Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_1    29/10/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se Cat invitasse Freddie a Los Angeles per passare un po' di tempo con Sam? Una storia piena di imprevisti, con un finale a sorpresa, leggete e recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No Sam, sei tu che mi devi scusare, non avrei dovuto farti scappare, avrei dovuto fermarti poi... È stata lei a baciarmi e io non ho provato niente, sapevo che non sarebbe dovuta essere lei la ragazza che dovevo avere davanti, dovevi essere tu..." Queste ultime parole le disse quasi sussurrando, come se non volesse farsi sentire dalla bionda, ma per sua sfortuna, o fortuna, lei lo sentí benissimo. Si avvicinò a lui e nello stesso momento lui si avvicinò a lei, e senza accorgersene si trovarono uniti in un bacio, quel bacio che aspettavano da tempo, che avevano sempre avuto paura di chiedere all'altro e di mostrare agli altri. Rimasero attaccati per quasi un minuto, ma a loro sembrò un eternità. Quando finalmente si lasciarono, si guardarono ancora una volta negli occhi. Ghiaccio e fuoco, estate e inverno, caldo e freddo. Loro erano opposti, in tutti i sensi, ma si sa che gli opposti si attraggono. Con quel bacio involontario si erano detti tutto, tutto quello che non avevano mai avuto il coraggio di dirsi. "Oh no!!" Freddie si era ricordato di aver lasciato la valigia in macchina e per sbaglio aveva chiuso dentro le chiavi quindi non c'era la possibilità di riprenderle ne di aprire la macchina. "Che c'è?" chiese Sam spaventata, "Ho lasciato le chiavi nel baule e ora non posso aprire la macchina per prendere la valigia!!". "E ora cosa hai intenzione di fare?" "Provo a chiamare un mio amico che vive qui a Los Angeles e vedo se lui può aiutarmi" e detto questo uscì dall'appartamento lasciando la ragazza sola con i suoi pensieri. Non ci credeva di aver appena baciato Freddie, il ragazzo dei suoi sogni e che lui avesse ricambiato e in più fosse venuto da lei per ritrovarla, perché anche a lui, lei mancava. Fu scossa da questi pensieri dall'ex tecnico che tornava in casa. "Ha detto che potrà venire domani, ma stanotte io come faccio senza vestiti?" "Non so... Io qui in casa non ho niente, se vuoi possiamo uscire e andare a comprare una maglietta e un paio di pantaloni, giusto per oggi..." disse Sam incerta. "Ok per me va bene, ma dovremo andare a pie....", non fece in tempo a finire la frase che la ragazza si stava già mettendo il casco della moto e stava prendendo le chiavi. "Su forza, che ci fai li impalato?? E poi cos'hai da guardare??" Freddie non si era accorto che si era fermato a guardare la bellezza di Sam, della sua Sam, con un'espressione ebete sulla faccia. "Si, si arrivo" e detto questo uscì chiudendosi la porta alle spalle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_1