Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shizue Asahi    21/02/2009    4 recensioni
Piccola raccolta nata in un momento in cui mi era venuta un'eccezionale botta di vita...
{# 1 NaruSaku}
-Naruto-kun.- lo chiamò.
-Sì, Sakura-chan?-
-E’ ora della medicina.- annunciò sorridendo.

Se avete suggerimenti su pairing fatevi aventi, la sfida alla più improbabile è aperta xD
Commentate please!
NdAmministrazione: per quanto non vi sia un limite alla lunghezza delle introduzioni si chiede comunque di non monopolizzare l'attenzione all'interno delle varie liste del sito con introduzioni troppo lunghe. L'introduzione è stata accorciata d'ufficio, ma l'autrice può cambiarla, ed eliminare questo messaggio, a suo piacimento, purché rimanga in limiti di lunghezza accettabili.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SasuNaru.

Un sibilo acuto squarciò l’aria.

Un kunai si andò a conficcare nella dura corteccia di un vecchio albero, pochi centimetri al di sopra della zazzera spettinata e sporca di sangue del ragazzo steso fra le radici della pianta.

Era finita, aveva perso, alla fine aveva vinto lui, non era stato all’altezza…

Gli occhi cominciarono a pizzicargli, ma resistette,  doveva mantenere un minimo di contegno.

Un ghigno apparve sul viso del suo avversario, che con passo strascicato gli si avvicinò, strappò via il kunai dalla corteccia e lo portò al collo del biondo, che deglutì.

Ormai la sua ora era giunta, lo sapeva.

Era stato uno stupido a sperare di poterlo riportare al villaggio.

Il ragazzo che gli era davanti non era il suo compagno, di lui non aveva niente, era cambiato, lo avevano cambiato…

Lo sharingan bruciava in quelle iridi che di norma sarebbero  dovute essere color pece, intimorendolo e umiliandolo.

Chiuse gli occhi ormai rassegnato al suo destino.

Attese per qualche minuto il colpo di grazia, che però non arrivò, così riaprì gli occhi cerulei.

Sasuke gli si era avvicinato di più, era chino su si lui, il suo viso aveva un’espressione indecifrabile, in oltre aveva ritirato lo sharingan.

Adesso che lo osservava meglio poteva notare che il suo kimono era lacerato e sporco do sangue, le tante chiazze purpuree venivano messe ancora più in risalto dalla stoffa candida,  un rivolo di sangue rappreso faceva capolino al di sotto del labbro inferiore e due profonde occhiaie facevano bella mostra di se sotto agli occhi stanchi, per non contare i numerosi tagli sparsi per tutto il suo corpo.

Quando gli occhi di Sasuke incontrarono quelli  di Naruto un sorriso sghembo gli balenò sul volto, e lentamente cominciò a far scorrere il kunai sulla pelle sovrastante la clavicola dell’Uzumachi.

Naruto spalancò gli occhi, e schiacciò il suo corpo ancor più sul tronco dell’albero.

Restarono così per un po’, fino a quando un fruscio -proveniente dalla foresta che li circondava- non attirò la loro attenzione.

All’unisone si voltarono verso il punto da cui era venuto il rumore.

Sasuke riattivò lo sharingan,ma non si mosse di un centimetro da Naruto, il quale era troppo sfiancato anche solo per pensar  di spostarlo.

Dallo stesso punto dal quale, qualche secondo prima era arrivato il rumore, udirono una voce a loro familiare.

L’espressione del moro si fece secca.

< Merda!! >

Fece per alzarsi, ma poi ci ripensò e riportò la sua attenzione sul volto, ricoperto di sangue.

Gli si avvicinò di più, e premette le sue labbra su quelle di Naruto, che si pietrificò.

Quando si staccarono l’Uchiha avvicinò le labbra all’orecchio del biondo.

< Sarà per la prossima volta… >

Naruto fece appena in tempo a veder scomparire il moro e ad udire la voce dei ninja della squadra di soccorso che perse i sensi…

 

Angolo Autore:

Sì, lo so, ahahah!!! Non uccidetemi!!!! E’ orribile, lo so L, purtroppo sono un po’ arrugginita, è più di un mese che non scrivo, il mio amatissimo pc ha deciso di suicidarsi proprio sotto Natale, e come se non bastasse ho traslocato e ho dovuto aspettare più di un mese perché mi riattaccassero la linea…

Abbiate pietà…

Ps: non so quando potrò postare di nuovo, poiché non riesco a istallarmi Nvu(il programma dei codici html)… se conoscete qualche altro programma per postare fatemi sapere, ciau ^-^°

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi