Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    28/10/2015    1 recensioni
Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy sembrano due ragazzi come altri ma nessuno sa chi sono in realtà. Sono agenti speciali italiano ed inglese che si incontrano a scuola e scoprono di dover lavorare insieme nel sconfiggere il loro nemico. Da allora i ragazzi, che da prima si erano odiati, avevano incominciato ad avvicinarsi per far trasformare l'odio in qualcos'altro.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa, dopo che Blaise aveva presentato il suo amico, era degenerata.

La musica alta, aria soffocante e che puzzava di alcool.
Draco decise di uscire sul balcone del Manor per prendere una boccata d'aria quando vide una giovane donna con un vestito verde smeraldo salire al primo piano.
Il ragazzo decise di seguirla. Sali le scale e girò a destra dove si trovava un corridoio pieno di specchi. Proseguì lungo il corridoio fino a quando non senti una porta chiudersi.
Seguì il suono e si trovò davanti a una porta qualunque.Aprì la porta piano ed entrò dentro.
-Prego, si sieda signor Malfoy- disse una voce femminile presente nella stanza.
Draco si diresse verso una poltrona libera presente davanti ad una scrivania.
-Bene ed ora che siamo tutti- disse la stessa voce femminile facendo accendere la luce- vorrei presentarvi a vicenda. Signor Malfoy le presento la sua compagna di lavoro e signorina Granger le presento il suo compagno. Ora ascoltatemi. Abbiamo avuto degli avvistamenti strani nei dintorni di Londra-
-Di che si tratta?- chiese Hermione guardando la donna che si era seduta dietro la scrivania.
-Demoni- disse semplicemente la donna.
-Demoni a Londra?- chiese Draco.
La donna annui soltanto.
-Ma non possono essere gli altri a farlo?- chiese la ragazza alla donna.
-Impossibile signorina Granger-
-COME IMPOSSIBILE?! CI SONO CENTINAIA DI AGENTI LI FUORI-
-Ma i migliori siete voi due- disse la donna seria.
Hermione sbuffò e Draco la guardò divertito.
-Ti diverti?- chiese Hermione arrabbiata.
-Beh... si- disse Draco cercando a stento di trattenere le risate.
-Vai a fotterti!- disse la ragazza alzandosi dalla sedia e uscendo dalla stanza sbattendo la porta alle spalle.
La donna sospirò.
-Abbiamo avuto avvistamenti nei dintorni di Londra quindi chiedo a lei e alla ragazza di collaborare insieme. Hermione è una ragazza saggia ma ultimamente ha avuto tante missioni che non c'è la fa più con il ritmo e so che pure lei ha avuti ultimamente una vita movimentata-
-Mi dica cosa dobbiamo fare?-
-Andrete in una scuola nelle periferie sotto due identità false- si fermò un attimo - sarà meglio che tu vada-
Draco annuì, si alzò dalla sedia e si diresse verso la porta. la stava per aprire quando la donna lo fermò con la voce.
-Troverai Hermione fuori, sul balcone della sala da ballo, a fumarsi una sigaretta-
Draco sorrise leggermente e usci dalla stanza dirigendosi verso la porta principale, lasciò un biglietto a Blaise ed oltrepassò la porta. Prese la sua macchina e partì verso l'hotel.
Uscita dalla stanza, Hermione si diresse verso fuori la villa passando prima dagli amici per annunciare che andava via. i ragazzi l'avevano salutata e la ragazza uscì di casa.
Stava camminando da dieci minuti quando senti un rumore strano proveniente da un bosco lì vicino.
Girò a sinistra e si inoltro tra i primi alberi.
Camminò per un po' di tempo fino a quando non vide una sagoma scura, ricurva su un animale.
Si tolse le scarpe e cacciò fuori la pistola puntandola sulla sagoma. Camminò silenziosamente fino a quando non si avvicinò ad esso.
La sagoma scura non era altro che un Demone minore, un essere orripilante con denti appuntiti, pelle in putrefazione di un grigio e unghie con le quali massacra le sue prede.
Hermione allora sparò sul demone che si nascose nell’ombra. La ragazza allora prese le scarpe ed iniziò a correre verso la strada scappando dal demone che la rincorreva.
Quando Hermione arrivò alla strada per poco non venne investita da una macchina.
-Ma sei impazzita?- le aveva chiesto una voce che la ragazza conosceva solo da un giorno. Era Draco Malfoy!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo