora grazie...ma lo facevo solo per passatempo" mi affrettai a dire,non volevo pensasse che stavo cercando di diventare una Idol allenandomi sulle loro basi "Peccato" aggiunse.
Lo guardai un po' torva "Cosa ci fai qui,piuttosto?" lui assottigliò gli occhi come se stesse cercando di ricordare il motivo.
Dio che carino che era.
"Ah si! Sono venuto a dirti una cosa che probabilmente ti piacerà!" Esclamò entusiasta "Ad esempio?" domandai curiosa "Riguarda Tae" disse sorridendo "Cosa..?" chiesi ancora con il cuore in gola.
Cosa mi sarebbe piaciuto sapere di lui?
Ma Jungkook non fece in tempo a dirlo che Jimin e Taehyung irruppero dentro la palestra ridendo come due matti.
Erano con le mani sulle rispettive spalle come due amici di vecchia data.
"Avete fatto pace??" Chiese Jungkook "Ma era solo un bisticcio stupido,vero Jimminie ~ ?" disse Taehyung.
Mi sciolsi nel vedere quel suo sorriso rettangolare ed adorabile.
Emanava un'aura positiva ed energica.
"Certo certo" Lo assecondò Jimin contento "Meno male! Ah,LinLin sa ballare e cantare,lo sapevate??" aggiunse Jungkook.
COSA?!
"No! Non è vero!" Quasi urlai "Si che lo è! Ti ho visto io!" controbatté Jungkook ancora più divertito e convinto "M-ma io..." Jimin si avvicinò "Prova a seguire i miei passi" mi disse improvvisamente serio con quello sguardo così...dannatamente sexy.
"Ji-Jimin davvero io non-" Mi zittì con un dito e mi disse "Provaci".


[V]

Che furbo!
Si era subito approfittato della situazione per colpa di Kookie.
Ma io mica me ne sarei stato a guardare.


[JIN]
Che faticaccia cucinare tutto il tempo con quello che succedeva in quella casa,ero stato interrotto diverse volte!
Però era divertente,dovevo ammetterlo,ma i Pancakes li avevano mangiati solo Namjoon e Yoongi!
Ci ero rimasto un po' male.
"Hyung" Sentii chiamare "Oh,Tae tutto bene?" chiesi un po' preoccupato dalla situazione che si era creata in precedenza "Si si,tutto bene,abbiamo fatto pace" mi disse sorridendo "Per fortuna! Però Tae,davvero non alzare mai più le mani o giuro che veramente mi arrabbio,fra di noi dobbiamo sempre andare d'accordo,e poi te lo immagini che lividi verranno a Jimin? Pensa a quando dovrà esibirsi" gli dissi serio.
Lui annuì "Hai ragione Hyung,non lo farò più".
"Bene" Aggiunsi "Comunque...puoi darmi un po' di olio da cucina?" mi disse tutto ad un tratto "Olio?" lui annuì nuovamente "A che ti serve?" domandai alzando un sopracciglio,voleva cucinare?
Ne dubito...Tae era fatto per mangiare,altro che cucinare.
"Volevo provare ad...usarlo per i capelli,so che fa molto bene. Sai credo di averli un po' secchi proprio qui..." Disse toccandosi una ciocca della frangia.
Feci spallucce "Va bene,ti basta un bicchiere?" fece il suo sorrisetto da furbo annuendo.
Secondo me non la raccontava giusta,ma feci finta di niente e glielo porsi "Grazie Hyung!" mi disse esaltato "Prego,non fare troppi danni..." aggiunsi come avvertimento.
Chissà che gli passava per quella testolina pazzoide!


[RAPMONSTER]

Una settimana e più passata a comporre la nuova canzone!
Ero piuttosto soddisfatto ma non mi ero ancora goduto la vacanza,e non appena saremmo tornati avrei dovuto ricominciare,forse era meglio riposare!
Decisi di starmene buono per il resto della settimana,infondo per avere buone idee bisogna avere una mente riposata.
Andai sul divano con l'intento di guardare la televisione ma V attirò notevolmente la mia attenzione,ridacchiava quasi psicopaticamente e andava avanti e indietro di tre passi mentre pensava.
Mi passai una mano sul mento,sembrava che stesse pensando ad un piano malefico.
"Hyung?" Mi chiamò "Si?" risposi "Il parquè della palestra di cosa è fatto?" mi domandò serio "Uhm,legno di ciliegio. Perché?".
Che domanda insolita, perfino per lui.
"Solo curiosità, ecco perché è così bello e liscio" disse andandosene.
Certo che era strano, più del solito, intendiamoci.


[JIMIN]

Era veramente brava a ballare, ogni tanto sbagliava ma sono certo fosse solo la sua insicurezza.
"Metto questa!" Esclamò Kookie cliccando il tasto avanti dello stereo dal quale uscì 'Eyes,nose,lips'.
Mi stavo avvicinando a lei con l'intento di sedurla ballando, sapevo che il mio tocco le faceva un certo effetto.

Il tempo di fare due passi e scivolai con la faccia a terra.
"Ma che diavolo?!" Sbottai sconcertato, il pavimento era...olioso?
Udii il suono fragoroso di risate all'interno della palestra, fantastico.
Erano tre le risate!
Alzai la faccia ormai unta e guardai verso il possibile colpevole: Tae.
"Oh Jimin, perdonami mi deve essere scivolato qualcosa..." Disse ridendo.
Digrignai i denti e mi alzai.
O perlomeno ci provai, perché finì rovinosamente con la faccia sul pavimento.
Dannato olio scivoloso!


{Angolo dell'autrice:
Perdono di aver interrotto questo capitolo qua,ma ci tengo a farli della stessa lunghezza (?)
Diciamo che questo capitolo sarà diviso in due tra questo e l'8 capitolo,perciò voi leggete tutto come sempre (??).
Lo sto già scrivendo non disperate (???)
Detto questo,fatemi sapere che cosa ne pensate!
Per chi tifate?
Jimin o Taehyung?
Chu a tutti e al prossimo capitolo! ~}
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Rozalin Kyouko